The whore and the dwarf
di AveAtqueVale

26/09/15, ore 12:20

Ciao, sono _artist__ , una new entry di efofanfic.

E' una storia davvero toccante, di questo Tywin Lannister, la cui moglie è in realtà un'arpia ed una di quelle che vogliono solo il denaro. Il suo denaro. Hai impresso in maniera davvero stucchevole ogni pensiero del personaggio, ogni emozione, ogni sentimento, pure il disgusto che provava nell'essere stato raggirato.... hai perfettamente fatto coincidere i suoi sentimenti di ribrezzo e di disgusto con il fare della donna, che ha solo pensato si soldi di quell'uomo. Hai fatto vedere pure cosa provasse il personaggio mentre la moglie si faceva scopare da altriuomini... haiinteriorizzato il persoanggio. Continua così.

05/09/15, ore 22:02

Davvero bella questa fic.
Hai avuto davvero una buona idea a descrivere quel momento.
Povero Tyrion: aveva ragione a non volerci credere.
Quel °*°*ç cioè Tywin è perfettamente IC .
I pensieri di Tyrion mi sembrano decisamente ben fatti.
Anche sulla forma nulla da eccepire.
A presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

21/08/15, ore 18:37

Oh il mio caro, carissimo Tyrion ... che gran stretta al cuore questa fanfic (in senso positivo, non fraintendermi)
Sei riuscita a rendere perfettamente i suo sentimenti, pensieri e sensazioni senza perderti in inutili "ghirigori" ma andando dritta al punto con uno stile molto scorrevole.
Mi piace il fatto che il racconto sia crudo ma allo stesso tempo dolce e malinconico. E tra l'altro ho molto apprezzato il tuo modo di inserire, in maniera velata ma non troppo, informazioni riguardanti il rapporto con il fratello Jamie, rapporto che mi ha sempre suscitato grande interesse.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti!
Alla prossima :)

20/08/15, ore 17:47

Essendo Tyrion il mio personaggio preferito in assoluto, non sono riuscita a trattenermi dal passare a leggere questa storia e devo dire che non me ne sono affatto pentita.
Certo, tutti i fans di GoT conoscono la triste storia di come il povero Tyrion s'innamorò la prima volta, di chi fu la donna che fu la sua prima moglie, ma onestamente, da amante di questo personaggio, mi sarebbe piaciuto un flashback o qualcosa di più di un semplice racconto.
Ho sempre amato il rapporto tra i due fratelli Lannister, anche Jaime è uno dei miei personaggi preferiti, nonostante prima del suo cambiamento e della sua maturazione fosse una persona ben diversa (in maniera negativa), io sono convinta che, nonostante fosse coinvolto nello "scherzo" di Tysha, Jaime non avesse mai voluto veramente ferire Tyrion.
Hai descritto la scena e i sentimenti del personaggio in maniera impeccabile, con un stile scorrevole, ma crudo al punto giusto. Ammetto di aver avuto i brividi, ho provato davvero una grande empatia per Tyrion e tu sei riuscita ad impersonarlo alla perfezione. Devono essere stati quelli i suoi pensieri, le sue emozioni. È stato quello, il giorno in cui Tyrion Lannister è diventato il personaggio che tutti abbiamo imparato a conoscere nella saga/serie tv, tutto a causa di una punizione che gli ha voluto infliggere suo padre.
Eppure, Tyrion ha commesso lo stesso errore con Shae, un errore che non pensava potesse essere ripetuto.
Ho provato una tenerezza immensa nei confronti di questo giovane ed ingenuo Tyrion, così diverso da quello adulto...
Complimenti per questa fic, veramente poetica. Merita di essere inserita tra le preferite!
Spero scriverai ancora su questa sezione, sei veramente molto brava :)

Nayra