Two for one and one for all.
di Kendyeol

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

No allora, chiariamoci ok?
Tu non...TU NON PUOI LASCIARLA COSÌ CAPISCI?!?! Io mi sono innamorata di questa ff è pretendo assolutamente il continuo 😭😭😭😭
Eeee niente oke bye byee

Mh. A quanto pare il mio ' fai bene ad aggiornare vedi di non sparire brutta bastardona' non ha dato i risultati che speravo... bene.
IO TI STROZZO. TI STROZZO CON I MIEI CALZINI DEL SABATO E POI NON LO SO MA SONO COMUNQUE CAZZZZZZZI TUOI.
*faccina che sorride*
Spero che ci siano stati dei motivi seri se hai aggiornato così tardi. Mi aspetto cose del tipo 'gli alieni sono sbarcati nella mia soffitta e ci hanno costretti a giocare a scarabeo per tre mesi' oppure 'mi sono fratturata tutte e cinque le dita cercando di svitare un barattolo di Nutella vecchio di tre anni'... voglio cose assurde di questo tipo altrimenti non transigo. FRUSTATE TI CI VOGLIONO!
Apparte le solite cazzate mi sei mancataaaa~ e anche la storia (specialmente perchè mi hai lasciato con l'acqua alla gola str***ozzaprete che non sei altro) Perciò appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere, con l'unico risultato di sfondare il soffitto a craniate per la gioia e la disperazione che quest'ultimo capitolo mi ha lasciato. MA INSOMMA si può sapere tu cosa vuoi da me!!!? Da una parte sono STRAfelice perchè Baek, anche se non lo credevo, ha raccolto tutto il coraggio che contiene in quelle palle striminzite e glie ne ha parlato. BRAVO! E la reazione di Sehun è stata come da copione, magari con qualche lacrimuccia di troppo ma EHY la virilità non è di quartiere.
La mia disperazione e rispettiva ansia nasce dal dubbio su cosa pensa e cosa vuole fare BaekHyun. Allora, abbiamo capito che lui ama, o anzi, prova per Chanyeol un sentimento fortissimo e che non lo ha abbandonato neanche dopo due anni e il dolore che ha provato e vabbe... ma resta il fatto che Sehun è SEMPRE TRA LE PALLE (ciccino ti amo) e non credo che ancora potremo liberarcene (shippatrici incallite della chanbaek come la sottoscritta, ci toccherà avere ancora un'altra po' di pazienza e tenere le dita incrociate. Sempre che la scrittrice del capitolo sopra citato non decida di fare la pou fino alla fine. In quel caso sono pronta a scavarti la fossa anche con un cucchiaino)
INZOMMA, per farla breve, sono nel panico. Complimenti ci sei riuscita anche stavolta. Ti od-amo. Ti amo!
Come al solito brava nella scrittura e nel descrivere l'emotività dei personaggi. Speriamo in un bel lieto fine...
Non sparire ancora please, anche se una volta al mese a noi va bene non preoccuparti♡ Ti stampo un bacio bellezza.
Alla prossima●○•°☆

TU adorabile stellina INSULSO PEZZO DI SUSHI. COME HAI OSATO LASCIARMI COSÌ !? TI CREDEVO UNA PERSONA DIVERSA E ORA ONESTAMENTE VOGLIO SOLO abbracciarti DISTRUGGERTI.
NON PUOI COMPARIRE COSÌ COME SE NULLA FOSSE NELLA MIA VITA! TI PARE IL MODO!?
io apro efp e vedo che hai aggiornato. Piango. Clicco sul capitolo. Piango. Leggo io capitolo. Gioisco. E piango. Voglio abbracciarti sorella, giuro che non sono bipolare ma questa fanfic mi fa provare troppe cose e sono mentalmente instabile ogni volta che finisco di leggere un capitolo. BEN TORNATA! FINALMENTEEEE

20/09/15, ore 23:02

Tanto Baek non dirà la verità a Sehun, almeno per ora.
Forse gli dirà che non si sente pronto per il matrimonio e bla bla bla.
Le cose belle durano sempre poco, quindi sono sicura che Baek si farà prendere dai sensi di colpa e non lascerà Sehun, poi ci ripenserà e non lo so, lascia stare, non so cosa sto dicendo, piango.
Ho letto il capitolo con Promise sotto... al pezzo di Chanyeol ho pensato ai Chanbaek di questa storia E NIENTE.

Le mie ipotesi per la manina sono:
Jongin perché è la troia numero uno.
Joy (?) quella delle Red Velvet, che dicevano stava con Chanyeol, tutte quelle cazzate sisisi quindi boh tu potresti averlo fatto (mi farai schizzare rabbia da tutti i pori)
No in realtà è la mia mano :)))))) l'ho svegliato io Chanyeol :)))))))) ok basta buonanotte

20/09/15, ore 21:32

Tu mi spaventi. Mi spaventi sempre. Non lo dico perchè so quanto ci godi ma devo proprio dirlo. A ogni fottuto capitolo mi prende il panico, del tipo 'e ora che succederà? Prima sono tutte rose e fiori e poi? Maledetta bastardona!' Si lo dico veramente!
Per non parlare poi della Chanbaek. Sta andando tutto troppo bene, ci sono troppi feels non potrà durare a lungo, o perlomeno mi aspetto guai ad ogni angolo.
MALEDETTA BASTARDONA!
Io ci spero che Baek parli con Sehun ma credo che non lo farà subito... bho.
Attendo di sapere di chi cazzo è quella manina bastardona e il motivo grazie.
Prima credevo che fosse luhan (maledetto bastardone anche lui) ma dopo quel che è successo non penso, quindi io immagino e immagino ma poi sicuramente non è, ed io continuo ad avere l' ansia. LO SO CHE SEI CONTENTA!
Alla prossima●○•°☆

Ps. Fai bene ad aggiornare. Vedi di non sparire bastardona.

20/09/15, ore 18:31

YOOOOO COME BUTTA
Pensavi che non recensissi eh? Vero? Vero? PENSAVI MALE! Questo capitolo è bellissimo e mi viene da piangere, ormai è la mia frase. La Chanbaek è vita, la Chanbaek è come un diamante Trillogy: è per sempre. OK BASTA LA FINISCO. Ma perchè non riesco a fare la seria porca zozza :-( Baek mi fa una tenerezza fuori da ogni grazia divina, è così dolce, povero, non sa più da che parte sfracellarsi la testa finchè non ne schizza fuori il cervello, amorino. E poi vabbe Chanyeol che fa cose, che fa il tenero e boh quitto la vita per sempre perchè mi viene da piangere. Sbrigati a farli mettere insieme e metti fine alle mie sofferenze. Ora se non ti dispiace vado a cercare un tutorial su come annegarsi nella varecchina, a presto!

17/09/15, ore 19:21

Povero Sehun fesso e innamorato...Baekhyun non ti sposerà,piangiamo insieme!!! :'( Come sempre bellissimi capitoli <3 <3

17/09/15, ore 11:38

Ma quanto sei bella? *sniff* ti ringrazio per quello che hai scritto, effettivamente un po' me lo meritavo. Insomma, sono sempre qui, mi fai dannate come un koala; ho perso 3kg da quando è iniziata la tua storia, perciò....
Scherzo. Davvero ti ringrazio tanto, mi fai sentire quasi importante. *ri-sniff*
Comunque torniamo al capitolo. MUOIO MALE. MA TANTO. MI SONO FIONDATA SULLA CROSTATA APPENA HO FINITO DI LEGGERE PERCHÈ AVEVO BISOGNO DI SFOGARMI. Non preoccuparti più dei 3 kg persi, credo che ormai siano solo un ricordo. *cancella dalla lista*
È stato tutto ancora più perfetto del precedente, la mia adorata Chanbaek- vomita arcobaleni dagli occhi, dal naso, e da qualsiasi altro buco. La bocca no, troppo scontato- PER L'AMOR DI DIO la mia Chanbaek si abbraccia. Il mio sesso fatto uomo si precipita dal suo piccolo e lo abbraccia come se fosse un biscotto gigante al cioccolato (roba che io...) e il mio Backie~ non lo respinge, anzi lo stringe ancora più forte e preme il faccin- *pausa scleri random in cui lancia cuscini in l'aria, soffoca il suo pupazzetto d'infanzia e impreca bestemmie agli astri*
Questo fino ad adesso è il mio capitolo preferito donna. Non vedo l'ora di leggere la reazione di Baek e come si comporterà con Sehun. Sehunnie io lo ripeto, ti amo più di mia madre -____- ma vattelo a far dare anderculo. Detto con la mia solita finessssssa da principessa Peach.
Ora ti saluto, e aspetto con la mia solita ansia il seguito. Ti adoro tanto anch' io baby~

17/09/15, ore 10:39

Oh mio dio mamma guarda sono in tv!!! Grazie per le belle parole, mi viene da piangere (eh vabbe hai capito che praticamente quando entro qui sto sempre piangendo) sei una personcina adorabile e tanto tenera /la abbraccia/ per me è sempre un piacere minacciarti  recensire i capitoli! È davvero una storia troppo bella che mi ha preso decisamente troppo! E questo capitolo è stato bellissimo e indovina? MI VIENE DA PIANGERE c.c che ci vuoi fare, sono una persona sensibbbile io... Mia mamma me lo dice sempre.. Continua così bro, io credo in te!

17/09/15, ore 00:05

Ti ringrazio per quello che hai scritto è sempre un piacere recensire ogni capitolo, la maggior parte delle volte lo faccio perché questa storia mi manda al manicomio, perciò devo scrivere scrivere e scrivere 😂
Sinceramente quando ho visto che non rispondevi alle recensioni del capitolo precedente, mi sono preoccupata, "ora non aggiornerà più, come farò" ho pensato al peggio e poi sei tornata con questo capitolo.
Un capitolo normale insomma, niente colpi al cuore, no.
Ok.
Sehun non ti vuole vedere più nessuno, svolazza via subito.
Chanyeol ti amo immensamente da sempre, qualsiasi cosa fai va benissimo, l'abbraccio? Ottimo ci stava perfettamente grazie.
A proposito dell'abbraccio, Baek?
Baek bambino tenerissimo, che ricambia l'abbraccio del gigante, piango sangue.
Kendyeol, come ti sei permessa?
Comunque seriamente, hai capito in poche parole che voglio dire, Chanbaek sono la mia linfa vitale, per sempre loro e stop.
Un giorno un bel bacio in diretta mondiali ce lo regaleranno, come dono per tutte le sofferenze che ci hanno creato.
Può darsi che te li farai baciare più o meno quando tutto ciò accadrà (mai) ah no, non dovevo dirlo lmao.
Ok buonanotte ciao sogni d'oro.

(Recensione modificata il 17/09/2015 - 12:06 am)

15/09/15, ore 19:28

SALVE MIO AMORE UNICO E SPECIALE IO TI VENERO COME UNA STATUA DI BUDDA (?) TI LAVO I CALZINI, TI RIPITTURO CASA, TI PORTO A SPASSO BOBBY SE CE L' HAI...
Oddio, madre, Gesù, Vishnu, Babbo Natale, Santo Spongebob il mio cervello è uscito fuori e si è andato a fare una passeggiata insieme alle ovaie e alle mie ghiandole sudorifere; perchè Sì QUESTO CAPITOLO MI HA COMPLETAMENTE CONGELATA!
Sembravo una matta, l'unica cosa che muovevo erano gli occhi. Stile quegli orologi a muro a forma di gufo che mentre gli si muove il pendolo spostano anche le pupille di quà e di là. FACEVO SENSO *______*"
Arrivo al sodo... lo vedi che avevo ragione? Lo vedi che era Chanyeol? Sono molto calma solo all'apparenza, soltanto perché sono molto stanca e non so quali altre cazzate sparare^*^
Channy ha avuto finalmente l'occasione per raccontare la sua versione (SAPEVO CHE NON ERA STATO UN BASTARDO COME POTEVA SEMBRARE!!! IO SO TUTTO!!!!) e gli ha raccontato di Sehun. No, aspetta, gli ha sbattuto in faccia il messaggio di Sehun. E Baek... beh Baek è distrutto poveretto.
Sincerente non ho pensieri di strangolamento su Sehun, si ok si doveva fare i cazzi suoi (riferimenti al matrimonio puramente casuali) però lo capisco, teneva alla persona di cui è tuttora innamorato. Maledetto.
Che gran casino.
Il matrimonio è tra un mese esatto (se non sbaglio), sarebbe un finale perfetto. Peccato che sia sbagliato lo sposo. La cosa positiva è che adesso anche Baekhyun se ne è finalmente reso conto.

15/09/15, ore 14:09

Mi sto per sentire male, sento l'infarto che arriva. Chanyeol è un cucciolo adorabile che va protetto e tu lo stesso sorella. ((In una recensione minaccio di venire a trovarti, in un'altra dico che vai protetta, non sono bipolare! Giuro)) Ma questa fanfiction mi ha distrutto l'anima più volte e ora inizio a intravedere uno spiraglio di luce! Piango dentro fino a morire. Personalmente non vorrei uccidere nessuno, nè Chanyeol, Sehun e tantomeno Baek perchè sONO BOH SENTI NON LO SO NON SO NEMMENO PIÙ CHI SONO IO /attacco di panico/ Ok detto questo sappiamo tutti che Baek lascerà Sehun... Vero? VERO!? ODDIO MIO VERO!? Soprattutto adesso, CIOÈ MADONN CHANYEOL LO AMA ALLA FOLLIA E IO NON LO SO. PROVO TANTE COSE. Ti adoro troppo sorella, continua così intanto chiamo un'ambulanza perchè sento che mi sta per venire un altro infarto card
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 06:49 pm)

15/09/15, ore 00:08

Senti ascolta, io credo di avere qualche piccolo disturbo sono sicura al 100%, credo di dover andare in qualche casa di cura  perché non ce la faccio più.
Veramente basta, sono una persona debole che per queste cose soffre una casino, soffro per una gif, soffro per un video, soffro per tutto, sai perché? Perché nessuno di tutti questi mi da soddisfazioni consistenti (puoi capire cosa intendo, qualcosa di reale).
È più o meno dal 2012 che la mia vita è pure sofferenza per questo genere di cose (ho già ripetuto "queste cose"), credo  anche di essere l'unica al mondo che non può vedere le solite coppie Het? Boh te l'ho detto, devo andare da qualche ricovero.
Passando al capitolo, perché  della mia vita non ti interessa nulla, sto piangendo in tutte le lingue del mondo.
È mezzanotte e precisamente oggi inizia scuola, quindi oltre a l'ansia per quello si mischia l'ansia per questo capitolo...
Baekhyun ha finalmente capito tutto, è un povero cucciolo indifeso e martoriato dall'amore che prova, chissà chi sceglierà, mi sento che ne dirà di tutti i colori a Sehun (menomale) e piano piano si riprenderà la persona che ama veramente, Chanyeol.
Invece riguardo quest'ultimo, devo dire gran bel coraggio, mi aspettavo che se ne sarebbe andato via quando Baek lo stava cacciando, ma grazie a dio e tutti gli angeli, non l'ha fatto.
Speriamo bene, farò sempre il tifo per te Chanyeol.
Ah Baek, non distruggerti troppo :'(
Perfetto, s'è fatta na certa, aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggero (di tutte e 20 le ff che seguo sei l'unica che aggiorna sempre così in fretta, ti amo non abbandonarmi mai 😂😂)

P.S. Ho trovato una gif di Baek che fa il piedino a Chanyeol in un  ep di exo showtime, non puoi capire come ho reagito, l'ho appesa al muro.
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 12:10 am)

12/09/15, ore 23:07

NONONONONONONONONONONONO
ASPETTA CHE CAZZO DICO
SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISI E ALTRE 37284819394818 VOLTE SI! !!!!!!!!!!!!
Io ti amo, no mi interessa se sei etero (non spaventarti) io ti dono tutto il mio amore perchè si, sono felice.
Chanyeol ti stavo aspettando con tutto il cuore e finalmente sei arrivato prendendoti ciò che è tuo di diritto.
Quindi non giocare con i miei sentimenti donna, visto che mi sono anche dichiarata senza successo. La gamba lunga... è della mia giraffa sexy. Stop. Già da lì io ho capito, ho fiutato la otp come solo un vero segugio maialone sa fare *indica se stessa* ti prego dimmi che è luiiiii perfavore. Da amante ad un'altra amate (sto spaventano anche me stessa ora, la smetto)
Mentre leggevo quel passo era tutta un 'oddio è Chan!! Ah, no è Sehun che palle... Ma no aspetta le mani, no, sì, no, si, noooo.... Ma, allora...'
Ho nascosto la testa sotto il cuscino rotolando come una cicciona. E ho urlato. Tanto. Ma non abbastanza.
Non poteva mancare il ricordo con l'incontro tra Baek e Sehun. Ecco come rovinare i feels con sentimenti di odio profondo. Passo dall'avere istinti omicidi a dichiarazioni d'amore improvvise lol. Non ci sto tutta per la miseria.
Però ti avverto, rimango comunque armata per qualsiasi eventuale problema.
Te l'ho detto che sono bipolare.
Tvttb *ricorda sua cugina di 7 anni*
Aspetto il seguito munita di ventilatore, patatine e insonorizzante. Credo che ne avrò bisogno.
Alla prossima●○•°☆
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 11:08 pm)

12/09/15, ore 22:30

Senti io sono sicura che sia Chanyeol, quindi PIANGO TANTISSIMO CHANYEOL FINALEMNTE ASPETTA DEVO RILEGGERE IL CAPITOLO ANCORA UNA VOLTA, TI BACIO TUTTA.
Ok a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]