Impossible
di destiel_myonlylove

29/08/15, ore 20:05

questa storia è molto divertente e carina,complimenti!!! sono scoppiata a ridere quando holly vede tutti quanti hahaha e poi gli sterek sono cosi belliniiiii!!!! non conosco epithymia, mi puoi dire cosa è? baci baci, nykki!

27/08/15, ore 18:36

Beh chi non vorrebbe ritrovarseli in casa???
Magari anche solo uno...Derek!!!!!!
Comunque divertente da leggere.
baci Nakia

ps. Ephithymìa??? È un autrice o una ff.? Se così me la sono persa, puoi darmi indicazioni.
grazie e ancora baci.
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 06:40 pm)

21/08/15, ore 00:01

Semplicemente... G.E.N.I.A.L.E!! Ahahaha. Voglio essere Holly *mette su il broncio*. Scusa un secondo... Ma chi non sverrebbe alla vista di quel lupone sexy?! Eh! Con quegli occhi... Cavolo, ora lo vogliooooo! Voglio anche Stiles... E Scott... Sì voglio decisamente Scott! Ahahaha :) perdona i miei scleri, sono pazza... Beh... A questa pazza piace davvero tanto la tua storia! Ahahaha. No davvero. Sei stata una grande soprattutto quando hai descritto la scena in cui Holly spiega a quei poveri patati (patati? Sorvoliamo...) la nostra amatissima OTP preferita... STEREK! *occhi sognanti, bava alla bocca* Ahahaha Derek, che cucciolo *.* lo amo! Ahahahah davvero brava... complimentoni ;) alla prossima. BACIONISSIMI Tere C:

20/08/15, ore 17:19

Questa storia non è niente male, ma tua idea è stata semplicemente fantastica e, in quanto a trama, questa One Shot non ha nulla da invidiare a tutte le altre presenti si questo sito, così come l'originalità che è alle stelle.
Titolo consiglio, però, di rileggerla per eliminare alcuni errorini e di arricchirla con agettivi e sensazioni. Perchè, così, sembra davvero solo un sono malato e malsano (senza offesa, penso comunque che tua abbiamo una mentre geniale).
Ho trovato la fine un po' scialba ma i tuo personaggi sono perfetti, Stiles e Dererk in primis