If we had been born...
di Danya

26/08/15, ore 22:43

Tu. Sei. Un. Genio.
Io l'ho sempre pensato, ma ora ne sono ancora più convinta.
Cioè, un universo alternativo in cui Pai riesce ad essere sempre e comunque il rompi scatole di turno, reta la povera occhialuta e le altre mantengono i loro caratteri... io adoro tutto ciò! XD
Ma poi kisshu che fa... il fotografo??! dai, ma è un'idea fantastica! <3 io ti amo <3
Mi piace tantissimo. Davvero! Tutto, come hai creato l'incontro dei due personaggi, il modo in cui si sono "approcciati", la reazione di lui quando capisce la situazione e il modo in cui descrivi i sentimenti di lei passato questo episodio... Mi piace, mi piace, mi piace!!! *.*
E il personggio di Ichigo, che cerca sempre di creare il romantico dove non lo verebbe nessuno... nelle preferite! subito! <3
Mi spiace solo un pochino per l'assenza dei due "giovincelli" della storia, ma direi che il motivo è più che ovvio XD
E sono d'accordissimo, qella frase che dice Pai ti lascia pensare... e tu ci hai creato attorno una fic stupenda!
Ancora complimenti ^^ un bacione!
mobo

25/08/15, ore 00:40

AU, OOC, quello che ti pare, Pai e Retasu sono sempre bellissimi insieme, specie quando ne scrivi tu :3 certo che Pai non va per il sottile eh! Punta quello che vuole e se lo prende! Mi si è spezzato il cuore quando sembrava che volesse solo un'avventura... Difendiamo le Retasu maltrattate da gelidi Pai nelle ff! Almeno poi si è rifatto! Il dono del pesce è stato carinissimo :) anche se la ramanzina di Kisshu è stata fondamentale: altrimenti non si sarebbe spiegato come sia passato dall'essere così rigido al guardare anche ai sentimenti... Almeno un pochino... Mi è piaciuta parecchio questa storia, le AU non sono da sottovalutare e non sarebbe male leggere un sequel, uno spin-off, o una Paitasu in un altro ambiente ma sempre AU ;) se scriverai qualcosa del genere, mi troverai in prima fila (come se non avessi letto praticamente tutto quello che hai scritto su TMM, AU o meno ^^" mi sento un po' stalker)
Ps. Rileggi la storia, ci sono alcuni errorini di battitura o parole saltate, errori di distrazione sicuramente, ma infastidiscono un po' la lettura perché non sono pochi... Ti capisco perché mi succede di leggere un capitolo 5 volte prima di postarlo e non scovare comunque tutti gli errori, magari se lo fai a distanza di tempo, tipo qualche ora o qualche giorno, gli errori che sfuggivano prima saltano fuori :)

21/08/15, ore 21:49

yak yak yak *risata maniaca* oooh, lovviamo Paiuccio che è sempre rigido come un ghiaccilo ibertano in un iceberg, ma che se si scioglie ce ne scampino! (non sei nelle mie mire, TRANQUILLA -.-""!) bellini loro, ma possibile che questo fante qui si faccia pare mentali in ogni universo?! xD Povera Reta! Ehehe brava lei, maniachella... (che °\\°?!?) no dai è normale ;) Kisshuccio puccio, sbaglio o tutti tifiamo questa strana amicizia tra le due teste di lattuga? Sarà perché sono tanto diversi, e in un qual modo lei gli stimola l'istinto protettivo? Com'è paciugo! (la Kishinto non si annusa nell'aere, tranquilla xD)
Bella grande e... bon ho finito gli aggettivi <3 vai bimba!

21/08/15, ore 12:58

Ciao Danya :)
Allooooora... Non so nemmeno da che parte iniziare, potrei dire innanzitutto l'ovvio: la storia è mega bella :D
Cioè, ok che è AU, ma è una AU coi fiocchi e controfiocchi, è scritta benissimo! È lunga, è equilibrata, succedono tantissime cose: il lavoro, le uscite, le cene, la ricerca, loro! W. O. W. Assolutamente wow.
I personaggi sono tutti bellissimi! Credo di averti scritto in una recensione a "l'ordine delle cose" che apprezzo tanto l'amicizia tra Retasu e Kisshu e l'hai fatto anche qua! Che bello ^^ Poi tutto il resto, Ichigo e Ryo e i loro siparietti, Minto bellissima anche in poche scene e i nostri piccioncini imbranati, che amori... Hai ragione, Pai non è semplice da mettere su carta, l'hai fatto molto sicuro di sé - ma qualcuno deve pur compensare l'imbranataggine di Retasu - praticamente fa tutto lui, decide di uscire, ordina il cibo, si auto invita ad aiutarla nella ricerca Ahahahaha è fantastico. E lei praticamente inciampa in lui come se fosse un'altra gamba del tavolo :D e si trova pure a starci come per magia.
Mi ripeto, lo so, ma questa storia è fatta benissimo, ho bisogno di rileggerla almeno due o tre volte, ma la recensione te la lascio ora a caldo, con ancora tutte le emozioni che mi hai regalato :)
I migliori complimenti
Un abbraccio
Endorphin <3
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 11:19 pm)

20/08/15, ore 21:40

Sequel. Adesso! *^*
Ma quanta fluffuosità gira su questo fandom? Lasciami dire che il modo in cui hai scritto, le scene, i momenti.. Tutto perfetto. Tutto. Io che poi amo le One-Shot lunghe così non potevo che esserne felice ** Bella, mi è piaciuta davvero tanto, magari ne tirassero fuori una serie TV xD Il nostro Pai 'umanizzato' mi sa che è anche peggio di Kisshu in certe situazioni, ecco in cosa somigliano xD Entità nascoste xD
Alla prossima :D
S_H