Niente saluti
di Spensieratezza

24/08/15, ore 10:47

Ciao.
Mi dispiace per quello che ti scriverò in questa recensione, ma devo farlo.
Sarà che tu mal sopporti Melanie e Lindsay e io, invece, le ho adorate, benché qualche volta abbiano fatto incavolare anche me, ma questo non ti dà il "diritto" di scrivere determinate cose su loro due e Justin.
Justin, eccolo il punto cruciale di tutta questa vicenda. Da quando in qua Justin pensa certe cose di Mel e Linds, soprattutto di Linds? Da quando in qua Justin ne fa una colpa a loro due per la questione di New York? Nel telefilm si è chiaramente visto che Justin non ce l'aveva con loro due, perché appunto loro due non hanno colpe se lui ha deciso di andare nella Grande Mela. È stata una decisione sua e di Brian. L'hanno deciso loro, non Mel e Linds, che è diverso! Pensa te se Justin fa prendere decisioni che spettano a lui dalle sue due amiche, ma ti pare!?
Un'altra cosa che mi ha lasciata basita di questa storia è il fatto che Justin pensa che Lindsay l'ha fatto per gelosia. GELOSIA!? Lindsay sulla questione Brian ci ha messo una pietra sopra da un bel po', mi pare, altrimenti non avrebbe messo su famiglia con Melanie, non credi?
Lindsay ha fatto quello che ha fatto esclusivamente per Justin e non per cacciarlo via spedendolo a New York in modo da avere campo libero con Brian, spero sia chiaro! Lindsay ha sempre aiutato Justin con la sua passione per la pittura e questo sin dalla prima stagione quando lui e Brian non erano ancora una coppia: gli ha comprato pennelli e tempere e tutto il necessario, l'ha portato con sé ad una mostra di un'artista disabile per farlo continuare a dipingere quando lui si riteneva incapace di farlo dopo l'aggressione e altre cose!
Ora, ti pare che Justin possa avercela con lei, e per una questione di gelosia? Ma ti prego.
E quindi sì, mi dispiace per te, ma Lindsay, al contrario di quello che hai scritto e che pensi tu, l'ha fatto per la carriera di Justin, perché sa quanto sia difficile per un'artista emergere a Pittsburgh in confronto ad una città come New York, e non perché così era finalmente libera di accaparrarsi Brian. Ma non scherziamo.
Mi dispiace per questa recensione, ma ho semplicemente scritto quello che penso della tua storia.

21/08/15, ore 09:16

E' bellissima, spero che tornerai presto a scriverne ancora. Anch'io stravedo per Bri e Justin e non ne ho mai abbastanza di storie su diloro.

20/08/15, ore 23:58

Ciao io adoravo il rapporto ke justin aveva con mel e linds xo il tuo racconto mi e piaciuto molto amo leggere racconti su i miei amati brian e justin kiss kiss

20/08/15, ore 22:35

Ciao lilyy, che bello quando arriva una "novizia" che vedendo Queer as Folk rimane folgorata da Brian e Justin! E' vero che Justin non è andato a salutare Mel e Lindsay quando sono andate a Toronto ed il pensiero di Justin su di loro ed in particolare sulla possibile gelosia di Lindsay ci sta tutto, così come Brian è stato, è e sempre sarà il sogno di Justin. Spero che scriverai ancora su questa magnifica coppia. Alla prossima e...brava! Cristina