The Last Chapter
di scythemeister_MakaAlbarn

25/08/15, ore 15:18

Hey ciao c:
Da un po' sono assente sul sito e mi mancano le fic MakaxSoul C_C
La tua mi è piaciuta moltissimo perché è discreta ma allo stesso tempo molto delicata, precisa, non si può fraintendere insomma c:
Mi piace il tuo modo di scrivere, gli incisi nella prima parte incalzanti nel descrivere la paura u.u complimenti!

21/08/15, ore 18:19

Eccomi!
Oh... l'ultimo capitolo... l'ho amato e detestato allo stesso tempo... quando l'ho letto stavo per piangere per almeno una decina di motivi xD
Che dire... ci volevi tu per rendere l'ultimo capitolo di Soul Eater più bello di quanto non lo sia già. Perché, sì, mancava un po' di dolcezza e di introspezione, qualche accorgimento particolare che non si può disegnare, o che non si può cogliere in un disegno.
Bé, comunque sia, adoro questa fanfiction.
L'inizio della storia è fantastico, non c'è altro da dire. Così come la fine. C'era proprio bisogno di un'altra scena SoMa per concludere in bellezza! E cosa meglio dell'ingenuità di Patty poteva completare il quadro? xD
E poi tutto è scritto in modo assolutamente impeccabile e che tutte le cose che hai aggiunto si adattano perfettamente a tutto il contesto.
Ogni volta mi stupisci sempre :)
Aspetterò con ansia di leggere qualche altro tuo capolavoro!
Sara
P.S. Mi hai fatto venire voglia di andare a rileggere l'ultimo capitolo... xD