La principessa di Hapes
di zurla

11/04/20, ore 14:18

Ciao :)

È veramente triste l'inizio di questa storia, e non tanto perché troviamo una Leia invecchiata, rispetto alla principessa della trilogia, ma perché la incontriamo subito immersa nella solitudine e nell'infelicità.

Il suo ruolo, il suo rango, le trame politiche, tutto ha avuto un ruolo in questa sua infelicità; ha dovuto sposare un uomo bello e affascinante ma che, forse, non amava davvero. E con il tempo quei pochi sentimenti che c'erano sono morti e a lei non rimane altro da fare che fare sorrisi di circostanza e addolorarsi nella sua solitudine. E, intanto, il suo cuore è spezzato, proprio come quello di Han, lontano chissà dove nella Galassia.
Basta un niente perché Leia si ricordi di lui: e ripete a se stessa di odiarlo, ma forse questo suo odio nasconde qualcos'altro, un sentimento che non è in grado di confessare nemmeno a se stessa...

Per fortuna che è intervenuto il buon vecchio 3PO a spezzare un po' la tensione, con i suoi soliti calcoli improbabili attraverso cui, però, ci dice una cosa che già sapevamo perfettamente, ossia che Leia è sempre bellissima e che il trascorrere degli anni, se anche l'ha un po' trasformata, l'ha forse resa ancora più desiderabile.

Un inizio veramente bellissimo per una storia che si prospetta meravigliosa e che non vedo l'ora di leggere tutta!
Un saluto e complimenti :)

13/02/11, ore 19:20

Mamma mia che cosa teneraaa!
Guarda, anche io sono una grandissima fan della coppia Han e Leila, secondo me sono fatti assolutamente l'uno per l'altra, ma tornando alla tua storia. Davvero, devo ammettere che, va bene che sono iscritta a efp da poco, ma è la storia che in assoluto mi ha più appassionato, ti giuro che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.
Vado avanti al prossimo capitolo!
Ci rivediamo lì!! xD
Continua così!
JKL

05/02/09, ore 17:07

io il libro non l'ho letto perchè dicono che non meriti paticolarmente... e anche perchè non l'ho mai trovato...cmq conosco la trama e questa storia mi attira tantissimo...continua presto ti prego..baci

01/02/09, ore 18:48

carina! continua, ti prego! ho letto quel libro e mi è piaciuto tanto, ma non avevo pensato all'eventualità che leia potesse dare il ben servito a han...poveretto, in quel caso!!!

01/02/09, ore 14:28

Confesso che quando lessi il libro la mia attenzione era rivolta più alle vicende dell'altro membro della famiglia Skywalker XD E che tifavo Han perchè, per quanto qualcun altro potesse essere belo, Han rimane il meraviglioso spaccone che è sempre stato^^ Anch'io rimasi molto infastidita da quella frase che tu hai citato.... ... perciò leggere questo capitolo è stato un vero piacere!! Specialmente per lo stile corretto ed appassionante... Perciò questa ff vola dritta fra i preferiti!! Complimenti ancora e continua così!