S.T.R.E.A.M.
di Darktweet

29/12/15, ore 20:40

Ehilà u.u
eccomi di nuovo a recensire questa storia, con Adam che fa le 5 di notte per giocare alla play station e che poi prende in giro quei due che fangirleggiano (?) o fanboyeggiano per assassin's creed :'D

Regina di cuoriii, tra mille colorii, sei tu la più bella e della notte la mia stellaaah! Seriamente, queste regine sono una più antipatica dell'altra, ma almeno questa è di bell'aspetto ahahah "e che farfalla" :P

L'ultima parte, i suoi genitori, i sensi di colpa eh..
però stavo avendo un attacco quando hai detto il fatto che si è tagliata le vene con le forbici :O lo sai che ho paura del sangue ahahah
descritto in maniera molto pungente però, complimenti.
Chissà se ha significato il fatto che l'altra mano sia sul libro degli elementi! Beh, lo scopriremo solo vivendo. u.u
SweetNemy :*

02/09/15, ore 22:14

Ed eccoci alla riunione politica.. Onestamente sembra quasi che i due imperatori vogliano solo il bene mentre la regina sia davvero la cattiva! Non so, forse si capirà meglio più avanti ahahah
Trisha la bagasha :P no, ma.. pure la regina la chiama per nome ja ahahahah! Seriamente, la parte tra lei e Adam molto a bruciapelo. Nel senso che lo stile è molto coinciso e questo rende l'atto molto intenso, passionale!
Poi la scena prima è la dolcezza ** Adam sa come consolare Trisha.

La regina guardona è il top :'D Aspetto il prossimoo :3
SweetNemy :*

01/09/15, ore 23:28

Ehii.. alloraa :3 beh Eric ** posso essere curata anch'io da lui?

Comunque mi è piaciuto tanto il fatto che approfondisci anche la tana del cattivo e le cose che succedono nel regno sottoterra, e come direbbe il re picche "sono un tipo underground" ! Comunque nulla, sono curiosa di sapere che accadrà in questa riunione :3
secondo me il re e la regina si sposano lol ahahah

Ciaoo :*
SweetNemy!

30/08/15, ore 23:28

E si sono ritrovati tutti insieme appassionatamente (?)
ma ovviamente manca Adam, il quinto elementare :3
Acqua, Fuoco, Terra, Aria e Adam questo gruppo guideràà!

Comunque la regina da quanto ho capito vuole farli riunire insieme per riprendersi il potere del libro degli elementi. L'unica cosa è che voglio capire perché dice "quel che mi è stato rubato" ahahah!
Lo scopriremo solo vivendo :3
alla prossima, SweetNemy!

30/08/15, ore 23:09

Povero Randall :c come biasimarlo, sottoterra l'aria scarseggia e lui controlla proprio l'aria! *shipradar attivato* *EricxRandall mlml*
A parte gli scherzi, è un capitolo di transizione ma alla fine si anticipa una nuova svolta della storia... anche Trisha è stata catturata D: chissà se la porteranno da Sabrina o da qualche altra parte e soprattutto.. poi dovrà fare tutto Eric o arriverà Adam?
Lo scopriremo #verysoon (capisci) ! Ciaoo :3
SweetNemy

27/08/15, ore 00:42

Eccoci qui.. finalmente Trisha è andata in soccorso a Randall e Eric, ma soprattutto a Sab che non si è ancora fatta vedere!
Beh, a un certo punto ho provato terrore quando hai parlato dei ragni perché sono aracnofobica e tu hai la dote che il lettore immagina come un film tutto ciò che scrivi, ciò significa che descrivi bene e hai una grande chiarezza mentale :'3
Trisha e il mestruo uohhohohoho !

*cori* FORZA ERIC!FORZA ERIC! *endcori*
SweetNemy :3

27/08/15, ore 00:08

Ed ecco a voiii.. Trisha!!
La mitica elementare (boh, io li ho sempre chiamati così) della terra ** ahahah diciamo che date le circostanze lei è quella che più può dare una mano!
Eric se lancia onde d'acqua fa crollare la terra e morirono tutti felici e bagnati ('?)
Tralasciando il disagio, veramente un bel capitolo, però sono impaziente di vedere l'azione sottoterra **

Alla prossimaa :3
SweetNemy

23/08/15, ore 22:43

Ehilàà :3
Allora.. bene bene bene u.u eccoci presentati i primi due maschioni, visto che poi c'è anche Adam :3
Allora.. Randall è il tipico nerd, l'avevo capito.. ma ti devo fare un rimprovero: una persona fissata con la tecnologia e soprattutto intelligente in campo informatico non comprerebbe MAI E POI MAI un IPhone come cellulare :'D
Eric è FIGO **, non si può definire altrimenti.. veramente un bel ragazzo, poi l'acqua è il mio elemento quindi sono happy u.u
Ho parlato più che altro dei personaggi perché rispetto alla trama vengono messi di più in luce e io credo sia una cosa giusta da fare nei primi capitoli o quando comunque vengono introdotti nuovi gruppi!
Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è nella buca, cioè come salveranno Sabrina ^^ ..

SweetNemy :D

21/08/15, ore 20:26

Dai, almeno è arrivata nel giusto centro commerciale!
L'ultima parte è stata super interessante, davvero ben scritta ** comunque povera Sab, tutta sola contro quei tipi D: quegli sfaticati potrebbero darle una mano.. Tipo quello"sono malato", ma ca*** hai la raucedine , non la broncopolmonite acuta :'D
Okay, adesso mi calmo.
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo u.u

SweetNemy :3

20/08/15, ore 22:47

AH, ecco finalmente la famosa Stream ** (acqua, fuoco, terra, aria e Will questo gruppo guiderà: siamo Witch, ragazze okay.. Làlàlà) , okay la smetto:'D Marò le due protagoniste sono già molto simpatiche, anche se per ora hanno un carattere pressoché identico, quindi ti consiglierei di evolverle in modo diverso in modo che Sabrina risulti il personaggio principale e Sally quello secondario. Ah, il teletrasporto *-* lo voglio anch'io!! Sai quante corse mi eviterei :') ma mo devo capire, questa ha sbagliato l'incantesimo? :'D spero per lei che sia capitata comunque nello stesso centro commerciale! Eh boh, non vedo l'ora di conoscere meglio gli altri tipi ** tipo quello con la raucedine, povero ahahahah :3 Alla prossima u.u SweetNemy :3