Tu sei il personaggio di un libro!
di Milla Renzi De Medina

13/05/16, ore 23:01

l'ho gufata.
Non più tardi di mezz'ora fa ho pensato proprio "Grattastinchi è quasi quattro mesi che non aggiorna, magari dopo le scrivo qualche insulto...".
Magari lo faccio sul serio.

CIAO MIRIAM!!

Yeeeee tutte le armi si sono animate e sono diventate leggermente assillanti come me!😀😀😀😀
Mi ricordano me quando assillavo il bidello Sebastiano perché mi raccontasse le leggende del suo paesino ... Cooooomunque bel capitolo come sempre

Miriam
(Non ci credo che ci ha impedito di intervenire ndIzayoi/ la pagherà casa ndTy)

😂😂😂
No dai le frecce stile bambino appiccicoso sono bellissime, poi mi fai sapere che devi fare con la mia descrizione O-o, fra l'altro sto ancora attendendo l'ispirazione per continuare la fanfiction e andare a recensire tutte le povere ragazze a cui ho promesso recensioni prima dell'inizio della scuola.
Capitolo fantastico, solo sii più descrittiva e voi tre SMETTETELA DI GUARDARE MALE SHIPPO/ Scordatelo, mi fanno ancora male le gambe dall'ultima volta! NdUkyo/ Perché hai la voglia di impegnarti di tuo padre ... NdShippo/*ira funesta* ragazzineNoTaisho.

23/11/15, ore 15:56

Scusimi il ritardo ma ho avuto problemi di connessioncina e cugino Filippo ha tentato inutilmente di consolarmi per il mio amore complicato/ TUTTI QUANTI MI AMANO! NdCuginoFilippo/ ecco forse si è montato un po la testa ndMiriam/ ...poi mi chiedete perché lo odio😓 ndMorten / ehm si ... Tornando a noi Scusimi gentilmente sior Ryan, se sa che sul suo tumulo c'è un lastrone sopra il giaciglio che le fa prendere dello forti botte in testa, si ingegni un po' scusi ndMiriam/Secondo me se l è scordato perché la prima botta ha avuto un impatto significativo😂 ndCuginoFilippo/ Filippo giuro che io ce la metto tutta per proteggerti, ma se tu fai queste battute poi non stupirti del numero a tre cifre che hanno raggiunto i tuoi nemici NdMiriam/ Così tanti 😰😰😰😱😱😱 ndCuginoFilippo/ E ti meravigli pure ... NdIzayoi / 😪 dovrò proteggerlo di più ... NdMiriam

22/11/15, ore 12:39

Ryan si alzò dal Tumulo con la consueta botta di testa sul soffitto.

Perché sei un deficente!Dovresti saperlo che il soffitto è basso!!

o Bretaren aveva messo le gambe e se ne era andata … Ryan riteneva più probabile la prima.

Ahm... io non lo escluderei a priori.
(che hai contro le armi che assumono forma umana? ndSoulScocciato)

Povera Milla...
Sarà una persecuzione quel tizio.

Grattastinchi, il commento è corto, e hai ragione, ma ho la testa con il mio povero Yago, che ieri sera ha mangiato del lumachicida. lo hanno dovuto mettere in coma, ma è grave.

12/11/15, ore 20:47

EVERYBODY LOVES CUGINO FILIPPO 😂😂😂😂😂😂😂😂
sul serio ... Questa non me l'aspettavo, sarebbe interessante fare incontrare il mio Shippo coreografo della morte 3000 col volpino di un tempo ...( ehi ma che è successo alle mie gambeeeeee ndShippoChePiange/ Anche a distanza di quindici anni questo pianto mi da ai nervi ndInuyashaGenitore/ Tsz Se non altro sembri più normale ndInuyasha/ Senza queste non potrei lavorare 😌 ndShippoCoreografoDellaMorte3000/ ... Magari ndUkyoEIzayoi/ e voi due chi siete? E perché mi somigliate? NdInuyasha/ Ma somigliano anche a me!😰 ndKagome/ e una storia lunga ... NdIzayoi/ Sono i vostri figli ndShippoCheNonHaPersoLaSuaCapacitaDiFareCasini/ CHEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! 😰😰😰😱😱 ndInuyashaEKagome/ ehm.... Direi di chiudere qui il discorso. Fra un po' pubblico la mia nuova storia sulla mia tuormentata love story(l'ho scritta in linguaggio astruso ed è pre-revisione da accademia della crusca ad opera della mia prof ... Preparati😂) ora pubblico, e chiudo col mio nuovo motto per la vita

11/11/15, ore 19:24

Anche perché, mio adoratissimo marito, se ti metti contro Grattastinchi stasera dormi con Pluto.
E sai quanto è tremendamente entusiasta di avere dei compagni di gioco... (Ghigno malvagio)

OMMIODDIOOO!!!
Sei di nuovo tu! Brava ragazza. (Si, ho seriamente
Pensato che ti avessero rapita gli alieni quando ho letto il capitolo 11) -_-'

Sappi che il nostro comune professore di plastiche (nel tuo caso ex prof) e un pazzo scatenato.
Che lo prenderei a schiaffi e quant'altro.
Anche scatenargli contro uno Shigo armato di rasoio, perché no.
E il fratello e intelligente (si, Kurapika) si è addormentato durante la lezione di matematica. KURAPIKA CHE DORME DURANTE UNA LEZIONE!!! TI RENDI CONTO?!?!!

Ti avviso che ci vediamo.... Presto.
😎😎

BACIONE!!
Lils

03/11/15, ore 23:00

E come al solito sono qui, pronta a giudicare ... Ehm un dialogo, scusa ma non so che dire😕, speriamo che questa cosuccia non metta in imbarazzo una certa persona .../ Grazie per aver pensato a Me😊 ndCuginoFilippo/ Nessuno pensa a te qui in mezzo ritardato😑 ndMort/ Mi hai tolto le parole di bocca👍🏻😊, mie paranoie a parte non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo ... E di finire di scrivere quello stupido racconto per il concorso di scrittura ... E la fanfiction...e l'altra storia che non so come continuare senza i sogni stupidi che una persona mi rifila ... Dio santo devo smetterla di pensare a L'imperatore dei deficienti, mi fa male😐

19/10/15, ore 16:28

DEVI CHIEDERMI UNA COSA

Va bene come promemoria?! XD
Che bello tornano i capitoli che ho già letto!
(Sei un idiota =_= ndMinocchio/ e tu chi sei? NdMiriamConAriaInterrogativa/ Sono il tizio che controlla che tu faccia i tuoi doveri, lo sai che sei qua solo perché oggi non hai compiti, visti i cambi d orario, giusto? NdMinocchio/ ... Si ndMiriamCheLoGuardaMalissimo)
Ci credi che non sono riuscita ad iniziare l Ombra Del Guerriero?! Lo so sono un disastro, passo troppo tempo a deprimermi per la mia situazione amorosa (Ha solo detto che non si sente pronto per una relazione, non devi smettere di farti una cultura =_= ndMinocchio/ Taci, rincomincerò al più presto ndMiriam).
Apparte le mie grane amorose e la mia scuola che non mi permettono di respirare, non mi asterrò mai dal recensire e dovrei anche rincominciare a scrivere e ripresentarmi da Thun ... Potrei averli scaricati durante il progetto segreto, ma sono solo supposizioni😏.
E prima che un lupo mi sbrani per l incessante sequenza di giustificazioni che ho dato finisco la recensione.
Miriam😲

18/10/15, ore 23:22

Micio, davvero. Riguardati il testo.
Sto cominciando seriamente a pensare che abbocco ti faccia male alla salute.

Mi stavo venendo i capelli bianchi. HAI MAI APERTO UN LIBRO DI GRAMMATICA, RAGAZZZINA?!?!! (NdShogo)
MAKISHIMA, 1- NON PARLARE COSÌ A GRATTASTINCHI.
2-PARLI PROPRIO TU DI CAPELLI BIANCHI?!?? Mi prendi in giro?!??

Sono felice che Sessh sia apparso. Molto molto lieta!!!
:):):):):)

Credo di aver dimenticato a casa tua il mio anello.

04/10/15, ore 00:20

"Inuyasha

TATANTALLEGRA!! *Inuyasha si mette a ballare la tarantella*.
Ringrazia che non ti ho impastoiato. E comunque se non sei morto al tuo primo scontro con Sesshomaru è solo perchè in fondo (molto molto in fondo) lui tiene a te, o non ci avrebbe messo molto ad ucciderti. Per la barba di Merlino, Inuyasha, tuo fratello è un Demone Maggiore, non ci avrebbe messo nulla a ridurti alle condizioni di un tonno in scatola, senza la Tessaiga! (TESSAIGA E' MIA, STUPIDO MEZZODEMONE!!! ndSesshomaru/ Silencio ndLilsDistratta/ *Sessh tenta di urlare ma non emette alcun suono*).

Oh, ecco. Mi pareva che ci fossero stati un paio di salti temporali...

Quanto si può adorae una persona?
Rustico è... tipo il genitore ideale di ogni ragazza! E ogni ragazzo, anche.
Non ci crederai mai, ma ho altri due mariti (Don e Greg).
Te li persenterò a tempo debito. Per ora devono abituarsi all'idea che le streghe esistono. Un gatto che si trasforma in un essere umano sarebbe troppo per loro...Considera che non sanno ancora di Sessh, nè di Ciel e del suo passato con quel simpatico (muori male) angelo. Nè di nessuno. Ammetto che ho avuto il mio bel daffare a convincere PluPlu a mettere il colare di contenimento che ho incantato appositamente. ho sudato le famose sette (NOOOOO!!!! SETTE NON è UN NUMERO SIMMETRICO!!!!!!!! ndKid) Ho sudato le famose otto camice (contento? nd LilsMoltoPaziente) per farlo vestire, merlino.

E comunque c'è da dire che papà Rustico ne ha passate parecchie di più di Kagome, Inyasha (&co.) e di Milla, Ryan (&co).

E non so perchè sono convinta che sia un pirata. Ti giuro, sono convintissima che sia un pirata in stile Capitan Uncino in versione buona. io e i miei strambi film mentali. è priprio vero che la follia sceglie la follia, Asura non credo sarebbe il mio migliore amico se io non fossi un minimo fuori di testa.

UN BACIONE, BUONA NO- tra l'altro!!! ora che ci penso non so perchè: la cartellina di Geometriche l'hai trovata?

BUONA NOTTE!!!
Death the Kid,
Captain Harlock,
Neal Caffrey,
Donald Fleck (New entry),
Gregory Sanders (New entry).

02/10/15, ore 15:35

Magari ci fosse solo Thun a tenermi impegnata, *sqadra con freddezza il libro di biologia e I Promessi Sposi, maledicendoli ancora prima di iniziare a studiarli* più passa il tempo più sono fermamente convinta che il mio libro di matematica abbia una componente in calcestruzzo visto il suo peso =_= , che poi la mia lettura in preview (hihihi io l'ho letta prima che fosse pubblicata in barba alla plebe ^_^) si ferma qui, perciò dal prossimo capitolo dovrò sperare ogni volta di non trovarmi davanti a spoiler di portata troppo ampia sulla scacchiera nera(che poi il secondo libro è arrivato miracolosamente, solo che le proiezioni ortogonali di robe varie mi tengono incatenata alla sedia di casa mia)/ parla, parla, ti ricordo che il lavoro non va avanti da due giorni ndThun/ ma cosa vuoi da me! Lo sai che sto combattendo una durissima battaglia contro il libro di Informatica scritto in aramaico antico ndMiriamOffesa/ Guarda che la scadenza è vicina abbiamo bisogno di un sostitu ... NdThun/ Faccio io ndMortCheSiMetteSubitoALavoro/ silenzio imbarazzante/ meglio se vado a fare Inglese ndMiriam

21/09/15, ore 22:53

Che cosa carina!!!
Quelle due sono carinissimee!!
Ora manca solo Sango che cominia a chiamare Rustico "zio".

.....
OH YESSSS!!!
CI STAAAA!!!

Inuyasha stava per farmi diventare gli occhi due cuoricini rosa (rivoltante).

Oh, non vedo l'ora che i nostri adorati personaggi si accorgano che c'è troppa gente, anche se hanno un che di famigliare, nonostante non si siano mai incontrati...
SARA' TROPPO DIVERTENTE VEDERE LA REAZIONE DI INUYASHA DI FRONTE A DUE MARMOCCHIE CHE NON FANNO CHE TORMENTARGLI I CAPELLI PEGGIO DI YURA!!!
Quanto mi divertirò...

MUAHAHAHAHAHA!!!!!!

E quando arriverà Sesshomaru sarà da rotolarsi sul pavimento dalle risate. E Ryan che incontrerà Jacken. OOOOOOHHH!!!

21/09/15, ore 22:48

*entra in modalità Barese che comunica qualcosa* Signor Hojo, cortesemente, la smetta di crepare i muri, per questa volta glielo comunichiamo con gentilezza, poi passeremo agli "O e la smetti" tipici della Puglia o agli ancora più grezzi "assàmafà"(dal pugliese: assai dobbiamo fare prima che smetti. Uso nella lingua pugliese: si usa con una persona che persiste nel ripetere un' azione fastidiosa fino a infastidire chi la usa in una frase. NB in Puglia per usarla devi essere parecchio adirato e aver dato al proprio interlocutore, moltissimi momenti e avvertimenti per smettere) ndMiriamInfastiditaDaiContinuiEdInutiliTentativiDiHojoDiScoprireIlProgetto/ *continua a farlo come un cretino* ndHojo/ Non ti preoccupare ci penso io, i tuoi amici sono un vocabolario di pugliese ndKikyoCheNonVuoleFarUsareAMiriamQuelPocoDialettoCheConosce/ Grazie Kikyo, chi lo sopporta questo qui senza bazooka alla mano ndMiriam/ HO BISOGNO DI UN ACCELLERATORE DI PARTICELLE ndThunDalLaboratorio/ Perché ogni volta che chiede un macchinario in più invece di salirmi la curiosità sale la preoccupazione? ndAkane/ perché si diverte molto a non far capire ciò che gli serve veramente ndLeto

Intanto Santa Veronica
OOOOOONIIIGUUUUMOOOO ndSantaVeronica/*se la fa addosso* ndOnigumo/ NON È CHE SAI DI UNA CERTA TUA EX CHE È MORTA? NdSantaVeronicaCheEAConoscenzaDelFattoCheOnigumoNonSappiaNullaDellaSuaSantificazioneEVuoleDivertirsi/ N-N-N NO sua eccellenza ... ? NdOnigumo/ SANTA VERONICA ndSantaVeronicaConSguardoSerioMaCheRideSottoIBafdi/ *corre via a gambe levate* ndOnigumo
Susseguì un ora di supplizi e non credo ci sia bisogno di dire nei confronti di chi.

Ad una festa con buffet
Con questa festa ricordiamo mio cugino Hojoil cretino ndRandom/ Festa memorabile ndNonnaFhurer/ Già, zia non si è nemmeno chiesta dove sia finito suo figlio ndRandom/ Ehi gente festa fantastica ndMiriam/ Ma brava, tu a festeggiare e io a tenere a bada un fantasma in barese ndKikyo/ vengo subito ndMiriamCheAreaffaUnPaioDiStuzzichiniPrimaDiPartire

21/09/15, ore 22:30

waaaa che bel capitolo (come tutto il crossover, del resto)
Sei bravissima!!!!
(è il primo crossover che leggo, e devo dire che mi è piaciuto molto!)