FM Love.
di BAbyDany94

19/12/13, ore 05:26

uh carina questa FF *^*
adoro questa coppia ho sempre sperato in un finale decente per loro ma niente hanno fatto trasferire Frankie e nulla uffi mi hanno spezzato il cuore anche perchè non me ne fregava nulla della seconda serie
kmq tu hai cercato di sistemare il cuore infranto di noi fan di MxF
xl nn hai caratterizzato appropriamente bene i personaggi , sembravano distanti dal loro carattere originale
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 05:33 am)

19/05/13, ore 16:02

Che bella storia, questa serie mi è sempre piaciuta!
Mi sembra che l'IC di Matthew e Frankie si pefettamente rispettato.
Saluti
Pink

29/04/13, ore 12:42

Buongiorno! :3
La tua FF è molto intrigante, la coppia Frankie Matthew non mi fa impazzire, anche se la tua OS inizia a farmi cambiare idea. ^^
Piccoli appunti: durante la fine non capisco se è Frankie, oppure Kenny a parlare in prima persona. (Mi riferisco a quando Matthew si avvicina a Frankie)
Infine, ho trovato qualche piccolo errore grammaticale (sicuramente sviste), perciò ti consiglio di rileggerlo! c:
Detto ciò, ti porgo i miei complimenti! ^^
Un bacio,
Angie_V

22/11/12, ore 00:12

E rieccomi qua a commentare anche quest'altra tua os! *---*
A me Frankie e Matthew sono sempre piaciuti come possibile coppia peccato però che non fosse stato cosi :(
Bellissima davvero bellissima anche questa os :)
Ale;

12/07/12, ore 13:25

Cariii :3 Sono dolcissimi quei due :)
Ieri su disney channel ho visto la puntata del ballo :D Sono una coppia fantastica *-*
E' molto carina come dichiarazione e poi Matthew è così.. così.. bah non mi viene esattamente la parola giusto, credo sia FANTASTICO :Q______
La storia è scritta bene e mi ha fatto emozionare ^-^
Spero tu ne faccia altre, e nel caso tu le abbia già fatte ora controllo :)
Baci
XxDUBHExX

18/05/11, ore 21:00

Complimenti!!!! è una storia bella e romantica! Sei fantastica...Stai continuando a scrivere vero?? Perchè sei brava...Aspetto  altre storie è!! Ciao!

23/02/11, ore 21:31

troppo bella! ma come è dolce lui... davvero una ff carina...e non sarebbe impossibile che accada qualcosa, gia dalla gara di ballo si capiva....
mi è piaciuta tantissimo... mi è piaciuto quando lui le alza il mento e la bacia, che scena tenerissima!!
ciau!
piccolalettrice

20/10/10, ore 23:35

OoOoH! Ma che bellaaaaaa!! **
Bellissima Fan Fiction! è ciò che avrei sempre voluto vedere nella serie tv!
Frankie e Matthew sono perfetti insieme e provano qualcosa l'uno per l'altro già dalla puntata in cui devono affrontare la gara di ballo!
Bellissimo! I miei complimenti!
Sai cosa mi è piaciuta? La presenza di Kenny e lo Sleepover Club!
Sembrava di vedere il telefilm stesso! Bello bello si!
Sarebbe bello se scrivessi qualcosa anche su Flyss e Marco (<---se non sbaglio si chiamava così quello basso e sfigato innamorato di lei degli M+M vero? XD) Eheeheh..anche loro due erano uno spasso! Comunque sia brava. Ciaoooooooo!

25/08/10, ore 13:43

Davvero molto carina baci Sel
ps anche se il mio nome è Selena 00 nn vuol dire che io sia del 2000!
Ciao e baci di nuovo

14/11/09, ore 16:58

Ciao! ti ho già lasciato una recensione nell'altra storia che hai pubblicato sullo sleepover club e guarda caso hai già soddisfatto tutti i miei desideri!.. Bellissima storia, come ho già detto.. romantica

13/07/09, ore 17:33

E ti recensisco anche questa!WOW che bella!Sinceramente mi ha sorpreso... allora non sono la sola ad aver pensato che i due stessero bene insieme?Sarebbe stato un bel episodio,questo,di certo non me lo sarei perso.BAci

05/05/09, ore 23:01

Frankie e Mat?? Bello... strano ma bello!!! Kenny sei grande XD se nn fosse per lei....

24/03/09, ore 21:21

Bellissima! So convinta che si dovevano mette insieme da quando ballano al ballo, o anche quando lui fa crede a Felisity che Ryan è fidanzato con sua cugina, e li offrei il frappè... Bellissimo!!

07/02/09, ore 17:40

è molto carina e bella,anche se questo telefilm lo seguivo a spizzichi e bocconi.