Una nuova vita, insieme
di manga

30/08/15, ore 03:37

Premetto che ancora le scene dell'ultimo film non le ho ancora viste, però questa flash rende perfettamente ciò che a tutti noi fan del SasuSaku manca; il romanticismo. Grazie a te però almeno possiamo lasciarci trasportare in un mondo diverso ed immaginare come sarebbe effettivamente la scena nel contesto. Mi piace un sacco, complimenti!!
Baci baci!

26/08/15, ore 23:30

Ciao manga!!!
Bentornata! Spero davvero che l' ispirazione ti torni dopo questa piccola flash che ci hai regalato. Ho visto anch'io quell'ultima immagine dei coniugi uchiha e quel bacio che hai descritto ci voleva proprio, dannato kishimoto. Ai naruhina sì a noi no?
Sakura è sempre il personaggio più tormentato dall'autore insieme a sasuke.
Spero di risentirti presto.
Kiss kiss

22/08/15, ore 13:30

Bellissima storia, brava. Tu hai Accontato tutti con la tua storia, brava Manga. <3
Finalmente Sasuke rimarrà con la sua nuova Famiglia: Sakura sua moglie, e Sarada sua figlia, che lo aspettavano da tempo. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/08/15, ore 17:50

Solo una parola BELLISSIMA!!!!
Mi piace molto il modo in cui descrivi e nel finale sono morta di tenerezza ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ spero di leggere altre tue ff.
Bye bye
Ps. Rilassati e vedrai che ti sbloccherai 😊😊😊

21/08/15, ore 14:05

bellissimo capitolo.......spero che ti sblocchi !
aggiorna presto !
kiss
kiss
firecristal

21/08/15, ore 13:38

E bello rivederti di nuovo in pista 😄
Mi dispiace molto per il tuo blocco con la scrittura ... adesso dirò cose banale e credo dette e ridette ..stai tranquilla cerca di non pensare a niente o per lo meno ad altro e poi con calma le cose vengono da se ( sono una scema lo so )
Comunque commentando la tua flash incomincio dicendoti che è meravigliosa ed è troppo leggere qualcosa di tuo e con l impronta inconfondibile del tuo talento ... ho sperato tanto anch'io in una scena del genere soprattutto dopo tutti gli spoiler visti e rivisti ma voglio essere sincera mi piace anche così loro non sono quel genere di coppia hanno un legame diverso e unico e soprattutto quel santo di kishi c'è l ha fatto capire sia nel gaiden che nel film quei due fanno cosucce quando tornano a casa la stessa sarada ( sottolineo bambina sveglia ) butta delle frecciatine alla mamma tanto da farla risultare la dodicenne che era hih
Adoro il tuo tocco in quella sequenza .. adoro che non sei uscita fuori dagli schemi ma ai completato un quadro che tutti noi sappiamo esiste .. lui che avvolge lei e la bacia
Ti adoro manga
Ti supportero sempre
Un kissuuuu
😘 g-Chan

21/08/15, ore 10:37

Buongiorno caradolceManga!
Ho osato leggere la tua splendida Flash, e sono ancora viva!!! ... Beh, le parole che ti lascerò saranno scritte con sofferenza perché mi fa un male cane il braccio [e viva l'eleganza], ma spero comunque di fare qualcosa di decente!
Mi dispiace molto per questo tuo piccolo blocco della Fanfictioner, ma vedrai che quando ti si accenderà la lampadina dell'illuminazione ti sentirai meglio e in pace con te stessa; quindi non pretendere troppo e stai tranquilla. Ah, per quanto riguarda l'illuminazione... Lascia stare. Non voglio che diventi un'illuminata, altrimenti i tizi di Mistero cominceranno a stalkerarti! [E qui Calcedonio ha completamente perso il lume della ragione]
Ma ora veniamo alla Flash! Pronti, via!
Allora non sono io l'unica sfegatata che è andata a cercare in lungo e in largo gli Spoiler di Boruto - Naruto The Movie! Questo mi allieta, davvero! Cominciavo a farmi qualche domandina... Quindi presumo che tu abbia visto anche la scena finale ripresa con quell'orrendo cellulare che tagliava lo schermo in due! Mannaggia...
Comunque, quella scena è stata dolcissima: vedere Sasuke e Sakura finalmente rilassati e senza pensieri, l'uno accanto all'altra, è stata una piccola rivincita sia per le fan del SasuSaku che per tutti coloro, me compresa, che vorrebbero solamente la felicità dei nostri protagonisti. Niente più allontanamenti, vagabondaggi, né tantomeno Mission Impossible per il nostro martire Uchiha!
E grazie ad una buona, lucente e splendida stella tu hai approfondito quel momento di dolcezza, donando ai personaggi quel che si meritano: il riavvicinamento dell'amore coniugale. Hai reso tutto il modo molto delicato: sembrava quasi di poter sentire il vento sfiorare i profili dei loro visi. E il particolare del mantello! Oh, così qualche volta anche Sasuke si dimostra un po' tenero... Fino ad arrivare al benedetto bacio, suggelamento della loro profonda unione.
Bene, manga, con questo credo di aver sparato cretinate a sufficienza! Ti auguro buon tutto, e soprattutto di ritrovare la *Ommm* pace interiore. Come sempre è un vero piacere leggere ciò che ti esce dal cuore, ma spero tanto che, ehm, la tua Long proceda, ecco, ahahah! Che ci possiamo fare? È semplicemente dolcissima!
Ancora complimenti per questo piccolo e prezioso momento. Alla prossima!

P.S.: comunque, dai, non diamo troppo addosso a quella povera anima di Kishimoto. Porello, non è colpa sua se non sa trattare con la giusta cautela le nostre sofferte coppiette! Bella grazia Sant'Antonio (?) che ci ha regalato delle scene di combattimento e dei momenti da pelle d'oca! Ora si merita la sua piccola vacanzetta... E chissà? Magari deciderà di fare qualcosina in futuro per riaggiustare i danni! [E deve farlo, se no cosa faccio io il giovedì mattina senza le sacrissime e bellissime scan del manga?!] Quasi sicuramente riprenderà in mano i personaggi di Sarada e Boruto, tanto per farli diventare nuovi Eremiti delle Sei Vie con sbarluccicosi Power Up... Oh, okay, ho scritto l'ennesimo cretinissimo papiro... Caliamo un velo pietoso. Ora passo e chiudo. Adieu!

21/08/15, ore 02:26

Ciao manga!
Spero davvero che questa flash ti sia d'aiuto per sbloccarti. Scrivere dal cellulare ha aiutato me, pfego che sia lo stesso per te.
Venendo alla flash, a parte un paio di errorini di distrazione dovuti all'orario impossibile in cui l'hai scritta, è una missing moments fluffosa, con il bacio finale che noi abbiamo atteso per quindici, maledetti e soffertissimi anni, maledetto Kishimoto. Tutto questo tempo e nel film che termina questo nostro viaggo insieme a loro, non abbiamo avuto niente. Nessuna interazione tra coniugi, né per noi né per i fan naruhina, una delusione da ogni parte questo film.
Grazie per averci regalato il bacio tanto atteso.
Un bacione
Buonanotte