An Emerald Green Arrow in my Heart
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/03/16, ore 23:20

Finalmente una scena di sesso davvero calda! Lo sai che l'aspettavo :) Bravissima!!!

25/10/15, ore 01:12

Bellissimo chappy gemy!😀 tutyo e bene quel che finisce bene. .😍 vero il ginale mi ha messo un ansia..un cattivone e scappato..prevedo guai!😑 davvero bravissima! Posta presto!😉😘

23/10/15, ore 23:49

Splendido capitolo finale, la notte di nozze meravigliosa, sfido chiunque abbia un po di sangue nelle vene a non volerne una così. Mi è piaciuto tutto tutto tutto di questa storia, e sono molto curiosa di leggere cosa accade mentre si aspetta, e di vedere Oliver alle prese con Voglie, sbalzi d'umore Visite ospedaliere e poi magari durante il parto e alle prese con Biberon e pappette e pannolini. Secondo me la parte bella sarà come riusciranno i due ad incastrare tutto questo con il loro lavoro notturno. Anche introdurre Slaide così mi è piaciuto. Non vedo l'ora che sia Lunedì per poter iniziare una nuova avventura con te. Grazie a presto Mici

23/10/15, ore 14:22

Ciao io sono una che ti segue in silenzio la tua storia me piaciuta molto e non vedo l'ora di leggerne altre COMPLIMENTI SEI MOLTO BRAVA💚💛

23/10/15, ore 11:44

Bellissimo come sempre, ma non ho capito una cosa, alla fine Darhk (forse) dice che si sarebbe vendicato, quindi c'è un proseguo o la storia finisce così ?

23/10/15, ore 10:30

Bellissimo finale peccato per il finale incerto. Oddio tremo già al pensiero di quello che accadrà, spero solo che i nostri amati non rimangano separati a lungo.

23/10/15, ore 10:30

Strepitosa passione, amore, dolcezza, un bel fagiolino, e la suspense...ci hai dato tutto in questo ultimo capitolo...e come sempre lo hai scritto nel modo migliore. Son già qui pronta per le shot di lunedì e per essere di nuovo strapazzata con la storia nuova quando sarà pronta. Grazie!

23/10/15, ore 10:02

Grazie per la tua storia, mi è piaciuta tantissimo. Oggi è il mio compleanno ed è stato un bel regalo questo finale hahah. Cmq per fortuna hai già altre storie per noi. Già tante domande sul finale. A presto:*

23/10/15, ore 00:00

Oh bellissimo gemy! 😍 in matrimonio perfetto. .loro sono perfetti! Davvrro brava..posta presto!😘

21/10/15, ore 15:32

Non so, dire che mi hai commossa è riduttivo. Tutto perfetto!! Dalla cerimonia, allo scambio delle fedi al discorso di Dig e Thea, Insomma, è proprio impossibile chiederti di meglio. Ho amato tutto di questa storia. Aspetto la fine ed un eventuale epilogo. Credo che al prossimo capitolo dovrò procurarmi un bel pò di fazzoletti. Come sempre grazie, a presto Mici.

21/10/15, ore 11:20

Piaciuto proprio tanto...le promesse, il brindisi di diggle...Oliver che non si veste di nero come a rimarcare che adesso c'è più luce, sì tutto può sempre succedere, ma adesso basta, non soccombera' mai più all' oscurità! Brava...continuerò a seguirti...anche con le prossime storie...non ti libererai di me!

21/10/15, ore 10:15

Oddio che bel matrimonio <3 non vedo l'ora di leggere questa nuova storia anche se mi dispiacerà veder divisi Oliver e Felicity, già non vedo l'ora che si riuniscano.

Io ho finito i primi due capitoli della mia nuova storia, che sono praticamente un prologo. Dal terzo comincia la vera storia con un salto temporale.

20/10/15, ore 23:05

Davvero un bel capitolo! Tutto e beme quel che finisce bene..ora matrimoniooooooo!!!non vedo l ora di leggerlo. .bravisskma gemy!😙

19/10/15, ore 17:29

Allora, come sempre il capitolo é sensazionale, lo si legge tutto d'un fiato. Mi piace molto la fine di Dark, sperando che sia veramente la fine. Ho amato molto gli sms e la telefonata di Pliver a Felicity la notte prima. La trovo molto da Oliver. Quello che mi è mancato in questa 4 stagione, per ora, e che lei gli ha detto che lo ama, e che per ora lui, a parole, non glielo abbia ancora detto. Ovviamente solo dettagli. Non vedo l'ora di vederli alle prese con pappette e pannolini. Il mio sogno sarebbe quello di vedere Oliver con il marsupio e corredo da neonato come quella volta che sccadde a Dig e dovette lasciare Sara a mamma Smook! Un abbraccio e grazie di cuore per i ringraziamenti. Mici

19/10/15, ore 10:47

Ma che bello :) finalmente è arrivato il momento di vivere in pace per i nostri piccioncini, se lo meritano dopo aver sofferto tanto.

Adoro anche io confrontarmi con te, mi fai venire in mente idee molto particolari, che poi mi segno, per crearci una storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]