I will be your queen if you'll be my king
di AuroraLoaves

27/08/15, ore 00:02

Questo che chiami capitolo cuscinetto é stato molto utile per comprendere cose che prima non erano chiarissime e in più sono estremamente curiosa di sapere qualcosa in più sui protagonisti, aspetto il prossimo cap, a presto :)

25/08/15, ore 16:17

Ciao ❤ devo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo😍 soprattutto la parte in cui hermione incontra malfoy😂 comunque stai tranquilla che per una volta tanto si sta bene senza Potter e voldy😊 la domanda è....ci saranno i gemelli weasley?😍 certo io adoro Ginny, la stimo molto ma i gemelli ci starebbero😊 al prossimo capitolo Martina😘

25/08/15, ore 00:38

Ciaooo!!
Ho adorato questo capitolo, specialmente la parte in cui Hermione scimmiottava Malfoy. Vai ragazza fatti valere!!
Oppure la parte in cui parlano di lei come fosse veramente un pezzo di carne =P
Non ho ancora ben capito in base a quale principio vengono smistati nelle case, ma sono sicura lo capirò più avanti. Che dire...AGGIORNA PRESTOOO!!!
Ti pregooooo *occhi da cucciolo e vocina infantile, che secondo la logica dovrebbe intenerirti*
Adoro la tua storia e sono contenta che nel corso di essa non si parlerà di Harry o Voldemort, aspettavo da un casino una storia dove si parlava solo di loro senza guai!!

Un salutone,
Carissa

24/08/15, ore 19:33

Mi piace.
​Spero che aggiornerai presto.
ti saluto.
K....<3

22/08/15, ore 08:33

Ehii, mi è piaciuto un sacco il primo capitolo soprattutto la parte finale, "Draco gli squadrò preoccupato –Che c’è? Sembra che avete appena visto un fantasm..- si girò anche lui per vedere cosa attirava l’attenzione dei suoi genitori, quando dinanzi a lui si stagliò una sorta di ominide, il trucco sbavato e i capelli arruffati la rendevano più vomitevole del previsto. –Oh- disse soltanto –Genitori, vi presento…- Il biondo alzò gli occhi con fare pensoso - come ti chiami, cara?- disse", appena l'ho letto sono scoppiata a ridere, spero di vedere il prossimo capitolo al più presto.
Katherina23

21/08/15, ore 21:19

"una sorta di ominide, il trucco sbavato e i capelli arruffati la rendevano più vomitevole del previsto."
ti giuro che quando ho letto questa frase sono morta dal ridere!!!! Comunque apparte questa cosa, complimentissimi! L' incipit della ff sembra promettere molto molto bene e sono curiosissima di conoscere l' evoluzione della storia, soprattutto la reazione di Narcissa difronte all' amante di Draco, ma anche cosa nascerà tra i due protagonisti :P

21/08/15, ore 16:18

Era da tanto tempo che non inserivo nessuna storia tra le seguite, ho adorato questo primo capitolo, spero di leggere a breve il seguito. A presto

21/08/15, ore 13:43

Ciao! La tua storia mi ha incuriosito fin da subito e ora che ho letto il primo capitolo la metterò subitissimo fra le seguite. Mi ha fatto morire dal ridere anche se all'inizio ero abbastanza confusa, non riuscivo a capire se fosse ambientata nel mondo babbano oppure nel mondo magico. Dopo avere capito che era ambientata nel mondo babbano grazie a dei particolari ( come le cameriere,il cellulare ecc...) mi è piaciuta ancora di più! Spero che aggiornerai presto, alla prossima.

Carissa

Ps: non so se è volonatario o meno ma il cognome di Blaise è Zabini non Zambini( scusami di avertelo fatto notare nel caso tu lo abbia fatto di proposito=P)
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 01:44 pm)