Make a wish, Regina.
di Bia_09

24/08/15, ore 23:09

breve, bellissima e scritta veramente bene..la famiglia swan-mills sotto le stelle...stupenda la descrizione di emma per come la vede regina..per non parlare del pezzo finale...complimenti !

21/08/15, ore 21:15

Ti faccio i miei complimenti per la ff perché è veramente stupenda! È una delle prime che leggo Swanqueen quindi direi che ho iniziato benissimo:) sono abbastanza speranzoso, non è detto che i desideri non si avverino soltanto perché li dici;)
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 09:15 pm)

21/08/15, ore 13:23

È molto molto bella, davvero. La descrizione di Emma da parte di Regina è così tenera *-*
Speravo davvero ci fosse un bacio a fine storia, ma il modo in cui la lasci in sospeso da la possibilità di immaginare come va, e spero che a Storybrooke non funzioni la cosa "dire i desideri ad alta voce non li fa avverare".
Detto questo complimenti *-*

21/08/15, ore 12:46

Ciao amore!
Vabbè sai tutto quanto, ma lo voglio scrivere anche qui che "E aveva Emma, che era solo... Emma.
Perché non vi era modo di descriverla, per Regina."
e' una cosa dolcissima e voglio piangere.
E quel - Io non posso neanche essere un desiderio- AMORE DI UN MICIO GATTO VIENI QUI E FATTI AMARE, STRINGERE E COCCOLARE FINO ALLO SFINIMENTO E OLTRE CHE NON SOLO SEI UN DESIDERIO MA PURE IL PIÙ BELLO DEL MONDO.
Amen.
E' bellissima, te l'ho detto.
Il modo in cui è scritta, l'idea che è originale e dolcissima, le bimbe sceme che si vanno a vedere le stelle ma cuccioline ç^ç ♥
L'adoro amore.
-Tua moglie. :*