Il Tormento di un templare
di So_

22/08/15, ore 13:21

Ehilà! Un uccellino di nome Alice (?) mi ha detto che avevi scritto qualcosa su Cullen, per cui appena ho avuto il pc disponibile mi sono fiondata a leggere... e ho fatto bene, questa piccola flash mi è piaciuta un sacco!
Sai quanto ami Cullen e quanto mi piaccia vedere il suo personaggio ben tratteggiato e alle prese con le sue problematiche - di natura sentimentale e psicologica, in questo caso - e tu ci sei riuscita molto bene, per cui non posso non farti i miei complimenti! uwu
Mi è piaciuto molto il flusso di pensieri che guida tutta la storia, una sorta di "accompagnamento" alla figura della Maga che presto appare alla sua vista e lo tranquillizza... è come se la ragazza fosse una sorta di medicina per il suo animo, una dannazione (perché si rende conto che non potranno mai stare insieme, essendo lui un Templare e lei una Maga) ma anche una presenza che lo rende tremendamente felice, per quanto sappia di non poterselo permettere. E, per lo stesso motivo, è davvero bella la contrapposizione tra il guerriero stoico e convinto di dover adempiere ai propri doveri senza cedere alla tentazione e il ragazzo fragile, che desidera solo amare e si è innamorato di una delle "persone pericolose" che gli sono state affidate... hai descritto il tutto con uno stile davvero pulito, preciso e ricco di sentimenti, il che rende la storia ancora più piacevole da leggere :3

Spero che deciderai di scrivere ancora qualcosa su di loro, in futuro!
Federica

22/08/15, ore 11:11

Trasmette molte emozioni che caratterizzano meglio Cullen, garantito dal fatto che aggiungendo una piccola mod nel gioco amplifichi meglio ciò che hai descritto.
DAO e stato uno dei giochi che ho spremuto di più quindi leggere questo piccolo racconto mi ha davvero scaldato il cuore, davvero piacevole. :)

22/08/15, ore 09:16

Che cosa dolce...
Sembra proprio delineare il carattere di Cullen, in maniera perfetta. Mi è piaciuto come hai scritto i pensieri e le emozioni.
Continua così!!!