Amore Pericoloso
di AliceMiao

02/11/15, ore 12:00

nouuuuu povero Logan T-T aggiorna presto voglio assolutamente sapere come continua la loro storia ^^

02/11/15, ore 11:57

Emma Logan no! poverini >.< Julie ma porca vacca liberati no? tiragli un calcio nei cosidetti U-U
okey sto un po esagerando ^^''' comunque vado avanti a leggere.

02/11/15, ore 11:54

grande Emma! determinata e coraggiosa. Julie di la verità Elliott non è così male eh? ^^ a me sotto sotto comincia a stare simpatico ^^

02/11/15, ore 11:51

Elliott non è cattivo! solo viziato ahah povera Julie ma i vampiri non sono mostri sono esseri viventi quanto i Lycan e gli umani e poi non sei da sola ^^
Emma e Logan *-* li shippo già.

02/11/15, ore 11:48

trasformata???? ci scommetto ^^ comunque Elliot non è cattivo in apparenza lo sembra ma alla fine tiene davvero a lei. sono quasi carini ^^

02/11/15, ore 11:45

James interessante come personaggio anche lui ni quanto buone maniere ahah va beeeene. interessante l'idea del sangue speciale e Emma già la adoro tiene davvero molto alla sorella. i suoi genitori invece mi stanno antipatici.

02/11/15, ore 11:41

Julie!!! povera cucciola Elliot sei un...-.- vado avanti sono troppo curiosa qualcosa mi dice che è un...non lo dico perchè lo scoprirò da sola ciauuu ^^

11/10/15, ore 17:49

Strano, davvero misterioso questo Elliott...
È un capitolo bellissimo, sono curiosa di sapere come andrà a finire!!

23/09/15, ore 22:01

Mh...Le cose si stanno facendo sempre più interessanti, chissà come continuerà!

19/09/15, ore 09:20

Bello, bello, bello!
Ho notato un'errore grammaticale all'inizio "dove si trovava la mia meta" trovasse potrebbe andare meglio.
Ma i vampiri appena trasformati non sono molto più forti del loro creatore per un certo periodo di tempo?
Comunque sono curiosa di sapere il seguito!

14/09/15, ore 23:00

Uffa però...lio si comporta come uno stronzo con julie...mi sento molto vicina a quella ragazza, forse perché abbiamo lo stesso nome! Emma combatte per sua sorella...ma quando saprà che ormai é una vampira...? A presto e bacioni
Jules

06/09/15, ore 22:17

Ancora non riesco a capire se quello di Elliott possa essere considerato amore, l'ha fatta solo soffrire!
Comunque sono curiosa di sapere il seguito

05/09/15, ore 22:52

povera julie abbandonata dalla sua famiglia.inoltre è diventata probabilmente un vampiro cioè il peggior nemico della sua famiglia.sono sicura che ne vedremo delle belle.

01/09/15, ore 20:02

Almeno poteva trattarla bene!
Mentiva sul fatto che della sua famiglia a nessuno importava niente, lasciando da parte quei genitori che nemmeno sono degni del loro nome c'è ancora la sorella, almeno lei le vuole bene.
E ora che è diventata vampira ?
E che piano escogiterà la sorella?
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 08:03 pm)

01/09/15, ore 16:42

No dirmi che l'ha sfigurata un attimo solo per trasformarla in vampira! Che genitori bastardi...almeno elliot, anche se all'inizio é stato crudele, l'ha trattata meglio della sua famiglia...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni e a presto
Jules