Lotta infinita:Gelo Eterno vs Incubo Stellare
di _Leopardo delle nevi_

23/08/15, ore 10:59

Hey!
Prima di tutto grazie per avermi avvertito xD
Avevo passato l'intero pomeriggio a corregere la fict che non sono proprio entrata ^^"
Vebbè passando al capitolo..
Come capitolo introduttivo mi è piaciuto moltissimo.
Come sempre privo di errori, il testo è scorrevole e sono davvero curiosa di vedere la mia Oc *^*
Anche se sono più curiosa di scoprire il carattere delle altre **
Beh credo di aver detto tutto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio

22/08/15, ore 11:23

Ciao. Bel capitolo. Non ho notato errori. Non vedo l'ora di vedere la mia oc in azione. Ci vediamo. Ciao

22/08/15, ore 10:15

Questo capitolo é molto bello, e anche le OC delle tue amiche, quindi Brave!!!. Di errori non ne ho visti e scrivi molto bene. Aspetto il prossimo capitolo. Baci★ Deby19
P.S. scusa per questa recensione piccolina

21/08/15, ore 23:43

Allora, anche se è solo un capitolo di presentazione è ben fatto e senza errori.
Le vostre OC sembrano tutte interessanti e sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! ^^
Saluti e baci da black dalia

21/08/15, ore 15:58

Ciao! * posizione alla Kinako *
Non ci conosciamo, mi chiamo Fnafgamer_senpai, o semplicemente Ale-senpai
Mi stavo chiedendo se potessi partecipare, ho tutti i requisiti, te lo posso dimostrare. Comunque è molto bella la storia!
Allora, ti devo inviare l'OC in messaggio privato. Quando riceverò la conferma te lo invio!
Che Nanonaba Kinako sia con te!
Bye Bye Fnafgamer_senpai

21/08/15, ore 15:51

sono Goldie36 e mi piacerebbe partecipare! C'è ancora un posticino? Come ragazzo mi piacerebbe Austin o Xavier...
aspetto la tua risposta

Goldie36

21/08/15, ore 15:47

Ciao, mi sembra una storia interessante e mi piacerebbe partecipare!
Come fidanzato vorrei Sakuma!
Ti mando l'OC appena posso (perché adesso sono fuori e non posso)
Saluti e baci da black dalia

21/08/15, ore 15:46

Ciao, Schneider (posso chiamarti solo Schneider?). C'è ancora posto per una OC di nome Lily? DIMMI DI SI! Ciao

21/08/15, ore 15:09

Hey! Per caso ci conosciamo? Ho già sentito il tuo nome....
Comunque, io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
La storia già l'adoro *^*
Non ho trovato nessun errore e il prologo mi intriga tantissimo.
Vorrei partecipare. Posso?
Se è si posso prenotare Kidou?
Fammi sapere.
Un Bacio

21/08/15, ore 15:00

Hola Schneider_Stephan!!
Il prologo mi piace e naturalmente vorrei partecipare, posso? Se si posso avere Shirou come ragazzo? Spero in una risposta positiva!

Ci si vede
Ali-chan la mezza lupo~♡
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 03:04 pm)

21/08/15, ore 14:58

Shiao Stephan, credo ci conosciamo già. Il prologo é molto carino insieme alle ragazze, che mi sembrano interessanti. Vorreo partecipare se é possibile e mi potresti tenere occupato Mido-chan e il potere del fuoco. Ti mando l'OC quando ricevo, ok. Ancora complimenti per il prologo. Baci★ Deby19
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 02:59 pm)

21/08/15, ore 14:57

Ciao, sono SweetRebel01 ma chiamami solo sweet.
La storia mi interessa molto. Vorrei partecipare, mi prenoto axel ( Gouenji Shuuya ).
Appena posso ti invi la mia OC
Un bacio, sweet ❤

21/08/15, ore 14:57

Ciaooo Giuly!
Il prologo è interessante e quindi, vorrei tanto partecipare. Allora se sì, mi terresti occupato Shuuya?
See you later

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

P.S.: Io ti consiglio di evitare il grassetto sul testo, hai già utilizzato i caratteri grandi... non serve evidenziarlo e a ogni segno di punteggiatura, stacca! ;D