Little secrets
di Mika_chan_SK

20/09/15, ore 00:15

Hey Mika!
è mezzanotte e io ho appena finito di leggere, sono una bimba felice.
Avevi detto che era una OS lunga e lo è, ma devo anche dire che non è per niente pesante, non è una di quelle OS che blocchi ogni tot perchè non ce la fai più.
Comunque mi è piaciuta un casino e ho amato Perrie, per la prima volta in due anni e mezzo e più sono riuscita ad amare Perrie in una fan fiction. MIRACOLO!
Ho notato come hai curato i piccoli dettagli, forse lo fai anche nelle altre tue fan fiction, ma in questa mi ha colpito Caroline che piega il maglione rosso e la vena sul tatuaggio Zap di Zayn, ho amato leggere quelle due frasi, mi hanno lasciato il segno.
Hai parlato anche della piccola Brooklyn <3
Per quanto riguarda la trama è bella e non ho letto niente di simile, questa cosa la apprezzo tantissimo.
Spero di riuscire a leggere anche l'altra domani - cioè oggi - perché non vedo l'ora.
Amo come scrivi, oops l'ho già detto.
Tommo è uno stronzo.
E Liam che delira lo voglio in camera, ora.
Sto delirando anche io, buonanotte Mika <3
-Pat

26/08/15, ore 22:44

Buona sera Mika 😊
Finalmente sono riuscita a leggere la storia (ho avuto problemi con il cell e efp non mi andava proprio).
Beh, che dire? Iniziamo con le banalità.. ma d'altronde è ciò che penso! Sei bravissima e io fangirlo come non mai solo sulle tue storie!
A parte che scrivi benissimo, ma poi, proprio le idee che ti vengono , sono così meravigliose! Zayn che si prende cura di Liam. Hai idea di quanto ho disagiato? Mi sono sciolta.
Poi sai sempre descrivere la scena intima in maniera giusta, facendo capire i sentimenti, la dolcezza e l'amore tra i due, risultando, nonostante la scena, assolutamente non volgare.
Poi boh, adoro ciò che scrivi.
A presto!!

21/08/15, ore 17:24

Mika.. Okay da dove inizio? Dio é meravigliosa, storia é meravigliosa, M E R A V I G L I O S A.
La parte dove Liam é malato é straziante, ceh soffrivo io per lui e poi la parte dalla confessione wow. ADORO.

(Quella dove fanno bum bum come al solito non delude mai hahaha Zayn puttanella)

BRAVA. BRAVA E RIBRAVA.