Seimei to Ai
di 144kagome_alice144

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/20, ore 01:07

09/09/20, ore 02:41

Sei semplicemente senza parole. Stupefacente, non mi basta una recensione o3er farti i complimenti. Sei troppo brava,sei tanto brava mamma mia. Dovresti essere molto fiera di te. Aspetto il prossimo capitolo con gioia.( non so perché ma ho il presentimento che nkn ci sarà il prossimo capitolo, perché la storia è del 2016 e lo sto leggendo solo nel 2020.)

14/10/16, ore 21:36

Alla fine è successa la stessa cosa dell'altra volta:Io urlo, mia madre mi guarda male e il capitolo stupendo, come al solito!
mi sto rendendo conto che ormai recensisco ogni 2 capitoli.... ma dettagli!
-Hinata Hyuuga
PS: so perfettamente che si scrive con una U ma quando ho scritto il nick come un idiota ne ho messe due

04/10/16, ore 23:02

"Wow ! NON CI CREDO IL NUOVO CAPITOLO!!!" questo è quello che ho urlato quando ho visto che era uscito il nuovo capitolo (da precisare che mia madre aveva uno sguardo del tipo " quanto costa un opsicologo?" XD). Comunque il capitolo mi è piaciuto molto non vedo l'ora di vedere il prossimo!
Continua così!
Hinata Hyuuga
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 03:47 pm)

29/09/16, ore 17:29

Ciao carissima :)
Wow ! Che sorpresa ritrovare questa tua fiction. Sono stata felicissima di vederla aggiornata e scoprire che non hai deciso di lasciarla abbandonata nel grosso mare di storie incomplete di Efp.
Non appena ho cominciato a leggere il primo dei due aggiornamenti, la trama piano piano mi è tornata subito alla mente e non ho fatto quindi fatica a riprendere il filo del discorso.
In questi due capitoli hai inserito parecchie dinamiche interessanti che sicuramente diventeranno fondamentali ed importantissime per lo svolgimento ed il proseguo della storia: antagonisti nuovi, segreti quasi rivelati, amori da svelare e da ritrovare, contrasti e grossi problemi scolastici.
I protagonisti ne vedranno sicuramente delle belle.
Spero di risentirti e ritrovarti presto.
Alla prossima, un bacione ValeUchiha07.

24/08/16, ore 17:17

É bellissima la storia aggiornarla al più presto.
Con affetto
Ran_Kudo

07/01/16, ore 21:35

Ho appena finito di rileggere per la 14 volta la storia: STUPENDA!!!
La cose che mi piacciono di più è la trama:fatta veramente bene
Ho solo un dubbio che mi tormenta dall'inizio che significa usorotonkaichi (spero di averlo scritto bene)??

07/01/16, ore 13:51

Ciao carissima :) mi fa piacere che tu riuscita ad aggiornare. In questo capitolo abbiamo visto gli strascichi del precedente. Naruto si è accorto immediatamente del cambio di umore del fratello e soprattutto di quello  della nuova compagna di classe. La curiosità su ciò che è successo nell ora in cui i due sono mancati è aumentata nell Uzumaki quando Sasuke l ha ammonito di non farne parola con Itachi e per di più questo misterioso fatto gli ha anche causato una interrogazione improvvisa e difficilissima. Il capitolo poi si è spostato su Ino e su i suoi problemi di cuore. La bionda infatti si trova alle strette data l amicizia fraterna che lega la sua famiglia a quella del ragazzo che l ha rifiutata e che ben hanno pensato di festeggiare il compleanmo dei due ragazzi insieme. Fortunatamente per la Yamanaka la sua migliore amica ha in men che non si dica messo su un piano segreto che finirà sicuramente per renderla felice e che gli eviterà la spiacevole serata. Sakura potrà qualcosa me lo fa già sospettare contare anche sul preziosissimo aiuto dei nuovi fratelli arrivati. Ti aspetto al prossimo aggiornamento, un bacio ValeUchiha07.

30/12/15, ore 22:36

Non so come descrivere questo racconto: STUPENDO STUPENDO STUPENDO!!!!!. Non vedo l'ora che esca il prossio capitolo. Ma c'è una data fissa??

26/12/15, ore 13:13

CHE CARINI!!!❤❤
Mi piace molto questa coppia 👫.
Allora Sakura ha svelato il suo segreto e abbiamo scoperto che ha Naruto gli è successa la stessa cosa, ma Sasuke non ha detto niente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bye bye 😊

26/12/15, ore 12:23

i miei complimenti è veramente ben fatto. Mi aspettavo qualcosa si più di un incidente come trauma di sakura, ma so per certo che c'è del altro,ancora complimenti

26/12/15, ore 00:50

Ciao cara :) sono felice di aver visto un tuo rapido aggiornamento e poi lo sono stata ancor di più quando ho finito di legger il nuovo capitolo ed ho visto quanto questo fosse Sasusaku centric. La mattinata per Sakura ed Hinata non è iniziata nel migliore dei modi. Le due difatti stanche per il duro lavoro della sera prima, hanno dimenticato di impostare la sveglia dovendosi scapicollare per raggiungere il liceo in tempo. Sakura però a quanto pare fra le due è senza dubbio la più sbadata e così per colpa della fretta e del libro scomparso di economia domestica è rocambolescamente caduta intensificando la slogatura al polso. Impossibilitata dal dolore, per tutta la lezione non è riuscita a prendere neanche un misero appunto e la cosa non è per niente passata inosservata agli occhi onice profondi dell Uchiha. Sasuke ha approfittato della fine della prima ora di lezione per sorprendere la ragazza e trascinarla così in infermeria sotto gli occhi ancora preoccupati di Ino. Nell infermeria finalmente i loro sguardi indagatori ed i loro silenzi pesanti hanno trovato libero sfogo. Sakura ha intravisto nel moro una luce positiva, un rifugio e si è finalmente lasciata andare dopo la tanta sofferenza provata per via dell incidente. Si è lasciata irrazionalmente andare proprio con il moro che prima aveva tanto criticato, sbagliandosi enormemente. Sasuke da attento osservatore aveva letto nei grandi occhi smeraldi della ragazza tanta sofferenza e in infermeria ha trovato le prime grandi risposte alle sue supposizioni. Dopo lo sfogo la rosa non ha potuto che chiedere scusa al tanto gentile e disponibile nuovo arrivato regalandogli il suo migliore dei sorrisi incantandolo di nuovo nei suoi occhi verdi. Buone feste un bacio ValeUchiha07.

20/12/15, ore 21:21

Bel capitolo spero di leggere presto il prossimo. Non vedo l ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo

20/12/15, ore 15:40

Anche questo capitolo è stupendo non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!! Continua così

20/12/15, ore 13:52

Ciao carissima :) mi fa piacere sapere che con le vacanze avrai più tempo da dedicare a questa storia e alla scrittura in generale. La storia è sempre molto piacevole, fluida e scorrevole. Molto carino questo perfetto continuo del capitolo precedente i due fratelli e le due amiche sono tornati stremati a casa. Qui si è visto la similitudine caratteriale tra Hinata e Naruto e Sakura e Sasuke. I primi infatti nonostante il lavoro hanno trovato ancora la forza per distrarsi con una bellissima e rocambolesca passeggiata al parco. Mentre i secondi hanno mostrato la loro maschera collaudata ed hanno convinto gli altri ad uscire per ritagliarsi un piacevole e rilassante momento culinario immerso nei pensieri più svariati. Anche la reazione di quest ultimi è stata pressochè la stessa, dopo la normalissima preoccupazione iniziale i due hanno insistito e messo in difficoltà rispettivamente Hinata e Naruto chiedendoli come mai si trovassero piacevolmente in compagnia del nuovo conosciuto, spostando poi i pensieri ai loro occhi tristi che si sono incontrati e riconosciuti. Naturalmente è stato molto carino il momento NaruHina che ci hai dedicato così dolce, ingenuo, timido e soprattutto sincero. Efficace e divertentissimo l intervento di Kurama. Un grosso bacio, ValeUchiha07.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]