La mia regina
di Annabeth1995

07/01/16, ore 00:48

Salve ^^ La prima cosa che tenevo a dire in questa recensione č cavolo, mi hai letteralmente tenuta a bocca aperta per tutta la storia, o meglio, sogno! Ero lė a sperare che quella lunga notte per loro non finisse mai e invece mi accorgo che non era nemmeno iniziata! TT.TT Beh, bellissima direi, fantastica, meravigliosa *~* Sebastian mi ha sempre intrigato molto come personaggio, insieme a Clary poi non ne parliamo! XD Complimenti per la storia!! Spero di sentirti ancora. Baci, Supermafri ♥

17/11/15, ore 21:12

Ah ecco era un sogno di Sebastian!! Mi sembrava strano che l'esperto non considerasse il fattore verginitá della sorella. Bella storia! Scritta bene, fluida e coinvolgente =) Spero di leggerne altre cosė ^-^

13/09/15, ore 01:11

ci sono rimasta de medda ahahahahah okay.
Adoro questa fanfiction.

23/08/15, ore 22:11

Ciao :)
Ho letto adesso questa OS e devo dire che la trovo stupefacente!
Inoltre è scritta davvero molto bene, ci sono pochissimi errori grammaticali, e questo ha reso la lettura più scorrevole e più godibile. Sono rimasta sconvolta dal finale ahah non immaginavo che fosse un sogno di Seb, povero cucciolo.
La trovo molto originale come storia, ti faccio i miei complimenti, spero che continuerai a scrivere.

Un bacio x