...even if saving you sends me to heaven.
di Heavensent

03/09/15, ore 08:36

Ciao Heavensent,
sono felicissima quando trovo una tua storia, perchè non mi hanno MAI delusa. Cosa dici? Come potrebbe mai deludermi questa One Shot. E' stupenda, dolcissima e anche triste.
Avevo il cuore in unqa morsa. Dean, completo e felice solo con Cas, quel contatto indispensabile, unico e poi la freddezza, quando si riveste dandogli lespalle e lui sparisce. E ogni volta il bisogno di lui, il desiderio assoluto di lui.
Bellissima, davvero bellissima. E sicuramente andrò a recuperarmi la canzone.
Grazie per queste emozioni.
Un bacio :)
Mia

23/08/15, ore 16:38

Deluso?! Sei pazza!!!
E' semplicemente bellissima. Sono frazioni di istanti, sensazioni appena descritte, in maniera superficiale, ma che sono realmente molto profonde.
Non ci sono parole diverse per descrivere una tale fanfiction. L'ultima parte, quando Dean si riveste dando le spalle a Cas che sparisce prima che si rigiri mette i brividi, tanto sembra esserci freddezza tra i due.
"I problemi, il dolore, il mondo sempre sull’orlo del precipizio sono ancora lì, e lo aggrediscono senza che lui possa fare niente. Castiel poi tornerà come se niente fosse davanti a lui e Sam, parlerà con loro dei pericoli imminenti, degli angeli stronzi e dei demoni sempre più bastardi, e Dean sognerà di nuovo quel momento di pacifica apnea. Senza ammettere che a volte gli basterebbe solo un abbraccio, perché scoparsi un angelo è più facile che chiedergli un po’ d’amore."
Castiel farà finta di nulla e Dean non sarà capace di chiedergli d'amarlo, ma il problema è che per l'angelo è già il centro dell'universo, che sia innamorato è ovvio.
Questa sospensione su ciò che il Winchester non ha avuto il coraggio di chiedere e il moro non riesce ad affrontare lasciano insoddisfatti al punto giusto da dire che questa fanfiction sia meravigliosa e s vede che è sentita.
Quando leggo il tuo nome non posso mancare, sei bravissima davvero!