Questioni di chimica
di Feel Good Inc

13/08/16, ore 22:00

Oddio, giuro che quando ho letto il titolo "questione di chimica" ho pensato:" Gordo alle prese con il suo cervellone ".
Devo dire che poi andando avanti a leggere mi sono stupita di quanto sentimento hai messo in queste poche parole.
Lui è sempre stato innamorato di lei.. Ma dopo tutto cos'è un amore senza complicanze ? Purtroppo non si saprà mai come Finirà..
Comunque, complimenti per la storia, alla prossima.
Un bacio, sempre e comunque Tess❤️❤️❤️❤️

07/05/14, ore 20:31

Non conosco la canzone ma penso che presto o tardi andrò ad ascoltarla.
Mi è davvero piaciuta anche se non c'è un finale-bacio o qualcosa di simile.
Scritta davvero bene, mi hai praticamente proiettato con le tue parole un piccolo filmino sui due in testa.
E l'alternanza canzone-racconto mi è piaciuta, fatta bene e con coerenza.
Ho apprezzato anche il finale con riferimento al titolo che non ha potuto non farmi sorridere.
Complimenti.

08/02/14, ore 18:24

Cinque anni di ritardo ma alla fine l'ho letta :')
La fan fiction Gordo/Lizzie più dolce della terra aw.
Io li shippo in una maniera assurda, sono troppo carini.
Complimenti perchè è scritta benissimo e la canzone è perfetta.
Baci,
Alice In Wonderbook

29/12/12, ore 00:42

Ciao! Che bella questa storia, complimenti!
Mi immagino già la scena di Gordon spazientito insieme a Lizzie che invece di dedicarsi allo studio, si diverte a stuzzicare il suo migliore amico, con o senza l'mp3 ahahahah :33
Dovrebbero farci un episodio in TV con questa one-shot, ci starebbe a pennello, dato che quei trichechi dei produttori hanno interrotto la serie! Bahh, mi sto dilungando!
A beautiful green flag for you ;D
Ciaoo, RollingGirl

20/11/10, ore 21:33

Sia lodato il santo protettore delle fan-fic! Finalmente incontro (anche se solo virtualmente) qualcun altro che conosce Colbie Caillat! Sembra incredibile, ma sei la prima persona con cui parlo che l’abbia almeno sentita nominare! ^^ Applauso già solo per questo! Complimenti per il modo in cui hai saputo rendere l’atmosfera sbarazzina e simpatica che caratterizza la serie, e per il modo in cui hai saputo descrivere il rapporto tra Lizzie e Gordo, soffermandoti in qualche modo sul fatto che Gordo considera Lizzie ben più di un’amica, anche se è decisamente troppo timido e corretto (soprattutto timido) per dire qualsiasi cosa. Complimenti, complimenti, complimenti! E ora… volo a cercare qualcos’altro scritto da te!

16/06/10, ore 13:41

waaa! ma che carina questa one-shot! Sinceramente sono rimasta molto male dal finale della serie, per questo sto bazzicando nella sezione Lizzie McGuire come una pazza, ma devo dire che sono riuscita nel mio intento di trovare una fic dolcissima su questa coppia, è veramente bella, sei molto brava! Complimenti!

16/02/09, ore 23:10

ma ke bella questa shot!!!Bravissima Faby!!!Sei riuscita ad inquadrare bene il carattere di Gordo proprio come nel telefilm!Mi sarebbe piaciuto però ke Lizzie si fosse accorta di lui nel film,vabè ora vado....ciau kiss scrivine altre.... CeLe

03/02/09, ore 18:05

Eccoti di ritorno su questa sezione *_* e al meglio aggiungerei...è bellissima, molto dolce e, la canzone molto adatta *__* brava davvero come sempre...mi piace tantissimo come scrivi ^^ kiss, Selhin

02/02/09, ore 10:13

Ciau! Sono a recensirti anche qui!^-^ Lizzie McGuaire (in questo momento non ricordo se si scriva così xD) è stato uno dei miei telefilm preferiti e ho trovato i personaggi della tua fic decisamente IC, insomma, è stato facile immaginarmi la situazione ^-^ Quindi, anche stavolta complimenti davvero!^^ Un bacio, ciau ^-° PS:appena avrò tempo sufficiente leggerò e commenterò anche "il mio migliore amico". ^.^

01/02/09, ore 23:55

Insomma alla fine ce l'hai fatta a trovare un'altra ispirazione per LmG! Non ti smentisci mai, vero? ^_____^ Come al solito scrivi cose dolcissime!!! Mi è piaciuto molto questo episodio di quotidianità, e poi per la prima volta hai trattato le cose dal punto di vista di Gordo, e secondo me l'hai fatto al meglio: è proprio un bravo ragazzo... ^_____^ Ho anche ascoltato la canzone... *_____* Bellissima!!! Brava brava brava! XD Kissoni, tvb