The Slayer
di _E r i s_

03/09/15, ore 22:38

Awwwww, ma che sei dolce!!
Grazie mille per avermi messa nei ringraziamenti speciali!!! *^*
Comunque, questa storia è davvero bellissima, complimenti!
È forse la prima long che completi in così poco tempo xD
Davvero i più sentiti complimenti! :*
Sai-chan

03/09/15, ore 22:32

Ciau, Naru-senpai :D
Sono felice e triste sapendo che questa storia si è conclusa..!
Felice perché è finita benissimo e perché l'aura narusaku è impossibile da non percepire (...?)
Triste perché mi mancheranno gli aggiornamenti costanti xD
Comunque questa storia mi è piaciuta un sacco, bravissima!
Grazie un sacco per i ringraziamenti speciali, anche io spero di risentirti presto!
E forse prima o poi mi deciderò a pubblicare, chissà :)
Lady chan

03/09/15, ore 22:28

Ciao, Naru-senpai :D
Finalmente Naruto è arrivato a salvare Sakura-chan :)
Mi ha fatto pena all'inizio, ma Kurama stavolta mi sembra dalla parte dei buoni, per fortuna che c'è lui :D
Corro a leggere il prossimo capitolo e scusa per il ritardo nella recensione!!
Lady chan

03/09/15, ore 20:22

Ciaooo ^^ prima si tutto grazie per i ringraziamenti speciali, mi hanno fatto molto ma molto piacere! Questa storia si è conclusa nel modo migliore che mi aspettassi e, per questo, non smetterò mai di farti i complimenti! Si, ho in serbo una storia che voglio scrivere e, appena la pubblicherò aspetterò una tua recensione! ^^ complimenti ancora e alla prossima storia! Ciaooo Noe23_TeamKakashi

03/09/15, ore 16:22

Vai, Narutoooooooo!!!!!!
Kurama, c'è il mio Kurama!!
Waaaaaa *^*
Capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il finale.
Bè, allora ci vediamo al prossimo capitolo, eh!
Sai-chan :*

03/09/15, ore 01:16

Stupendo, come sempre ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari sarà un po' più lungo (?) Continua così ciaoooo Noe23_TeamKakashi

02/09/15, ore 16:45

Ciao!! Sono nuova e ho da subito iniziato a leggere questa storia! Mi piace moltissimo, amo il NaruSaku *-* complimenti e al prossimo capitolo! Sonia12_Flor

02/09/15, ore 15:01

Grande Narutooo!!! Vai così e spacca il culo a quel maniaco!!!
Ok, ehm...onestamente non avevo pensato alla modalità eremitica, ma mi sono ricordata che Naruto, per diventare eremita, necessita di stare completamente immobile...perciò è una genialata! xD
Nooo!! Che significa "due capitoli"?! E poi finisce??? Non puoi farmi questo! >_<
Almeno, promettimi che scriverai un seguito...Daiii!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Al solito sei riuscita a mettermi in ansia con il finale xD

02/09/15, ore 14:57

Stupendo questo capitolo! Come sempre, d'altronde ... era ora che Naruto si liberasse! forza, vai a salvare la tua amata *-* ok sto dando i numeri XD continua così! Al prossimo chappy! Bye bye ^^ Noe23_TeamKakashi

31/08/15, ore 20:59

Ciao , ti devo fare i complimenti perché questo capitolo mette l ansia e da i brividi, non é per nulla facile descrivere certe cose e in modo cosi dettagliato. Grazie mille per l impegno. Alla prossima . Ciao

31/08/15, ore 20:48

Ciao , attimi di terrore , e poi riprendi fiato , fortunatamente il biondo non é il killer . Sono curioso di vedere come finirà. Per ora grazie per il lavoro svolto.ciao

31/08/15, ore 20:35

Ciao , devo dire che in principio pensavo fosse un capitolo strano , poi pensando ai demoni e il rosso mi é sembrato il kiuby .poi ce stato un crescendo fino al apice con la fine di questo capitolo , mi sembrava che il biondo c'entrasse ma tu hai dato un bel tocco sorprendendomi . Assolutamente straordinario i miei complimenti per l impegno e il lavoro svolto.
Ciao

31/08/15, ore 20:23

Ciao , scusa il ritardo !! La storia prosegue in modo piacevole , sono curioso di vedere che succederà. Il tuo modo di scrivere mi piace , il tutto é ben pensar e descritto , un vero piacere per chi legge . Quindi i miei più sinceri complimenti , alla prossima .
Ciao

29/08/15, ore 23:17

wow!
che bel capitolo !
cosi è suo zio l'assassino !?
aggiorna presto !
kiss
kiss
firecristal

29/08/15, ore 22:58

Noioso non la deve toccareeee chissà se le fará del male davvero o arriverà qualcuno a salvarla... tipo Naruto *-* magariiiii ma la storia è la tua e quindi mi tocca aspettare... Non troppo spero! Ti ringrazio per essere stata velocissima ad aggiornare complimenti! Spero sarai altrettanto veloce ma so che hai altre storie e diversi impegni... continua così! Ciao bella! Noe23_TeamKakashi