Laylor - Dimmi che mi ami...
di LadyC_88

15/05/17, ore 00:43

Ehi ciao, mi sono letteralmente innamorata di questa storia. L'ho letta tutta oggi è so che sono passati diversi mesi ma spero davvero che pubblicherà quegli ultimi 5 capitoli perché ho veramente bisogno di leggere una fine :')

02/12/16, ore 09:19

Ciao 'bentornata'! :) dieci capitoli tutti in una volta sono piú che graditi ;) mi piace molto come si è evoluta! Al prossimo capitolo :)

08/10/16, ore 22:47

Hey ciao :) non so se sia un mio problema o magari é successo qualcosa durante la pubblicazione ma non non ci sono i dialoghi...alla prossima ;)

06/10/16, ore 14:06

Molto bello il capitolo e scritto molto bene! Insieme sono dolcissime e hai descritto la loro quotidianitá in modo fantastico..per quanto riguarda la foto è un colpo al cuore ma non si puó mai dire ;) aspetto il prossimo con ansia

22/07/16, ore 16:42

Perchè continui a farle questo? :( Povera Tay, ci ricade sempre uff.. immaginavo che Laura l'avrebbe fatta soffrire ancora e continuare a tenere quest'atteggiamento di sicuro non le fa avvicinare. Ma quando fanno del tutto pace? Uff.. Carrie convintissima che abbia scelto lei, ma stavolta ha ragione Laura, è solo un ripiego.. sennò per quale assurdo motivo tay sarebbe rimasta per tenerle la mano? in un momento di dolore, ansia e preoccupazione? non ha seguito carrie, non del tutto ahahah meglio! amore profondo verso le Laylor!! al prossimo e spero a presto.. Emy77

22/07/16, ore 16:18

Azz! La bacia, si fidanza e ci deve pure andare a Los Angeles assieme? Magari nello stesso hotel, in una stanza comunicante!?!? Ahahahah certo che non ti deve piacere proprio Taylor XD Ma povera, quante ancora hai intenzione di caricargliene? E Laura, che stronza ingrata. Quale essere umano innamorato che abbia una coscienza faccia una cosa simile? incredibile! Vado a leggere il prossimo così soddisfo le mie curiosità u.u Emy77

22/07/16, ore 16:04

E dopo un periodo di pausa sono rientrata sul sito e cosa trovo? Non uno ma ben tre capitoli della tua storia *-* che bellezza!!! Capitolo un pò carico di rabbia ed emozioni forti, ma del resto come biasimare Taylor? in fondo si merita di sapere la notizia da Laura stessa e non da terzi, povera, dopo tutto quello che le ha fatto la ama ancora e alla fine si è fatta dissuadere nuovamente e la conforta, porterà a qualcosa di buono? Mah, spero che Laura cambi atteggiamento, intanto "gelosa?" di Carrie? così pare ahahahah vado a leggere l'altro :D Emy77

17/03/16, ore 14:33

Mi piace molto, soprattutto il triangolo che fa scattare in Laura la gelosia. Continualaaa.

15/02/16, ore 15:23

Allora questa ff va continuata , è scritta molto molto bene e si denota perfettamente il rapporto tra taylor e Laura ! Aggiornala dai ! Complimenti !

02/10/15, ore 23:57

Wow complimenti, bel capitolo! Molto intenso e pieno di emozioni...
Non voglio immaginare cosa è successo a Laura so già che è una brutta notizia😭
Attendo il prossimo capitolo con ansia😘

24/09/15, ore 23:14

Ho appena letto tutti i capitoli!è veramente bella e scritta molto bene! In teoria la stronza dovrebbe essere Laura, ma tra le due è quella che sta soffrendo di più e si percepisce benissimo dalle tue parole.Continua cosi ma non me la fare soffrire tanto please! Al prossimo capitolo ;)

23/09/15, ore 18:31

Aspettavo questo capitolo da 1 settimana e l'unica cosa che mi viene da dire dopo averlo letto è...Che stronza che è Laura! Portare il suo ex padre del bambino negli studios è una vera e proprio cazzata. Aspetto il prossimo capitolo la tua storia mi azzecca molto vicino al telefono😂

17/09/15, ore 08:00

😍😍😍😍😍😍😍😍
Questo è amore che dolcezza mi verrà il diabete se lo rileggo!
Complimenti per il capitolo non farci attendere per il prossimo.
Un bacio😘

15/09/15, ore 17:14

Alla faccia del colpo di scena!! Laura incinta. ODDIO! Idea geniale, mi è piaciuta la tua "mossa" eheheheh! Anche se voglio essere ottimista, potrebbe rivelarsi una situazione ugualmente interessante. La storia adesso inizia davvero a farsi super intrigante, specialmente dopo la notte passata insieme negli Hamptons. Ti prego non farci aspettare ancora troppo per il prossimo capitolo! :)

(Recensione modificata il 15/09/2015 - 06:48 pm)

11/09/15, ore 23:44

ooooooooooookaaaaaaaaaayyyyyyyyyyy.... cos'è sta storia che Laura è incinta?? No! Non può essere.. non ci credo manco se lo vedo.. Laura deve stare con Taylor, ne con un uomo ne con un'altra donna u.u troppe pippe? ahahah forse xD cmq il capitolo è interessante.. la storia va diventando sempre più intrigante e mette curiosità di leggere il seguito.. nella sperazna che pubblichi presto il prossimo capitolo ahahahha
e cmq questa Carrie non mi convince... proprio no :/
aspetto di leggere il prossimo,, a presto Emy77