Laylor - Dimmi che mi ami...
di LadyC_88

24/09/15, ore 23:14

Ho appena letto tutti i capitoli!è veramente bella e scritta molto bene! In teoria la stronza dovrebbe essere Laura, ma tra le due è quella che sta soffrendo di più e si percepisce benissimo dalle tue parole.Continua cosi ma non me la fare soffrire tanto please! Al prossimo capitolo ;)

23/08/15, ore 13:26

Come primo capitolo non è niente male, la storia si fa avvincente :3 però non capisco una cosa, perchè avrebbe dovuto informarsi meglio sulle persone con cui avrebbe lavorato, prima di accettare il contratto? anzi solo su una in realtà, Laura! c'è stato qualcosa tra le due e non lo vuoi rivelare? ahahahhah
La storia mi piace, vado a leggere il prossimo capitolo che vedo che l'hai già pubblicato :D Emy77

22/08/15, ore 09:59

Ciao LadyC_88...questo primo capitolo è carino e se non erro riguarda il cast di orange is the new black, c'è la sezione apposita dove potresti pubblicare la storia, prova a postarla lì...per il resto aspetto il prossimo capitolo per vedere gli sviluppi della trama...a presto e benvenuta su questo fandom...p.s. qualche errore di battitura, ma se rileggerai il capitoli li noterai da sola...al prossimo
Complimenti