Havana Club e nicotina.
di Chiara997

28/11/15, ore 16:10

Mh, solitamente non leggo one-shot, preferisco di gran lunga storie lunghe in cui si può approfondire meglio la relazione tra i due, nonché analizzare i loro caratteri e vicende.
Comunque, questa è decisamente carina. Non c'è niente in particolare nei fatti descritti, ma a renderla speciale è qualcosa di sottofondo... è come... un'atmosfera particolare, sì sì.
Secondo me ci sarebbe uscita anche una bella long-fic, magari con meno termini "volgari" tipo cazzo, che nelle storie più lunghe in cui magari i due stanno affrontando un vero e proprio innamoramento mi stroncano un po' l'atmosfera ahah
Non mi dilungo oltre perché con le fic così piccole non ho molto da dire, ma è carina sì.

24/08/15, ore 02:16

Ciaooo!^^
Ho letto la storia ieri notte ma solo ora mi accingo a recensirla, scusa...
Scusa anche perché sarò breve se pur non mi piace esserlo, ma sono davvero stanca.
L'ho trovata una storia carina, semplice ma caratteristica... Non so, c'era tanta atmosfera, ecco, é quello che mi é piaciuto più di tutti.
Insomma, notte, la neve, i rimasugli dell'atmosfera natalizia, il fumo e il freddo anche se dentro.
Me li immagino già a giocare a poker, i rimanenti, mentre si prendono una sigaretta e se la fumano gustandosela. Tanta roba.
La lemon non é male ma, non so... É come se succedesse tutto subito... E non sto parlando della fretta che li pervade in quel momento, eh... Non so bene come spiegarmi...é che boh, forse ci sarebbe stato meglio non solo tutte le azioni ma anche le sensazioni che provavano...di quelle c'era poco... Forse é per quello che sono leggermente in dubbio, ma alla fine é bella anche quella e mi piace il fatto che la formula iniziale fosse più o meno come quella finale, apparte qualche cosa.
Bene, io ora vado anche se avrei preferito stare ancora qui ad analizzare meglio il tutto, ma va beh.
Spero di risentirci presto, bye bye!^^

22/08/15, ore 14:29

Ciao, una storia carina, sensuale ed erotica. Mi è piaciuto come ti sei soffermata su alcuni dettagli come ciò che i ragazzi fumavano ed indossavano, ma senza per questo annoiare il lettore. Forse mi sarebbe piaciuto che la lemon durasse un po’ di più però i ragazzi erano in preda all’eccitazione del momento e sotto il controllo dell’alcool quindi immagino quanto sarebbe stato difficile per loro anche controllarsi in quel senso.
Come errori ti segnalo solo tre frasi in cui ci sono degli spazi in più prima di virgola e punto: “E adesso erano tutti lì, riuniti intorno al tavolo in teak ,”, “Si rivestirono in fretta, presero la bottiglia di Havana Club Anejio Reserva , si sedettero a terra e iniziarono a bere” e “Tutti avrebbero ricordato quella nottata per la neve che ricopriva la città, tranne Naruto e Sasuke, loro avrebbero ricordato qualcos’altro.
.” qui c’è un punto in più alla fine della storia.
Alla prossima, kiss