After Dark
di Kamper

02/03/09, ore 21:56

scusa se non ho commentato prima... Davvero fantastico anche questo capitolo, anche se non hai detto chi dei cani è morto (come si può notare i licantropi non sono decisamente i miei personaggi preferiti del libro XD) Spero aggiornerai presto.

01/03/09, ore 21:51

Bello, molto bello anche questo capitolo! Mi piace in particolare la caratterizzazione di Key, quando suona quel pezzo di Giovanni Allevi, e la sua frase finale.. gli allacci con "la contemporaneità" calzano benissimo! E anche la canzone iniziale ci sta a pennello (tra l'altro, è molto bella). Insomma, complimenti come sempre :) Ino

15/02/09, ore 18:33

Che bella! Non avevo mai letto fiction su Twilight, e questa è stata un ottimo inizio! Prima di tutto, scorre benissimo, sia nelle scene d'azione che in quelle più "calme".. e mi piace un sacco l'inserimento del fratellastro di Carlisle, è un personaggio di molto spessore *__* Insomma, i miei complimenti! :) e poi, già un ragazzo a cui piace Twilight.. è raro XD Un bacione, Ino-Chan! (quella dell'Aka)

04/02/09, ore 14:33

cosa ti devo dire... a me la tua storia piace! Non so che ne pensino gli altri... E grazie per non aver ammazzato Bella (x ora)

01/02/09, ore 18:28

allora prima di tutto NOOOOOO... come puoi far morire Bella??? Spero per te che non finisca così perchè poi ti vengo a cercare (mwahhahah) Comunque la tua ff è bellissima perciò l'ho messa nei preferiti... continua presto!