30 Days To Ruin My Best Friend's Wedding
di farfix

24/08/15, ore 19:06

Sono una nuova lettrice e adoro il capitolo e Harry deve capire che Blake è una stronza! Continuaaa e avvisamiii :)

22/08/15, ore 17:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MEL NON Può AVERLO FATTOOOOO!
*urla*
*piange*
*si dispera*
Okay, mi sono calmata. Più o meno…
Oh, giusto, neanche ti ho salutata.
CIAO! Bentornata!!!
Come vanno le vacanze?
Ok, mi faccio i fatti miei e passo al capitolo.
Io non ci posso pensare. Dopo tutto quello che ha fatto Mel che fa? Abbandona il piano e se ne va.
Ma boh.
Che gente.
E poi ha detto ad Harry che non era vero che lo amava!
Ma che c’ha sta ragazza in testa, la segatura?
Boh.
Che poi secondo me Harry si stava accorgendo che anche lui l’amava e quando lei ha detto quelle cose è stato anche peggio.
So che probabilmente non è vero ma lasciami sognare.
Ma ti prego, aggiorna presto! Ho bisogno di sapere che cosa farà Mel e cosa farà Harry!
E pooooi, già che ci sono ringrazio anche io Liam per essere così stupendo e i ragazzi per aver fatto Drag Me Down, che è diventata la mia ossessione.
Che poi mi sono fottutamente innamorata della felpa che ha Harry nel video. DEVO AVERLAAAAAA!
Ok basta, mi dileguo. Al prossimo capitolo!
Un bacione xx
Ti voglio bene <3
-Fra

22/08/15, ore 17:05

Wow che capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

22/08/15, ore 14:45

Ciao Giuls
Sono sempre io, che mi sono appena ripresa dalle lacrime!!!
E' davvero un capitolo triste, mi è molto dispiaciuto per Mel e per Harry avevano davvero una bella amicizia. Però sono convinta che alla fine andrà tutto bene perchè dai sono Mel e Harry, devono stare per forza insieme. Sono perfetti l'uno per l'altra.
Ciauuu
Crazy Cloud