To be, or not to be
di NerdGirl_Marta

09/08/16, ore 15:48

Che meraviglia! Mi hai fatta sinceramente commuovere. Quest'immagine di Ben padre è davvero tenera ed adorabile.
Ben è un uomo fantastico e sicuramente un ottimo papà.
Complimenti ancora :)

07/09/15, ore 00:23

Ciao. Era da tempo che dovevo finire di leggere questa ff. Mi è piaciuto molto il fatto che sei partita da fatti reali riguardanti la prima di Amleto e poi hai descritto la vita famigliare di Ben senza esagerare solo perché è un gran attore. Alla fine credo che anche una star del suo livello possa essere un padre come tanti, con pregi e difetti che si preoccupa di inserire l'allarme o chiudere il gas ecc... Mi è piaciuta tanto. Hai reso bene il rapporto che c'è con la famiglia. Bravissima. A presto, Francesca.

22/08/15, ore 21:46

Finito... Che dire... Non mi sono mai fatta delle idee su come potesse essere Ben nell'intimità o meglio in famiglia... La descrizione che ne dai mi è piaciuta e credo di condividerla praticamente appieno... Ho letto la tua risposta a Laura... In merito a come possa o debba essere un padre non ti so rispondere per ovvi motivi e credo che anche tu in qualche modo mi possa capire.... Sapere che effettivamente ci possono essere persone così fa bene alla parte di me che questo non sa e che mai lo saprà... 😅 per il resto scorre tutto via liscio come l'olio ed è piacevole nella lettura... Apprezzabile la tua costante ricerca di dettagli veri, fatti accaduti per rendere al meglio la tua storia... Concludo dicendo che questo bimbi ha sicuramente una fortuna sfacciata, incarna sicuramente il detto, nato con la camicia 😂😂😂

22/08/15, ore 20:52

Ciao cara! Noto di essere la prima a lasciare una recensione, nonostante sia in ritardo con la lettura!
Sai che non condivido appieno il tuo disagio per Ben, e non so perché ma nella mia testa Ben è più imbranato e a disagio con il piccolo di quanto lo descriva tu, ma sono dettagli. Perfetta invece l'armonia e l'affiatamento che descrivi tra Sophie e Ben, che traspare anche dalle loro foto.
Sapendoti maniacale nella veridicità delle tue storie mi chiedo : i rituali pre entrata in scena, sono veri?
Scusa lo sproloquio. ;)Baci Laura