Lollipop
di Danya

04/01/16, ore 00:06

La parte più dolce di Pai! Solo Purin poteva riuscire a tirarla fuori (Retasu secondo me è  troppo timida).
Storia fantastica con i miei protagonisti preferiti (e pensare che una volta io Purin la odiavo XD) <3
L'idea del lecca-lecca è stupenda, e pensare Pai mangiarne uno...Awwww
Più il gelato.
Poi l'ultima scena con Retasu <3<3
Devo ammettere che quando ho visto l'età di Purin ci sono rimasta male! Pensavo fosse molto più piccola Xd
E anche quando ha chiamato Pai è stata una sorpresa, anche se ho capito benissimo le sue motivazioni.
Ma...Come ha fatto un bicchiere ad esploderle in mano?!
Vabbè dai, alla prossima,

Capellibiondiocchineri
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 12:11 am)

30/08/15, ore 22:03

Io sono andata al pronto soccorso proprio ieri, ma per fortuna niente di grave, anche perché se mi fossi trovata al posto di Purin o di tua sorella sarei scoppiata a piangere xD ho troppa paura degli aghi, del sangue e di tutto ciò che riguarda gli ospedali >_<
Kisshu: Piantala di fare l'elenco interminabile delle tue fobie e va' avanti con la recensione!
Pai e Purin sono troppo teneri! Lei che pur avendo diciassette anni è sempre la solita è riuscita a strapparmi un sorriso, e lui che si comporta da fratello maggiore è dolcissimo <3
*stritola Paiuccio*
L'idea di approfondire le amicizie è ottima! :3
Appena ho un po' più di tempo a mia disposizione recupero anche gli ultimi capitoli della tua long ^^
Un abbraccio, a presto!

26/08/15, ore 22:47

Ma che bello Pai che fa da fratellone tenero a Purin! ^^ è vero, questo tipo di rapporti andrebbe più affrontato! =) l'amicizia è bella quanto le relazioni <3
Che tenero, dai, mangia pure il lecca lecca! XD
Molto molto moltoooooooooo carina, bravissima! =)
Un abbraccio forte a te e alla tua sorellina che si è fatta male <3 anche io ho un fratello più piccolo e genitori apprensivi, so perfettamente come ti senti! XD
ciao ciaooo ^^
mobo

24/08/15, ore 23:22

Deliziosa questa one-shot, penso anch'io che si debbano approfondire anche le amicizie tra i personaggi... E poi Pai con un lecca lecca in bocca non si può perdere :'D leggendo di quella poveretta non ho fatto altro che pensare "Ahiaaa!" perché i punti mi spaventano da morire D: la battuta finale di Pai a Retasu è stata la cosa più forte :') complimenti per le continue idee per le scenette, anche se vedo che vengono da fonti d'ispirazione alquanto spiacevoli D: spero che la mano di tua sorella guarisca bene. ^^ Alla prossima ^^

23/08/15, ore 15:24

No vabbè, hai vinto! È una storia carina e davvero piacevole da leggere, Taruto e Retasu avrebbero sicuramente dato di matto di fronte a una Purin sanguinante :D Qui ci voleva proprio Pai!
L'accostamento Pai e Purin è davvero geniale, sono giusto entrata per pubblicare una follia che li vede protagonisti e ho trovato questa tua simpatica  shot *_* Batti cinque, ahah non mi sento più sola! Scrivine altre!
"E andiamo a prendere il gelato?
-Sì.
-Insieme a Taru-Taru e nee-chan?
-Sì.
- E dove andiamo?
Pai cominciò a sentirsi spazientito e la fulminò con lo sguardo scuro –Non lo so, Purin."
Ahahah Pai seccato dalle domande mitragliatrici! Bellissimo, ho riso tutto il tempo!

23/08/15, ore 13:03

Salve, sono cercasinome! Allora, una sola parola per descrivere questa storia: TENERISSIMA! Assolutamente fantastica e dolcissima! Mentre la leggevo avevo un'espressione da ebete sul volto e continuavo a ripetere nella mia mente quanto fossero pucciosi Pai e Purin! Si, ci stava proprio una storia su altri legami, invece delle solite coppie (anche se le AMO). Tu faccio i miei complimenti, sai scrivere davvero bene! Ciao ciao!

23/08/15, ore 02:17

Che cariiiiiiiini! *^*
Sì, concordo: ci si limita a fic sulle varie coppie, ma è un bene scrivere anche sui vari rapporti di amicizia!
Purin, l'eterna bambina, è tenerissima (io avrei fatto peggio di lei se mi fossi ritrovata nella stessa situazione ^^”) e Pai è stato così carino con lei! :3
Mi sono proprio immaginata la scena e poi Retasu e Taruto fuori che aspettano frementi. xD
Complimenti! ^^
Un bacione,
Marty

22/08/15, ore 17:24

O dei! Questa fic è adorabile!
Già mi immagino la scena, Taru-Taru e Reta in apprensione, che soffocano la bionda di domande e Pai che li fissa lapidario senza trasudare la minima emozione xD
Il siparietto tra questi due mi è piaciuto un sacco! Tanto lo sappiamo che sotto quella corazza Paiuccio ha un cuoricino che prova sentimenti u.u
Per un attimo sono rimasta un po' spiazzata, anche io mi sono posta la domanda di Pai : Ma Purin quanti anni ha?!XD
Non cambierà mai, ci dobbiamo rassegnare, tanto noi è per questo che l'amiamo.

Probabilmente non sai chi sono, ogni tanto compaio sul fandom e lascio recensioni random. Chiedo venia, soprattutto perché ti seguo e vi seguo (HP e Ria) .///.
Mi sto rimettendo in pari per quanto mi è possibile con le recensioni, passo anche per la long XD
Scuuuusamiii sono vergognosa !!
*fugge via*

A presto :3

Glaucopide_

22/08/15, ore 15:59

Bellissimo, hai perfettamente ragione, quest'idea di approfondire le amicizie tra i personaggi è perfetta, non credo ci abbia mai provato qualcuno prima d'ora :D Beh, nonostante l'età Purin resta sempre Purin, non c'è che dire, e l'immagine di Pai con un lecca lecca in bocca.. Oddio, Taruto aveva ragione, bisognava immortalarla x'D
Molto molto simpatica davvero :D Spero che tua sorella stia meglio, fossi stata io credo che neanche una squadra di dottori mi avrebbe calmato, altro che Retasu xP °-°
S_H

22/08/15, ore 13:47

Beeeella! :D
Sono pienamente d'accordo, sai? Dopo l'amicizia Retasu x Kisshu sinceramente una Pai x Purin era l'ultima che mi aspettassi xD e invece ti è venuta davvero bene, è tenera e fa ridere - è bellissimo quando Pai le stringe la mano, fa tenerezza leggere di lui che si scioglie un po' è questo strano momento da solo con Purin è un'occasione perfetta :D
Alla prossima
Endorphin <3

22/08/15, ore 12:49

hihihihi sai che queste cose di fraternizzazione mi piacciono troppo, ma quanto è carina questa biondina impertinente <3? Pai-chan, sie un fratello maggiore gelido xD ma in questo caso ti perdono. W la bromanche! xD