Sconosciuti
di Nox7

03/01/16, ore 15:54

Come fa questa meraviglia ad avere solo una recensione? Davvero, non me ne capacito. È scritta benissimo, mi ha fatto quasi piangere per la bravura con cui hai espresso i sentimenti di due innamorati che, a causa di una qualche forza superiore, sono costretti a lasciarsi. Io li ho shippati, li shippo e li shipperò per sempre, anche se so, in cuor mio, che le loro strade non si incrocieranno nuovamente. Io sono felice così, pensando che ogni volta che i loro sguardi si incrociano il loro cuore manca un battito, ripensando al loro passato e al loro amore vissuto.

01/09/15, ore 15:53

noooooooooooooooooooooo non puoi lasciarmi cosìì!!!!!!!!!!
mi ero già fatta un mega film su come lei andasse da lui e lo aiutasse magari offrendogli un passaggio!!!!

In realtà più la rileggo e più mi rendo conto che è perfetta, nel suo essere sospesa in un tempo indefinito che rimane solo loro, negli sguardi d'intesa, nel timido accenno di chi sa cosa porta in cuore, la tua one shot mi ha regalato un momento unico. Sei stata bravissima con poche parole a raccontare tutta la profondità del loro amore che non si perderà nel tempo!

Continua anche l'altra eh!!

Un abbraccio
eli