K.I.S.S.
di girl_in_the_sun

18/07/17, ore 19:27

Finora č scritto bene ed č interessante... Perņ, sai, dovresti continuarlo xD

25/08/15, ore 01:20

Cavolo, questa raccolta già l'adoro! (Dal titolo e, ovviamente, dal pairing ahah)
Bellissimo inizio, con una AU all'università... Cavolo, vorrei io che un pezzo di gnocco come Zoro facesse irruzione nella mia cameretta al campus! Vabbé, sognare non costa nulla...
Bellissima, splendida, complimentissimi!
KJ

22/08/15, ore 17:10

B RO
ALLORA IO NO OKAY, TU NON POSI COSI' OKAY COME TI PERMETTI
Okay, okay, allora, vediamo di scrivere qualcosa di sensato qui, perché nON SI PUO' SEMPLICEMENTE SCLERARE SENNO' NON SI CAPISCE NIENTE E POI LA GENTE PRENDE PAURA.
Allora.
Allora
bro

Punto primo: mi sento onorata del fatto che tu abbia deciso di basare questa fic su Polaroid, è il prequel perfetto (omg la amo così tanto bro BRO B RO mi fai sclerare malissimo)
Punto secondo: ora proverò a spiegarti perché trovo che questa fic sia così asdfghjkl okay? Okay. (Forse mi ripeterò un pochetto, but idgaf, ti showero in complimenti ((e non alzare gli occhi al cielo, i know you're doing it)) (((im watching u))) #sorrynotsorry), nonostante l'OOC, che fra l'altro è giustificato quindi *pollici in su*, qui c'è il perfetto (sì, bro, perfetto) mix che ti fa ridere a quanto Zoro sia incredibilmente e irrimediabilmente Zoro (cioè un marimo incrociato con una scimmia, con l'intelligenza di un comodino, poco tatto e assolutamente nessun senso dell'orientamento), ti fa compatire il povero Sanji che deve fare da parabadante a suddetto primate (dovrebbero fare santo lo spiralus, che è già tanto se non l'ha buttato fuori dalla finestra lmao) e al tempo stesso ti fa sciogliere, perché nonostante Zoro sia Zoro e Sanji sia un martire con una croce verde e muschiosa sulle spalle, quei due sono perfetti l'uno per l'altra e si vede, si sente. E, fra l'altro, tu riesci benissimo a far capire quest'intesa fra i due.
DETTO QUESTO, ORA MI RITIRO E LASCERO' CHE I FEELS MI MANGINO VIVA! \(^-^)/
Aspetto con ansia il prossimo chappy bro, cosicché possa venire a sclerare ancora un po' uwu
Adios, sensei!
Gakku <3