Vicini,per forza.
di FollediScrittura

05/02/16, ore 19:17

Oddio sono in visibilio.. Richard e Rebecca sono dolcissimi..
E quel bacio, dannazione, mi ha spiazzato
Bellissima ff, ti faccio i miei complimenti..
"Si sentiva, un drogato, un alcolizzato, assuefatto da lei"..o quanto vorrei essere Rebb *-*
Mi stai facendo amare/odiare Richard e non va bene per la mia salute mentale ahah
Giuro che continuo a leggere, aaaaa sono impazzita
Baci,
Dera

11/01/16, ore 16:49

Avanti rich .. È ovvio che sei innamorato perso di Rebecca. Ammettilo una buona volta!! Ehehhe questi maschi.. Che pazienza dobbiamo avere noi donne ... Ma ma ma ma... E ora??? Si risveglierà e non si ricorderà più niente?! Si risveglierà ma si dichiarerà ?? Mamma mia continua! Rebecca e Richard devono stare insieme! Ti perdoniamo per il ritardo .. Tra l'altro stavo leggendo la storia durante la pausa .. Poi continuerò a studiare matematica -.- Alla prossima Bacioni <3 Pritibi

11/01/16, ore 14:46

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAAAHH Ma come???? Tu mi fai sospirare per l'intera lettura , mi fai esclamare "wow wow wow" e poi mi tronchi con questo finale??? Il vino gli ha dato qualche piccolo problema xD e io che speravo in una bella prima volta, e invece mi hai fatto fare una bella risata con questo scherzetto! Meglio così dai, altrimenti sarebbe stato troppo scontato. Ma, Will è Hugh Dancy? Perché nei capitoli precedenti lui mi pareva molto ben disposto verso Rebb. Ad ogni modo, spero di leggere il seguito al più presto, devo capire se Rich riesce a svegliarsi dal coma etilico xD Complimenti , sempre. Un abbraccio

30/11/15, ore 16:29

Disgraziato di un Richard!!! Come puoi farle questo??? Appena Rebecca lo verrà a sapere sarai in grossi guai.. Ahi ahi Tipico comportamento maschile ( nella maggior parte dei casi ) .. Fuggono senza motivo.. Hanno più paura loro.. Be.. C'è comunque Hugh.. Molto interessato a Rebecca e quindi.. Prima o poi Richard si ingelosirà .. Hihihi Alla prossima Bacioni <3 Pritibi

29/11/15, ore 22:41

Punto primo: sono scioccata quanto te per l'aggiornamento, anzi forse di più perché non mi aspettavo che lo facessi con tanta celerità per cui ti voglio ancora più bene. Punto secondo : vogliamo parlare di come mi hai fatta scimunire con quelle conversazioni whatsapp in bagno tra Richard e Rebb? Parliamone, no sul serio. Richard è adorabile quando fa il cucciolone indifeso , e riesco a giustificarlo anche quando si comporta da stronzo Hahah Punto terzo : no non c'è il punto 3, ci sono solo io che al posto di Rebecca avrei scassinato la porta del bagno *sto farneticando ti prego assecondami, sono a letto con la febbre* La scrittura come sempre mi colpisce perché è fresca e tu tu donna sarà meglio che comincerai ad aggiornare assiduamente su su Bacissimi e bravissima come sempre (:

21/11/15, ore 17:42

Ehilà:D
Hahahahaha anche a me piace scattare fotografie, ho fin troppe foto Hahahaha

"Tranquilla. Sto dietro già da quando siamo usciti da casa….tra poco andremo in un negozio per bambini a comparmi il seggiolino,senza potrebbero fare la multa a papà Richard"
H
ahahahhahahaahaha Muoio! Be Richard . . smettila di trattarla come una bambina, andiamo!
Ma che  .. . ... .. . Bip!!!!! Richard?? Rendi pan per focaccia a Rebecca dando un bacio a Rutina? Dai, Richard! Ora sei tu il bambino in questo momento .
Rebecca lo ama per la persona che è veramente *_* è una persona incredibile!
Uuuuuuu Richard gelosone!! Ecco ciò che ti meriti!! Mi spiace Rich, ma te lo sei meritato.
SIIIII si sono baciati, ma ecco che Richard scappa -.- uomini . .
Alla prossima
Bacioni <3
    Pritibi

21/11/15, ore 17:09

Ma ciao,
Prima di partire a raffica con la recensione , sono la LadyOakenshield che prima commentava le tue bellissime storie. Ho cambiato nick!
Anyway....... HUGH DANCY! io ti adoro per il semplice fatto di avermelo messo qui come un bravo bambino quale è *.* ho amato la parte con lui , molto leggera e divertente.
Confesso che aspettavo da tempo gli aggiornamenti di entrambe le storie e mi auguro che le proseguirai ^^
Rebb e Richard sono fantastici e mi son piaciute le ambientazioni di questo capitolo : il set di Hannibal è stato un vero colpo da maestro !
Complimentoni
A presto :*

25/10/15, ore 16:51

Ciaooo:D La tua storia mi affascina :D Due ragazzi che hanno 15 anni di differenza e che pensano che non possa accadere nulla tra loro. Rebecca era solo una ragazzina, ma ora è grande e molto più matura.. Lo dimostr dalle sue belle parole, il fatto che sia bisognosa di affetto, ma Richard proprio non lo vuole capire, nonostante anche lui provi una certa attrazione per lei. Complimenti Alla prossima Bacioni <3 Pritibi

02/10/15, ore 20:46

Ciao carissima! :)
Questa fanfiction diventa sempre più bella!
Mi piace come descrivi le emozioni dei personaggi, in modo non banale e ricco... e ti faccio i miei più sinceri complimenti! Visto che non è affatto facile.
Rebecca mi piace tantissimo come personaggio: ci prova sempre con Rich ahah e come darle torto? Ci sto male quando lui la tratta come una bambina ma, il colpo di grazia, è arrivato quando lui le ha detto che si sarebbe sposato con Rutina.
Povera Rebb! Perdere un uomo come Rich dev'essere orribile :( senza contare che lei ha già perso molte persone care, Richard era come un'ancora di salvezza, l'unica certezza che aveva.
Spero che i due si mettano insieme, al diavolo la differenza di età! Sono cotti l'uno dell'altra, questo è ciò che conta.
Un bacio! :)
Lucri

01/10/15, ore 23:15

Fremo -Fremo - Fremo. Ho sorpreso il mio stomaco a rantolar per l'eccitazione. Questo piccolo gioiello non solo ti ha resa immune alle nenie per il ritardo, ma ti ha regalato punti bonus per la probabile pausa che ci sarà fino al prossimo capitolo. Mi hai talmente instupidita con questo capitolo che devo ancora riprendermi xD
Belli i riferimenti a Sarah Dunn, ho adorato i suoi photo shooting di R.A e il fatto che tu li abbia resi così intimamente amici giustifica la profonda dedizione che ci mette lei nel fotografarlo. *adesso corre a vedersi gli ultimi servizi fotografici della Dunn*
Rebecca è quel tipo di persona che mai augurerei a qualcuno di essere semplicemente perché è un unicum: un calderone di emozioni concentrate e pronte sbroccare appena l'atmosfera si surriscalda. La adoro! Mi ricorda la freschezza dell'adolescenza e il suo fantasticare su Richard la rende così "lolita" che non riesco a non innamorarmi di lei.
Lui, bhe è proprio lui : irascibile e introverso . il perfetto Thorin Scudodiquercia che gli somiglia tanto *cavoli,ora mi tocca passare in rassegna i tre film de Lo Hobbit *
Divino il tuo modo di scrivere; si nota che lo fai per passione e continua a farlo sempre, c'è chi ti apprezza.

Baci, ci si legge presto.

06/09/15, ore 22:52

Sono talmente emozionata che non so se riuscirò a scriverti qualcosa di senso compiuto. Ci provo.
Dunque, la storia mi piace (eccome se mi piace) , hai reso un Richard perfetto ed esattamente a come lo immagino io: gentile e cortese in pubblico, ma burbero e "difficile " nel privato. Lei, che dire, mi ci rivedo troppo (merito anche delle descrizioni cosi dettagliate che dai, senza mai dilungarti troppo) , è una ragazza stravagante e la vedo bene accanto ad un tipo come lui. Mi son piaciuti i riferimenti al loro passato in comune e come li hai elaborati. Sei stata capace di farmi entrare nella storia; leggevo e ne volevo di più. Ti faccio tanti complimenti, spero costruirai un bell'intreccio Xoxo.

05/09/15, ore 18:10

Eccomi qua! :°D
Già l'inizio promette bene: Richard come tutore della giovane Rebecca... mi sa che ne vedremo delle belle!
Mi piace il fatto che Rich non le sia del tutto indifferente, peccato che sia già fidanzato... tra l'altro, girano delle voci che lui stia veramente con la ragazza che ha recitato con lui in Hannibal, immagino che tu li abbia fatti stare insieme per questo. Ops, sto parlando di cose che non c'entrano niente con la storia xD.
Mi piace il tuo modo di scrivere e mi è piaciuto anche vedere Richard e Rebecca così felici. Lei mi piace sempre di più.
"Anche se nessuna adolescente aveva un tutore con due spalle come un armadio e due occhi azzurri in cui ci si poteva perdere." Ahahah immagino che avrei pensato la stessa cosa, al suo posto xD.
Questa fanfiction mi piace proprio tanto, non vedo l'ora di leggere il seguito: sono stra curiosa!
Un bacione!
Lucri :)

22/08/15, ore 19:31

Ciao!:)
Che sorpresa trovare un'altra fanfiction su Richard scritta da te! (prima o poi passo anche dall'altra ;)).
Questa Rebecca mi piace assai ahah credo che anch'io mi comporterei così con Richard, ma per lui è solo una ragazzina T.T ma non è ancora detta l'ultima parola, forse cambierà idea.
Si profila essere una gran bella storia, con una protagonista così simpatica :), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
Lucri <3