With nothing but a voice within that calls me home…
di _thantophobia

Allora, ho letto tutte le one shot e leggendo quest'ultima ho deciso di lasciarti questa recensione perché la storia mi è piaciuta tantissimo.
Mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi, il tuo modo di scrivere spero di leggere altre tue storie
Un bacione
Fede_Silver

Premetto che ho pianto, fantastico.
Allora, prima di tutto amo il modo in cui scrivi: Non piango spesso per le ff, ma questa mi ha completamente trascinato nel buco nero dei feels, agh.
E poi Norge - Il mio piccolo Norge - che finalmente non viene rappresentato come un iceberg e basta, ma invece, ha delle emozioni anche lui, ye!
Quindi niente, sei bravissima a scrivere!
Baci! xx

FLUFF !!!!!
FLUFF.... FFFFFFFFLUFF!!!!
*sclera male*
Freja: *che trattiene le lacrime pure lei* Taci. Ti prego.
Io: *continua a sclerare male interiormente* S-si.
Non ho altro da dire. È semplicemente meravigliosa.
Ciao
*va a sclerare da un altra parte*

Giulyyyy, ma quanto mi hai fatto felice con questa DenNor fluffosissima (dopo che tipo ti ho stressato, quanto? Parecchio no? ahahahah ^///^ ma DenNor fluff is the way)
Tonikaku, ti ho detto che mi son troppo sciolta e ho cominciato a fangirlggiare nella parte finale. Jesus! Norge che lancia le braccia al collo di Den, wow!!! Troppo bello. Un sogno per me e il mio cucciolone scondinzolante di Mathias. Per non parlare di quando gli accarezza il viso e si bagna le mani con le lacrime di gioia di Den. Io sto ancora fangirlggiando un sacco. Davvero!
E poi vabbè, lo scambio di battute finali. Alohaaaa veeggio, fusoseggio e anche kolkeggio - perchè sì lol
Quanto amore! Quantooooo! Tanto, ma tanto tanto.

Bene, miei scleri finiti, tu mi raccomando scrivi altre DenNor so fluff e so diabete, bene bene e a posto così

Nottenottina (ti risparmio l'ECCELLENTE del signor Burns ^///^)

Your Den
(Real: Ohi Den! Ti sei impossessato della tastiera ...
Den: Ooopsss ^___^)