Tradimenti e nuovi incontri
di FedeSpuffy

04/09/19, ore 13:03

Questa storia mi piace,pensi di riuscire a finirla prima o poi??

16/03/17, ore 00:05

Brava bella storia mi piace come scrivi ....ma il seguito??😃😃

22/07/16, ore 18:50

wow quasta storia è magnifica e sono molto curiosa da come passeranno questo viaggio buffy e spike. sono molto ansiosa per il tuo prossimo aggiornamento

28/12/15, ore 14:13

Buone Feste anche a te! :)
Bel capitolo! Questo legame passato tra Angel e Spike mi piace molto! Angel è proprio pessimo XD Tradisce la sua ragazza, tradisce il suo migliore amico, insomma non si fa mancare niente!
Sono molto eccitata per questo "viaggetto" che faranno Buffy e Spike soli soletti e spero che per qualche "casualità" finiscano a dormire nella stessa stanza in hotel, sarebbe molto interessante vederli che cercano di resistersi a vicenda XD
Grazie per l'aggiornamento, attendo il prossimo!

20/11/15, ore 10:32

Ciao, l'incipit l'ho trovato interessante e questi tre capitoli avvincenti. Ho difficoltà a pensare ad un Angel traditore ma hai voluto delinearlo in questo modo a favore di Spike, bello ma spregiudicato. Mi piace come il legame tra il platinato e Buffy tu l'abbia reso forte da subito, come di fatto accade quando l'amore colpisce. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli, quelli ricchi di passioni e garbugli psicologici!

A presto

Paola

27/09/15, ore 18:14

Bhè.... io sarei felice di svegliarmi alle sette di mattima con Spike che bussa alla mia porta! Buffy ancora perdi la testa dietro a Angel? Ma chi se ne frega se ti tradisce, tu hai molto meglio! XD

06/09/15, ore 15:08

Bene, bene, la cosa si fa interessante! Spike ha il suo harem personale ma sbava per Buffy XD Mi chiedo però se lei riuscirà a fidarsi di lui con queste premesse. Soprattutto considerando la recente delusione da parte di Angel (ok, non è ancora ufficiale ma penso proprio che non ci siano dubbi che la tradisca con Cordelia. E povero Xander...) A proposito di Angel, quindi nel prossimo capitolo Spike lo incontrerà? Sono curiosa di vedere cosa succederà tra loro! S'intenderanno, visto il comune vizietto di darsi da fare con la segretaria? Oppure scatterà l'animosità? Chissà! M'incuriosisce anche la possibilità di un'accoppiata tra Dawn e Andrew... non so, sinceramente se riesco ad immaginarli insieme :D

p.s. Che sfacciata Buffy ad ancheggiare di proposito lol

23/08/15, ore 14:34

Per il momento la ff promette bene! Voglio leggere presto il seguito XD
Concordo con Willow: Buffy DEVI farci un pensierino se ti fa questo effetto! Lui di sicuro lo sta facendo XD

23/08/15, ore 01:20

Questa AU promette davvero bene! Peccato che aspetterai così tanto per aggiornare... due settimane?? Sigh... dovrò pensare a qualcosa per corromperti...
Detto questo... Buffy, ma certo che quel verme ti tradisce! Senti a me risparmia soldi, o al massimo mettiti d'accordo con Spike per un pagamento in natura lol
Torno su EFP solo per te, cara. Sappilo <3
un bacio
NightLady (non più tanto Night ma sempre Lady!)

p.s. un piccolissimo appunto: Dawn non Down :D

22/08/15, ore 21:45

La storia sembra molto carina per il momento, credo che la seguirò come l'altra (ps. voglio il continuo di New enemy or new love? v.v) volevo sapere come mai metterai un capitolo ogni due settimane? Un bacio ciao  :*