Fase due: Zona Bruciata {Sequel di Benvenuta nella radura}
di Stillintoyou

13/12/15, ore 12:30

Complimenti. Sul serio, sei entrata ufficialmente nella mia lista di autori preferiti su EFP, scalando anche abbastanza velocemente la classifica. Ho letto sia "Benvenuta nella Radura" che questo sequel in qualcosa come quattro giorni, mi hai fatto appassionare alla storia sin dall'inizio, facendomi odiare George e Justin, facendomi amare Chuck e i momenti tra Liz e Newt. Davvero, hai indiscusse capacità scrittorie, sai piazzare suspence e ansia ai momenti giusti e il lettore, o perlomeno io, sono rimasta incatenata alla storia. Non riuscivo a smettere di leggere, mi dicevo "dai questo capitolo e poi smetto" e alla fine mi ritrovavo ad aver letto anche i tre capitoli successivi. Bravissima, davvero.
Il finale di questa storia è lasciato molto aperto. Hai intenzione di fare un terzo? Se è così lo leggerò più che volentieri. Anche a me piace parecchio scrivere (sto lavorando tipo a dieci fanfiction insieme) e se ti serve una mano per un'altra eventuale storia non farti problemi a chiedere. Sono anch'io abbastanza impegnata con la scuola, ma di tanto in tanto riesco a ritagliarmi dello spazio per scrivere.
Okay, ho fatto una recensione chilometrica, meglio chiudere qui. Ancora tanti, tanti, tanti complimenti :)
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 02:12 pm)

21/11/15, ore 13:06

Non. Può. Essere. Finita.
​non ci posso credere.
​appena ho visto la parola "epilogo" ho rischiato il suicidio.

​spero che farai una altro seguito perché altrimenti ti vengo a cercare e ti do in pasto agli spaccati.
​seriamente, a parte gli scherzi, non può finire così.

comunque ...
capitolo bellissimo come sempre.
​non sto neanche ad elencarti le cose che mi sono piaciute moltissimo nella tua storia perché sarebbero davvero troppe.
​in compenso posso dirti l unica cosa che non mi é piaciuta: Il fatto che é finita.
a presto.
martolix

18/11/15, ore 14:23

Heila finalmente ce l'ho fatta a leggere tutto; adoro come scrivi questa fic è stupenda aiuto ho un saaacco di domande voglio sapere come andrà a finire rischio di impazzire. Aspetto il prossimo capitolo con ansia
baci Kat ♥

15/11/15, ore 03:08

Nonononono...
No!
odio ufficialmente il padre di Liz!
la storia del cugino é stata davvero un colpo basso!
hai messo il dito in una ferita aperta!
capitolo splendido comunque (come sempre)!
Liz non é immune!
non so se essere felice o no!
​e poi, caspio, non vorrei che si ammalasse a posts per stare al passo con gli altri.
​sai com'è, con lei non si può mai sapere.
comunque brava e a presto.
​baci, martolix

10/11/15, ore 19:53

Bravissima, bravissima e bravissima!
​non saprei neanche descrivere con una parola il tuo modo di scrivere da quanto é fantastico .
​uso questa recensione per commentare questa storia e anche la precedente.
se stata davvero fantastica!
​sei riuscita a farmi provare l'imbarazzo di Liz, a farmi arrabbiare a morte con George, mi hai fatto scoppiare a ridere alle battute fuori luogo di Minho.
e mi hai fatto piangere...
​oh, se mi hai fatto piangere!!
​appena ho latto il capitolo 14 della tua storia precedente non riuscivo a credere che Elizabeth fosse morta davvero!
​mi sentivo come se mi avessero staccato un braccio a morsi!
​poi hai postato l epilogo e mi sono rilassata leggermente aspettandomi qualcosa tipo: "Liz che si sveglia e scopre di essere
rimasta svenuta per un mese..."ma tu che fai?
me la fai risveglare alla C.A.T.T.I.V.O.!
giuro che in quel momento ti ho "odiato"
​poi hai postato questa storia e sono "tornata a vivere".
​mi sono letta tutti e dieci i capitoli ad una velocità allucinante sperando di scoprire che Newt e gli altri non avessero perso la memoria, intenerendomi per la timidezza di quest'ultimo e sperando di vederli arrivare al "posto sicuro" per trovargli una cura.
​ma niente, tu hai smesso di pubblicare da quasi due mesi lasciandomi col fiato sospeso.
​probabilmente non hai avuto tempo o ispirazione, e ti capisco, ma ti chiedo una cosa.
non abbandonare la storia.
​lo dico perché è. un opera d'arte e merita di essere continuata.
ora tu dirai, "esagerataa! É solo una fanfiction!"
​ma probabilmente non ti accorgi di quanto bene sai scrivere, sai rendere vere le emozioni dei personaggi e sai tenere una storia intrecciata a tal punto da far sclerare il lettore che rimane con il fiato sospeso a ogni tuo capitolo!
​certo, io parlo per me, non tutti condivideranno la mia opinione.
​ma per quei pochi che lo fanno, continua la storia.
baci, martolix.
ps: Scusa gli orrori di ortografia, ma sto usando il Cell.
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 07:57 pm)

04/09/15, ore 17:16

Sono super contenta il seguito è bellissimo come la prima storia non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli tu sei perfetta come sempre nella scrittura, adoro veramente come scrivi e sono curiosissima di sapere cosa succederà
baci
Kat ♥

03/09/15, ore 20:58

Prima di tutto complimenti per il capitolo, come al solito scritto molto bene. Allora sono un po' confusa e anche curiosa di sapere come si evolverà la storia
a questo punto. Ovviamente ho già fatto delle ipotesi su quel che potrebbe succedere, comunque ho una domanda, ossia Elizabeth si incontrerà con i ragazzi?
ovviamente ho fatto ipotesi anche su questo. Comunque spero che aggiornerai presto. Ciao cara!

02/09/15, ore 14:03

...difficile da dire.
Sono felice e scontenta/o al tempo stesso...non è detto che Elizabeth sopravvivi e in più ormai i ragazzi si sono scordati di lei,che senso avrebbe??
Se fossi al suo posto cercherei di aiutarli il più possibile da dove sono non buttandomi nella fossa con loro,anche se come si è visto neanche chi sta nella base può fare qualcosa maa...non so proprio che pensare.
Mi auguro che vada tutto per il meglio e che questa sia la scelta giusta.
Aspetterò il prossimo capitolo,alla prossima.

29/08/15, ore 12:27

Ciao,sono Sputafuoco.
Ho letto tutto d'un fiato la tua storia precedente"benvenuta alla radura" e me ne sono innamorata,un colpo di fulmine a ciel sereno.
Adoro la protagonista e la storia in cui l'hai inserita.
Ammetto che hai una fervida immaginazione e la trama è veramente complessa,è un disegno intricato ma ricco di sfumature e cambiamenti.
Adoro netw,il personaggio che hai creato è davvero fantastico e bellissimo sotto ogni aspetto.Sono confusa quasi quanto lei...perchè le hanno inniettato il siero?Che bisogno c'era?Secondo...cosa ci fa gally nudo in giro per i corridoi??Ma thomas e teresa sono già arrivati alla radura e se è così gally non dovrebbe essere morto...ok...ho il cervello che fuma e almeno trecentoquarantamila domande che girano e rigirano scontrandosi tra loro.Di cosa stava discutendo suo padre?...sono troppo curiosa,lo devo assolutamente sapere, anche se una piccola idea già ce l'ho,scommetto che si riferiva ai ragazzi nella radura.
Giuro che se quei "simpaticoni" della base le fanno dimenticare ogni cosa,io prendo il machete e li decapito muhahah...ti prego aggiorna appena riesci.
PS.sei una scrittrice/o fantastica!

27/08/15, ore 21:22

Ciao cara.
Allora prima di tutto volevo dirti che io adoro la tua storia.Mi piace sia l'idea , che la protagonista che hai creato.
Avevo gia letto la prima e mi era piaciuta davvero tanto, quindi sono davvero felice che tu abbia fatto un seguito.
Per secondo,scrivi  benissimo, in maniera scorrevole e senza errori, e anche le situazioni sono descritte davvero molto bene.
Quindi non vedo l'ora di continuare a leggerla,e spero davvero che aggiornerai presto.
ciao!

27/08/15, ore 13:38

Dirti che aspettavo il continuo sarebbe inutile. Adoro il tuo modo di scrivere e adoro questa storia
...per non parlare di Elizabeth che sembra essere uscita direttamente da un libro!
Aggiorna presto