Non c'è magia più potente dell'amore - Parte 2
di 50shadesofLOTS_Always

01/01/16, ore 17:33

Auguri anche a te! Finale epico. E non mi aspettavo assolutamente che Rahl tornasse, comunque sono davvero felicissima che tu abbia concluso questa storia e soprattutto che stia già scrivendo la terza XD ; un bellissimo regalo di natale, anche se un po' in ritardo.

30/12/15, ore 16:09

Ciao mia cara eccomi qui! finalmente ce l'ho fatta!!! Innanzitutto buone feste anche a te e buon anno già che ci siamo ;)
Riguardo a questi nuovi capitoli brava come sempre, il colpo di scena ci voleva proprio sono curiosa di leggere che ha in mente Rahl.... >.< !! Bravissima e scusa tu il ritardo!! Ciao cara a presto <3

28/10/15, ore 15:58

Grazie a te <3 che continui ad aggiornare nonostante gli impegni!!
Non ti preoccupare è della lunghezza giusta! Bella One Shot, che dire? Che rendi Richard e Kahlan pur nella loro eccezionalita' molto piu' normali, molto piu' quotidiani, molto piu' "comuni" per quanto possono esserlo loro dato che sono straordinari, e personaggi di fantasia è come se tu li rendessi piu' vicini a noi specialmente nei dialoghi e nel quotidiano, meno personaggi di fantasia e piu' esseri umani reali odierni,fermo restando che anche Zio Terry pur essendo comunque i suoi personaggi inventati e rari, fuori dal comune sono molto umani e vicini a noi!!!

24/10/15, ore 18:11

Eccomi qui con l'ultima recensione, te ne troverai tante al tuo ritorno e sono contenta perche' te lo meriti!
Mi sta piacendo, la trovo diversa per certi aspetti da come me lo sarei aspettata soprattutto per i dialoghi ed il rapporto Richard Kahlan ma mi piace alcuni capitoli sono strepitosi!!
Curiosissima di leggere come la concluderai e se ci sara' una terza parte, che hai in mente???

24/10/15, ore 17:59

Bene benissimo mi piace che piega sta prendendo *-* hai inserito anche Ben!! ( anche se qui e' il Generale Lehmann ma e' chiaro che sia lui ) ! Ps nel capitolo precedente i Ciuffi *-* e ben gli sta a Morgana ora sono curiosa di leggere che hai in mente!! Finalmente Erin e' a casa *-* Grande Dadda!! <3

24/10/15, ore 17:21

Altro capitolo strepitoso!! ** mamma mia in capitoli di "calma apparente" ci riservi sorprese meravigliose grande!!

19/10/15, ore 16:10

OMG!!! Che capitolo!! Questo e' un signor colpo di scena cavolo non me lo sarei mai aspettato!!
Bellissima la battaglia,scena epica e Denna che ruba i poteri a Kahlan o qualcosa di simile?
Devo ammettere che negli ultimi capitoli un pò mi ero rilassata, mi hanno coinvolto tantissimo i primi, ma ora sei tornata a scrivere come sai fare tu,non che gli altri non mi piacessero però mi coinvolgevano di meno, grazie cara perche' aggiorni anche a scuola ormai iniziata!!
Bravissima!!!!

11/10/15, ore 22:32

Sono molto felice che tu non chiuda la fanfiction ora, ma spero davvero che quando deciderai di farlo avrai molte idee per crearne delle altre ;)

11/10/15, ore 15:32

Ciao Dadda,
come sempre le tue storie mi coinvolgono molto,sono intense e ricche di colpi di scena!!Mi intrigano sempre un sacco,sempre un piacere leggerti!!
Riguardo al rating sarei dubbiosa anche io, io direi che sei ai limiti tendente verso il rosso però .
Come sempre mi fai venire i brividi e resto in tensione bravissima!!!

06/10/15, ore 07:22

Davvero un capitolo stupendo, sono felice che tu continui ad aggiornare e anche se non commento piú spesso come una volta, sappi che continuo a seguire questa bellissima storia. A presto

23/09/15, ore 18:12

Devo ammettere che questo non me lo aspettavo. Avevo immaginato che Denna prendesse Kahlan o qualcosa del genere, ma questo mai XD. Comunque grazie mille per continuare ad aggiornare anche durante il periodo scolastico, so quanto può essere duro ;) A presto.

12/09/15, ore 10:32

Hey, volevo solo farti sapere che sei stata in grado di descrivere la battaglia molto meglio di quanto mi aspettassi, cosa che in genere gli altri autori non sono in grado di fare, ma soprattutto che questa storia é davvero stupenda e ad ogni nuovo capitolo me ne innamoro sempre di piú XD

02/09/15, ore 09:59

Okay questo non me lo aspettavo per niente! XD ma ti prego di non seguire l'esempio della saga, il cui, secondo me unico lato negativo é che in 14/15 libri Richard sia pieno di "pretendenti" e Kahlan non la guardi nessuno, apparte uomini sadici o che vogliano distruggere il mondo ovvio XD.
Comunque é un capitolo fantastico e noto con piacere che sei sempre o quasi puntuale nell'aggiornare la storia ;)

30/08/15, ore 10:44

Okay, non me lo sarei mai aspettato ma la storia é anche piú bella di quanto mi aspettassi! Hai fatto davvero un'ottimo lavoro, ho letto sei capitoli di fila e non mi sono annoiata per nulla (ció é molto raro), quindi ti faccio i miei complimenti e a presto XD

29/08/15, ore 23:54

Scusa ma la mia connessione era tipo sparita nel nulla o qualcosa del genere, ora (domani mattina) leggerò i capitoli e poi darò una recensione finale XD
P.s.
Questo é esattamente uno di quei colpi di scena che intendevo ;)