You’re never gonna fit in much, kid.
di sakura_kinomoto

19/05/09, ore 00:01

XDD ahahahahah divertente!!! brava brava Sakura!!XDD bellaaaaaaa!!!
Non male la coppia Jared/Ville *__* entrambi stupendi!!

02/03/09, ore 23:15

"Gli puntò il dito accusatore sul naso, schiacciandolo"...ho immaginato la scena!! hahaha. Tutta la storia carinissima e ho riso veramente di gusto. Complimenti per la simpatica fantasia

02/02/09, ore 18:04

Povero Jared, finisce sempre per fare la parte della checca isterica-_- Ma lui non è così!!! Almeno spero. Mi piace un sacco l'innesto di Tim come terzo della FF e non posso dire nulla su Ville perchè non conosco gli Him. Comunque mi sono fatta due sane risate ^^

01/02/09, ore 18:53

sis, tesoro, amore mio, questa shot è assolutamente adorabile! *O*
punto primo, il risveglio da incubo. be', non proprio, considerato chi sono i due, ma siccome loro si aspettavano qualcun altro, amen, risveglio da incubo.
poi, rimangono nella stessa posizione! jared-stufetta posso capirlo, ma ville, tesoro, se stai con bam non dovresti farti riscaldare il bacino da un altro, non credi? [Linde concorda u.u]
quindi... spezzare le sigarette a un fumatore è una cosa assolutamente odiosa, lo sai? piango per valo.
buttare jared a terra e riprenderselo è ammore *-*
le liti, poi... meraviglia! povero tim, gli faranno venire l'emicrania, o la voglia di uccidere. lo compatisco. pat-pat, tim, pat-pat.
la microfibra, la cucitura del cuscino, ville che si fa guardare il sedere da bam e una sfilza di altri (la Diva sta benissimo nella lista, non credi? *-*)... tutto assolutamente fantastico, mi ha fatto ridere tantissimo!
bravissima, come al solito! e sono sicura che anche la Diva e il Valo apprezzerebbero u.u
love you so much! B&Linde [che manda pensieri osceni a MattMikko] <333

01/02/09, ore 18:50

lol..troppo bella questa..mettere ville e la divah jared insieme! io sto dalla parte di ville, ovviamente ù.u complimenti per la ff