Noi due
di Pinker

23/01/16, ore 21:28

Awww,
che tenera storia che hai creato pinker,
molto dolce e molto romantica,
i miei complimenti per lo sviluppo che hai dato alla trama,
sono molto carini silver e amy, anche se non è tra le mie coppie preferite.
Spero che in futuro hai altre idee in serbo.
Continua così,
sei grande.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Bello anche l'accenno knouge e shadaze ;)

05/09/15, ore 00:43

... È già finita? Aaaaw ma è così bella! Non è giusto >.<
Oh... Ehm ehm... Ciao Pinker! È un piacere poter leggere una tua One-shot! ^^
Cavolo me la sono praticamente divorata tanto ch'era bella! ♡.♡
Su Ale, cerca di contenerti u.u
Ok, passando alla vera e propria recensione, direi di cominciare dalla forma del testo, come sempre :)
Scritto in modo stupendo; adoro ogni parola che hai utilizzato e sopratutto le descrizioni, le quali son semplici e, allo stesso momento, davvero molto dettagliate.
Lettura piacevole e scorrevole, anche molto rilassante, proprio come piace a me :)
Non ho praticamente staccato lo sguardo dal cellulare neanche per un momento mentre leggevo la tua one-shot; seriamente: è una delle più belle che io abbia mai letto e recensito, te lo posso assicurare!
Passando al contenuto, potrei descriverlo in una sola parola, ovvero: WOW! Diavolo se non è fantastico!
Sai? Raramente avevo considerato la Silvamy, ma avevo sempre e comunque pensato che si trattasse di una coppia davvero dolce :3
Perciò sono stata davvero felice di leggere ciò che la tua brillante mente ha inventato ♡.♡
Seriamente: Silver ed Amy, in questa One-shot, sono davvero troppo dolci; per come li descrivi sembrano davvero fatti l'uno per l'altra, ed è una cosa che apprezzo davvero molto :)
La gara di schizzi sulla spiaggia, dei castelli di sabbia... Tutte azioni così ingenue, ma che hanno saputo legarli ancor di più, un qualcosa che va oltre ad una semplice stretta di mano.
I giochi al Luna Park, il momento della ruota panoramica... È stato stupendamente pazzesco leggere tutto ciò, descritto in modo semplice ma allo stesso dettagliato, che da molto coinvolgere.
La scena del quasi bacio, poi, è stata completamente stupenda: là tipo potevi osservare una me con gli occhi che mi luccicavano dalla felicità; contemporaneamente, l'unico pensiero della mia mente era: "bacio bacio bacio bacio! Diavolo baciatevi!!"
La scena in cui Silver lascia Amy per prepararsi per la festa di fine anno scolastico; il bacio sulla guancia in particolare... È stato un qualcosa che mi ha praticamente sciolto il cuore ♡.♡ era da tempo che non mi sentivo così "contagiata" da tanto romanticismo :)
E poi, finally, il bacio definitivo sulla spiaggia! E là io quasi piangevo dalla gioia! Cioè, proprio per farti capire quanto la tua storia mi abbia fatto impazzire di gioia...
Raramente delle storie mi provocano effetti del genere, e al momento la tua è quella che più ha saputo coinvolgermi ed emozionarmi ♡.♡
Eheh, sempre parlando del contenuto, ovviamente non poteva mancare l'accenno alla Shadaze <3
Knuckles e Rouge mi fanno sempre schiattare dalle risate xD
Lui una testa calda, lei pure è un po' così... Ehehe xD
Ebbene, penso ti farà piacere sapere che questa one-shot finirà tra le mie preferite, carissima Pinker ;)
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!
P.S scriverai altre Silvamy, vero?? *occhi da cucciola*

28/08/15, ore 16:11

Wow devo piangere T.T *prende springtrap e lo abbraccia* e la prima volta in un estate che cerco la coppia SilvAmy io ti stimo !!
Ciao^^