Rinunciare a tutto
di Odinforce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/15, ore 15:15

Bel capitolo,fa un pó specie vedere ranma attaccato ad una ragazza che nn sia akane,fai qualcosa,questa Rose nasconde qualcosa,nn mi piace,quando entrerà la storia nel vivo? Quando parlerai degli altri,intendo akane soprattutto,sn troppo curioso,aspetto il prossimo capitolo,ciao a presto e complimenti

25/08/15, ore 04:49

Ciao sto leggendo questa nuova fanfiction di Ranma è devo dire che mi piace molto, non vedi l'ora di sapere il continuo e spero tanto cche ci darai il finale che abbiamo sempre voluto, ma un finale con Ranma e Akane ovviamente quindi non ci fare brutto scherzi, ihihih in ogni caso questa storia mi sta incuoriosendo molto quindi ti chiedo di non farci attendere molto per il prossimo capitolo!!

24/08/15, ore 02:48

Ciao,mi piace molto la tua storia,e anche io come te sn un maschio,sn curioso di scoprire chi sia questa ragazza cn il codiino,che centri qualcosa cn l'uomo che ranma ha conosciuto prima di partire? Poi credo che parlerai anche di Akane,che fine ha fatto quel bel maschiaccio,con ranma è veramente finita? Aspetto un.tuo prossimo aggiornamento,complimenti per la storia,è scritta anche molto bene,ciao,a presto ;)

23/08/15, ore 21:21

Ehilà! Devo dire che la tua fan fiction mi sta piacendo davvero un sacco, anche se è solo agli inizi mi ha presa! Sono davvero tanto curiosa di sapere tutto su quella misteriosa ragazza. Devo dire poi che quest'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, poi tu mi sembri davvero molto brava! E questa frase in particolare "Ranma mangiava ormai da anni la solita minestra insipida, fatta di intrecci, equivoci, magie e duelli strampalati" mi ha conquistata, non so perché sarò io che amo metafore e cose del genere! Complimenti davvero, aspetto il prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]