Are you red?
di Lyel

28/08/16, ore 22:45

Ciao Lyel! Mamma mia, quanto tempo! Magari se non si guarda l'anno potrebbe anche sembrare che per una volta sono in tempo... ^^"

Ma come si suol dire "meglio tardi che mai", e finalmente eccomi qui, nonostante tutto, prontissima a recensirti questa oneshot che desideravo da tanto tempo! E il risultato è stato bellissimo, molto migliore di quello che mi sarei mai potuta immaginare! Io non sarei certo riuscita a renderla così bene una fanfiction di questo tipo!
E comunque tranquilla, non ti chiederò più dii scrivere cose del genere, promesso promessuccio (?) xD

Ma passiamo alla recensione vera e propria o qua mi perdo in sproloqui nonsense e non arrivo mai al punto.
Come avrai capito, mi è piaciuta veramente tantissimo. E' stata bella da leggere e facile da immaginare, perché hai saputo dare una spiegazione a tutto, rendendo credibile anche una situazione potenzialmente assurda come quella che hai descritto. E soprattutto hai mantenuto l'ic di tutti, il che in un caso così particolare non era certo facile!

Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Masa stringesse la mano di Ren per sentirsi più sicuro mentre Ai "giocava" con lui, e Ren che restava lì ad osservare senza farsi prendere dalle gelosia, perché ormai aveva ben capito lo scopo di quella serata e non c'era proprio nulla per cui ingelosirsi.

Inutile poi dirti che ho amato la parte TokiSyo, Syo lo shippo con mezzo mondo (niente mezzo, con tutti in realtà xD) e vederlo insieme a Tokiya mi ha riempito di gioia, ho fangirlato come una scema!
Per non parlare delle threesome!! Prima la SatsuRanRei (che anche qui, colpo di genio nella spiegazione del perché ci fosse Satsuki e non Natsuki, ho approvato in toto -anche perché in scene così spinte, e comunque anche in generale, preferisco Satsu a Natsu, ma shhh, non diciamolo troppo in giro!-) e poi la RenMasaToki, per entrambe ho fangirlato come non mai!! *0* Non se ne leggono spesso di threesome, soprattutto su questo fandom, e scritte così bene poi sono praticamente introvabili! *nosebleedda dappertutto*

E dopo una tale portata reddosa come quella che hai descritto, è stato bellissimo leggere di alcuni punti più fluffosi e dolciosi come Syo che si addormenta tra le braccia di Ai, o Reiji che copre con un lenzuolo il suo RanRan e Natsuki. Mi sciolgo <3

And last but not least... la CamusOto! Pensavi me ne fossi dimenticata, eh? *faccina eloquente* E che accoppiata! Per giunta, con la partecipazione straordinaria di un Reiji più voglioso di quanto mi potessi aspettare (birichino, non ti è bastato il bel trattamento che ti hanno riservato i due TsunTsun-poco-Dere? xD)
Questa è una delle coppie che non mi verrebbe mai da shippare (un po' come la MasaAi, di mio in situazioni normali non li shipperei), però ci stavano a meraviglia proprio perché la situazione faceva sì che ogni coppia fosse possibile! Probabilmente non sarebbe risultato strano neanche se si fosse messo in mezzo Shining..........
Brutte immagini uscite dalla mia mente... *facepalm*
No, ok, Shining è decisamente esagerato, ma questo per dire che hai reso così bene tutta la fanfiction che qualsiasi coppia avessi deciso di metterci dentro, penso che nessuno si sarebbe fatto problemi del tipo "non riesco a vederli insieme", perché questo parte e si conclude come un grande gioco ed è così che va preso! E soprattutto era un gioco voluto da tutti quanti, un modo anche per avvicinarsi di più, per scoprirsi più in profondità (non in senso prettamente letterale, eh!) e per poter condividere per una notte tutti se stessi gli uni con gli altri. Discorso sconclusionato? A parte quella parentesi su Shining, spero proprio di no! ^^"

Detto questo, mi scuso ancora immensamente per il ritardo e ti faccio altri millemila complimenti per aver scritto questo gioiellino del fandom!
E soprattutto, grazie per avermela dedicata, sei stata un tesoro!! Grazie mille imoutina mia! <3
Un bacione e a prestissimo,
Pinky_neko ;**
(Recensione modificata il 28/08/2016 - 10:46 pm)

24/08/15, ore 09:20

Oto- errrr Starchan voleva recensire... ma è finita a terra priva di sensi. Un secondo che Aine-senpai e Ren-chan la rianimano.. okk c'è ;D *sparisce*

Allooooora ora che sono tornata dall'Ade (?) meglio di Euridice (??) ... la recensione! XD dunque... ahaha la famosa are you red xD il regalino sarà per neesan, ma io intanto me lo sono goduto pure pffft ormai lo sai che mi piace come scrivi, e questa mi è piaciuta particolarmente! :D brava imouto-chaaaann~!
E poi tu mi metti la OT3 RenMasaToki!! *esaltata* e tutti che in fondo sono gelosi *0* e poi la AiSyo!! *versi di gioia non meglio identificati*
E Camus con Otoya *faccina alla Yoi* non me li sarei aspettati quei due : 3 beh... non male, decisamente non male :D persino Aine ha contenuto la gelosia mentre leggeva appollaiato dietro di me xD

L'assenza di Cecil è stata provvidenziale, tanto a lui non piace questo genere di cose, no? XD

Beeene... prima delle millemila recensioni che ti devo ancora, fatta! yayyy xD mi preparo alle prossime ^^
Baci!
Starchan <3
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 11:16 pm)

23/08/15, ore 15:55

SSSSSalve mia carissima mogliettina che deve promettermi di non arrivare mai alla sua forma SUPER tsuntsun perché con una deredere mi inquieterebbe troppo O.O
Prima o poi arrivo anche io con le recensioni, ci vuole solo un po' - in realtà TANTA - di pazienza!
Ma passiamo subito al dunque di questa ff che avrei voluto non avesse mai una fine! *^*
"Nessuno di loro avrebbe mai pensato che una situazione del genere avrebbe potuto realizzarsi, d’altronde non era normale."
Che importa se si tratta di una situazione poco normale, l'importante è che sia successa! XD E io sono sicura che accadrà anche nell'anime, magari in un OAV. Magari insieme anche agli HEAVENS questa volta *///* (lasciami sognare XD)
Poi beh, l'unica cosa che mi verrebbe da dire per commentare questa fic è semplicemente una sorta di urlo da fangirl sclerotica quale sono, ma vedrò di darmi un contegno e buttare giù qualcosa di sensato.
Partiamo dall'inizio.
Tu non puoi immaginare quanto ho trovato adorabili Ren e Masato durante questa descrizione-> Masato ancora non ci credeva: lui amava solo Ren, il forte sentimento che lo aveva sempre legato a lui gli aveva impedito anche solo di pensare di poter giacere nel letto con un uomo diverso da lui. Ma forse era riuscito a fare un’eccezione, quella volta, solo perché il suddetto uomo era al suo fianco, gli teneva la mano e la stringeva ad ogni suo ansimo.
Sono l'amore, davvero! E ho ragione nel dire che riesci a renderli benissimo! **
E poi Tokiya e Syo, con Toki che sente il desiderio di vedere il suo piccolo Oto almeno un po' geloso in tutta quella situazione!~
E poi, no okay, aspetta che mi sono appena riletta tutta la ff e specialmente QUELLA parte un paio - forse più di un paio XD - di volte e devo riprendermi.
*prende un respiro profondo, cercando di trattenere le urla e gli occhi a cuoricino che non si addicono alla sua tsunderaggine (?!)*
Bene. Cosa abbiamo qui? Una Satsuki/Reiji/Ranmaru. Una cosetta da nulla, insomma. *annuisce vigorosamente per cercare di convincersi e non perdere il controllo*
DILLO CHE VUOI UCCIDERMI.
Ran- *facepalm*
Satsu- boss, la uccido io, eh. Basta un ordine e parto all'attacco.
Ran- aspetta, vediamo che tira fuori e poi, alla fine della recensione, ci faccio un pensierino.

Io... io non ho parole, Moglia. Potrei copiare tutta la parte con questi tre e dirti "ecco, rileggila e dimmi se non era un tentato omicidio per me!".
È stato davvero fantastico!
Satstuki che come sempre si preoccupa per Natsu, Ranmaru come al solito geloso perché Rei appartiene solo a lui e il fatto che ci fosse qualcun altro dentro il suo idiota non era una situazione di suo gradimento, e Reiji che era aggrappato alle spalle grandi e forti del suo kohai, e non riusciva a fare a meno di emettere dei forti gemiti di piacere. Amen per quest'ultima parte. Grazie per aver creato queste immagini nella mia testolina.
E poi arriva la parte migliore, oh sì *faccina spaventosamente pervertita (?)*.

Colse i due di sorpresa, quando si posizionò dietro al suo ragazzo e puntò dritto all’apertura.
«Felice di vedermi?», sentì il ringhio di Ranmaru al suo orecchio, detto con quel tono sexy che solo lui sapeva usare. Fu forse a causa di quello che sia Satsuki che Reiji attraversarono contemporaneamente la soglia, gridando il nome del terzo all’unisono.

Fu forse a causa di quello che Takkun urlò il nome di Ranmaru per fangirlare ulteriormente su quanto la sua OTP sia perfetta e il mio bisogno di ReiRan non è ancora stato placato, tra l'altro, devo parlarne con una certa neesan.
Quei due dentro il mio Reiji. Due. Moglia, meglio chiudere questo argomento prima che mi parta il nosebleed e crepi dissanguata.
Poi, poi, poi chi abbiamo?
Ah sì. Otoya e Camus.
Otoya. Camus.
Ho pensato a un loro possibile nome per la ship e mi sono venuti in mente Camoya (?) e Otus... Lasciamo perdere che è meglio.
Semplicemente fantastici anche loro, diamine, e la RenTokiMasa? Devo davvero commentare quanto sia stata da sbavo quella scena? Perché se rispondi di sì, ho paura che uscirà una cosa del tipo "AJSHSDHKJDHHAHK!" e non mi pare il caso. AJSHSDHKJDHHAHK! ma l'ho fatto XD
Poi aspetta prendiamo le scene fluff, perché anche quelle mi hanno dato più volte il colpo di grazia.
Reiji che copre con un lenzuolo il suo Ranmaru e Satsuki/Natsuki, con Natsu che chiama Ran "Maru-senpai" e po finisco per addormentarsi entrambi! *^*
Reiji poi che siavvicina a Oto e Camus (alla Otus! XD) e vuole avere un lavoretto dal suo adorabile kohai, e quest'ultimo che si preoccupa di Reiji e... e... LI AMO.
E poi loro, Ai e Syo, con quest'ultimo che riposa tranquillo e al sicuro da quella banda di pervertiti ancora in azione XD tra le braccia del suo senpai. AWWWW! ** *sparge cuoricini ovunque*
Ran- ... attacca, Satsu.
Satsu- *ghigna e si avvicina lentamente all'autrice*
Io- *comincia a correre inseguita da Satsu*

Beh, credo di aver detto tutto e di averti rotto abbastanza con tutti i miei scleri! XD
Ora meglio che ti saluti e cerchi di sfuggire da Satsu... SONO LA VOSTRA ROLER, DISGRAZIATI.
Satsu- ci faremo adottare da qualcun altro.
Ran- *sbadiglia* appunto.
... Maledetti.
Bene! Ti mando un  grosso bacione e, se sopravvivo, ci sentiamo tra un po'! XD

Qui TsunMoglia, passo e chiudo.
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 03:58 pm)