The Potters – Quando Scorpius Malfoy incontrò Lily Luna Potter
di itscriis

Eeehy!
Allora, rieeccomi.
La one-shot, all'inizio, era davvero tenerissima.
Scorpius, giá ad undici anni, era interessato a Lily, auww.
E hai raccontato anche come iniziò la scommessa. Albus mi faceva troppo ridere, poverino!
Harry, Ron e Draco sono i soliti. Menomale che c'erano le mogli!
Lo stesso, è bellissima questa one-shot.
Alla prossima, ciaoo!

Ciaoooo :3

« Io non ti conosco, mia madre dice che non posso giocare con chi non conosco » ...non so perché, sono morta dalle risate a quest'affermazione, ahahahahah! xD
Sembravano così teneri quando erano lì a giocare da soli, poi arrivano Harry e Draco a tirar su storie e bla bla bla... ma dico! Lasciateli stare, poveri bambini! Si stavano divertendo! Pussate via, sciò! -.-

Poi, quando Al è saltato per aria al saluto di Scorp, ahahahahah! Aiuto, muoro! Ahahahahaah! xD
Avrà perso un paio d'anni, porello xD

Mai mandare da sola una ragazzina a cercare libri in una libreria, se nei guai ci finisce a causa di una testa platinata u.ù
No no, mi candido come guardia del corpo di Lily Luna Potter u.ù
Quindi Scorpiuncello attento a quello che fai, io ti tengo d'occhio *fa il segno del I'm watching you* -.-

La scommessa... we, piano con le parole Serpentello bello, eh! La parola "bona" per indicare Lily Luna Potter non è consentita! E... *da un'occhiata al vocabolario* Non è nemmeno sul dizionario! u.ù
Si dice bella ragazza! Impara biondino! -.-"
Al è inutile che cerchi di proteggere tua sorella... se poi non ci riesci u.ù
Non lo fare direttamente, tesoro, lascia fare a me :3
Non ti preoccupare, non uccido Scorpiussino, no no *-*

Beh, che dire?? Bellerrima (si, di dice così xD), straordinaria! STRAORDINARIA! *prende megafono* STRAORDINARIAAAAAH! Ok, così ora lo sanno tutti :3

Ora vado, ho già causato troppi danni ^-^

A presto ;)

Ciao!♡ Io ti adoro sempre di più ahahha♡
Sei veramente fantastica e questa short ne è la prova
Lily e Scorpius che si incontrano al parco giochi è veramente un'idea carina e poi erano carinissimi anche a nove e undici anni ahahah. Harry, Ron, Draco e le rispettive mogli sono il top ahahah
La parte veramente interessante è vedere come è nata la scommessa e vedere che a Scorpius è sempre piaciuta Lily e che la scommessa ci incastrava ben poco.
Io aspetto con ansia l'undicesimo capitolo e ci risentiamo
Un bacio, Rache♡

Eh, merda, ti avevo scritto una recensione lunghissima, ma efp mi fa "MA VAAAA' IO TE LA DEVO CANCELLARE!"
Be', grazie sito di sta Umbridge, ti voglio bene.
Eviterò l'introduzione *ma quale introduzione, erano scleri a sproposito* e passerò direttamente al capitolo.
Esistono qualcosa di più adorabile della tua otp bambina? absolutely not, e tu mi hai fatto contenta.
Il compleanno di Scorpiius! Me lo sono sempre immaginato servito e riverito il giorno in cui ha ricevuto la lettera.
Questo parcogiochi lo voglio nella long, ti avviso, tipo alla proposta di matrimonio *perché sì, si sposeranno perché l'ho deciso io*.
« Io non ti conosco, mia madre dice che non posso giocare con chi non conosco » questa è in assoluto la cosa più dolce e tenera e fluffosa e adorabile del mondo. Capiscimi.
Awww, Lily che torna contenta grazie a Scorpius! Fluff, signore e signori, fluff ovunque! Sudo miele!
Ehi, ehm, si scrive "sfregiato", ma visto che è l'unico errore passa in osservato, a meno che non ti ritrovi persone assillanti e fiscali. Come me.
Harry e Draco gelosi dei propri figli non me li sarei persi per nulla al mondo. E il mio Ronaald, aww.
« Paura, Potter? »
« Ti piacerebbe, Malfoy »
Non adori anche tu le persone che inseriscono le citazioni? No perché io non le adoro, le amo. E lo sai che ti amo, Cri.
Noo, si ignorano :c mi rendi triste.
"A dire il vero, non vedo l'ora" Ma gnaaaww, awww e chi più ne ha più ne metta! Amori miei!
Zabini. Stronzo.
Lo so che non è particolarmente antipatico in questa fanfiction ma who cares? Io detesto tutti gli Zabini, sorrami.
Scorpius è sempre stato innamorato di Lily.
SCORPIUS E' SEMPRE STATO INNAMORATO DI LILY!
Okay, basta, mi hai fatto morire. Non sentirai più parlare della tua Dol dopo questa.
Si spiegano tante cose. Li amo. Ti amo. Amo questa storia,  Amo la Lilius.
Tuaa Doool.

Merlino se sono adorabili questi due! *-* Quando ho visto che si trattava di una piccola one shot collegata a The Potters sono scattata sull'attenti xD
Aww Scorpius è così dolce da piccoletto, peccato che faccia di tutto per mascherarlo una volta diventato grande. ahahha sfacciato pure da piccolo il caro Scorpius! Mi piace in particolare la frase: "L’avrebbe lasciata come ultima e se la sarebbe tenuta, non gli importava dello stupido titolo o degli scherzi, sarebbe stata un’ottima scusa per stare con Lily, anche se per poco." anche se la prima parte rovina l'effetto ;)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 11,
Helena