Always by your side. [We're a team after all... more or less]
di _Takkun_

Ciao Takkun! Da quanto tempo!! \0/

Ok, sono in mostruoso ritardo, ma questo penso l’avessi già capito benissimo anche tu purtroppo… Sono senza speranze ormai! T.T
Comunque, dopo più di un anno da quando l’hai pubblicata, finalmente eccomi qui prontissima a recensirti!

Innanzitutto, grazie mille per questo gioiellino di fanfiction, descrivi i Quartet Night in un modo che io non riuscirei mai, e sono talmente IC che sembra quasi di vedere un episodio vero e proprio dell’anime! (Magaaaaari ci fossero degli episodi del genere! XD)

Parto col dire che un Reiji così silenzioso sarebbe sembrato strano anche a me, quindi immagino la preoccupazione (malcelata, direi!) dei suoi tre compagni di gruppo quando non gli rispondeva o quando ha barcollato verso la parete per non cadere. E poi è svenuto! Povero il mio amato Rei-chan!! T.T Ma non hai idea di quanto ho amato il fatto che Ranmaru sia subito corso verso di lui per afferrarlo, urlando il suo nome, per giunta! Che amori!!

E poi sono troppo adorabili quegli TsunTsun di RanRan e Myu-chan, che fanno tutti i sostenuti una volta che Reiji si risveglia e lo trattano anche con fare sufficiente e imperioso come al solito, quando in realtà sono morti di paura un attimo prima e ancora sono tutti preoccupati! Dolci~

E Ai mi ha fatto morire quando ha creduto alla storia di Reiji che gli ha detto che gli sarebbe passata prima la febbre se gli avesse raccontato cosa era successo tra i due Tsundere (anche se secondo me non ci ha veramente creduto, semplicemente voleva dirglielo… XD piccolo, birichino e adorabile Ai-chan!) E che scena! Un Camus che spaventa in quel modo un povero operatore e Ranmaru, ripeto, RANMARU che ringrazia, no dico, RINGRAZIA Camus, non me li sarei mai aspettati nemmeno nei miei più strambi sogni. Ok, forse il conte a minacciare qualcuno glielo vedo anche bene, ma che l’abbia fatto per Reiji è sorprendente! E questo fa capire quanto in realtà tutti tengano a lui, anche se lo chiamano buffone, clown, plebeo babbeo e chi più ne ha più ne metta, in realtà non saprebbero stare senza di lui!

Ranmaru invece no, c’è poco da dire. Tutto mi sarei aspettata tranne che ringraziasse Camus in un bel (?) giorno della sua vita! Altro che trucchi di prestigio, a questo giro Reiji ha fatto proprio miracoli! XD

E, oh quanto ho goduto per la scena finale della ReiRan, non hai idea!! Sono troppo belli e tu li descrivi decisamente troppo bene! Mi dovrai insegnare! *0* Tutto il discorso di RanRan è stato meraviglioso, gli ha fatto capire che non lo può trattare come tratta tutti gli altri, in fondo sono una coppia e Ranmaru lo ama *tanto fangirling per questa constatazione*, quindi non può mentirgli facilmente! E il fatto che Reiji si sia deciso a raccontargli tutto di Aine, a condividere questo peso con qualcuno perché ormai era chiaro che non ce la facesse più a trasportarlo da solo, è stata la ciliegina sulla torta! E penso anche che in questo modo il loro rapporto si sia ancor più solidificato, condividere una cosa così importante per lui con la persona che ama, non può che portare a un ulteriore avvicinamento tra i due. *si scioglie*

E quando sembrava che tutto fosse finito, c’è ancora un altro pezzo! Io adoro le storie lunghe, quindi non chiedere assolutamente scusa per la lunghezza, più c’è da leggere più io sono contenta, soprattutto se la storia è così bella! *^*

E la scena con Camus e Ai non poteva mancare, quando si rendono conto che manca qualcosa quando non sono tutti insieme e Camus, anche se non lo dirà apertamente, spera comunque che Reiji non smetta mai di credere in loro, nella loro amicizia e nella passione che li lega, così che un giorno riuscirà a convincerli tutti quanti e saranno ancora più uniti di adesso. Per il momento penso sia già un risultato importante per Reiji il fatto che tutti si siano preoccupati per lui, che gli siano stati accanto e che comunque sentano la sua mancanza, quindi anche a me viene da dirgli “non perdere le speranze, Rei, sicuramente li convincerai tutti e tre che siete un meraviglioso gruppo e presto diventerete ancor più affiatati, proprio come vuoi tu!”

E infine la scena finale si commenta da sola, con Ranmaru che abbraccia Reiji e lui, completamente rilassato, con la testa appoggiata al braccio di RanRan. Troppo dolci, non ci sono parole. E troppo dolci anche gli altri due che, nonostante le loro corazze, sorridono alla vista dei due addormentati.

Dolce credo sia la parola che può riassumere questa bellissima fanfic, hai mostrato uno spaccato bellissimo sui Quartet Night e spero che presto ti verrà in mente qualcos’altro su di loro perché li descrivi troppo bene!

Ancora bravissima e ancora grazie moltissime per avermela dedicata (non merito tanta bellezza T.T)

Un bacione dalla tua neesan,
Pinky-neko ;*

P.s. avevo scritto questa recensione giorni fa su cellulare, ma non ho mai trovato la voglia di copiarla sul computer. Viva la mia pigrizia che mi fa ritardare anche più del dovuto… davvero, sono pessima! XD

P.p.s. spero di non aver fatto troppi errori, non ho riletto... sempre colpa di quella famosa pigrizia... ^^"
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 10:56 am)

Owwwwww *si squaglia*
Povero reiji t.t e gli altri QN! Hah, tanto lo sappiamo tutti che in realtà ci tengono dannatamente al loro piccolo buffone U.U
Alloooooora... mi è piaciuta tantisssssssimo e questo te l'avevo già detto in passato, ma ancora mi mancava di leggere la parte dove viene nominato il mio adorato Aine, quella è stata la ciliegina sulla torta *0*
Cami, ormai sei spacciato: sappiamo che eri preoccupato per Reiji U.U e... beh sei salito ancora nella mia stima xD il che vuol dire più chances di reddare con Aine ahaha ok la pianto ^^"
In conclusione, complimentissimi U.U la adoravo incompleta, la adoro anche di più ora!! **
Baci!
Starchan :*

Ma buondì! *sfrega le mani stile mosca*
Finalmente sono riuscita a leggere la conclusione di questa fanfic e vederla PUBBLICATA prima del Natale del 2719 ^^ E sono felice di come ti è uscita, davvero! Mentre leggevo mi sono venuti in mente un sacco di commenti ma ora non me ne ricordo nemmeno uno... *coff coff*
All'inizio quel ricordarsi tutti gli appuntamenti che avevano mi sembravano una scusa per riempire quello strano silenzio da parte di Reiji, e, riguardo a questo, mi è piaciuto anche il riferimento ad uno degli episodi della terza stagione, dove Ai nota che la stanza 'è troppo silenziosa' senza Reiji-kun...
HO AMATO il riferimento ad Aine e anche che Ranmaru si sia offerto come spalla su cui piangere, nonostante la sua natura tsundere (come la tua *coff coff*) Nonostante questo, però, la fanfic non risulta pesante, per nulla! Ci sono elementi -come la vena che pulsa sulla fronte di Ran, oil mocciolo che scende dal naso di Reiji- che diciamo... 'sdrammatizzano' (?) e la rendono piacevole da leggere.
Ancora un fantastico lavoro, mogliettina!
Bacioni!!
Lyel <3