XOXO, This is my Family Darling
di Zomi

20/09/15, ore 15:26

Ciao scusa per il ritardo a recensire, che è comunque motivato : è da un po' che non vengo su efp;
Ho pianto un po' prima di scrivere.
Ahahah penso che tu sia davvero incredibile! Ogni volta mi commuovi con le tue storie.
Si vede che ti piace un sacco One Piece e Zoro e...Zoro, ma non è questo il punto!
Mi raccomando continua cosí!

02/09/15, ore 11:50

Ma ciaoooooooooo!!! come avrai notato ultimamente ti faccio concorrenza per la medaglia di miss semprepuntualmenteinritardo!! Purtroppo gli esami di riparazione mi hanno tenuta impegnata per un bel pò. Ma ora sono liiiiiberaaaa di godermi quel che resta dell'estate.....e di recensire!! Quindi comincio subito!! Splendido capitolo...ovviamente!!;))) Devo proprio dire che nel raccontare i momenti dolciosi tra Zoro e Nami dai il meglio di te!!!! Il risveglio di Nami tra le braccia di Zoruccio bello lo hai scritto strabene! L'atmosfera idilliaca è stata presto interrotta dall'aspirante suicida Sabo e dal club femminile di casa Cocoyashi XDXD E per finire il colpo di grazia! Ecco, aspettavo e speravo di sentir uscire quelle sante parole dalla bocca di nonna Tsuru!! Il discorso che ha fatto e il momento tra lei e Nami è stato bellissimo, a tratti commovente, a tratti da far morire dal ridere!! E finalmente il momento tanto agognato: gli addominali di Zoro hanno ricevuto la conferma ufficiale della cara nonnina!! Vai Nami!! Ora hai il via libera! Segui il consiglio di Tsuru e ricorda che la nonna ha SEMPRE ragione!! Quindi non fartelo scappare!!;) Complimenti ancora Zomi!! Fantastico capitolo!! Non mi deludi mai!! Continua così!!!!!!

29/08/15, ore 21:06

Bellissimo capitolo, come sempre. Bentornata. <3
Dopo he tutti hanno sentito le gesta di Zoro attraverso le Urla di Nami, sono andati a vedere come stava lei, e poi è andata dalla nonna che le ha raccontato di quando la madre ha scelto di fare la Marine, e poi ha portato Genzo come Fidanzato, e di come Nami con i suoi occhi le ricorda la figlia Bellemeree il suo Comportamento, e che devi tenersi Zoro anche se lo conosce da poco più di una settimana. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/08/15, ore 18:33

T___T
Grazie! Grazie che l'hai aggiornata! Non ho più il tempo di prima per leggere qui, ma una sbirciatina per vedere qualcosa di tuo la dò sempre...
Un applauso a te e alla cazzutissima nonna, meglio di 007, che sa tutto e dà preziosi consigli alla fortunata Nami.
Adesso non ci tenere sulle spine: questa relazione si consoliderà o... no, non voglio nemmeno pensare a qualcosa di diverso!!!
Perche loro due sono splendidi anche in questo AU, perchè loro sono... loro! e basta!
Sempre mitica in ogni scena, che sia drammatica, sensuale, comica o seria!!!!
Non mi fare aspettare ancora tutto questo tempooooo!!
Un bacio dalla zia che per ora è nello spazio! (e anche un po' a Tokio, con AR, Sousuke e Kaname!)

23/08/15, ore 21:50

Ciauuuuu! Capitolo muy emozionante! T.T e nonna Tsuru! Che rivelazione! Ha un cuore! XD e si scopre che sapeva già tutto! Non le si può nascondere niente eh? XD e Nami...è innamorata! ♡.♡ bella la battuta di nonna alla fine! XD in effetti è raro se non anche impossibile trovare ragazzi del genere in stazione XD muy brava! Al prossimo capitolo! ;)
Baciiiii

23/08/15, ore 14:37

BRAVISSIMA ZOMI! Che bello vedere il tuo aggiornamento! ♡♥
Ti trovo in forma sai? l'inizio è bello ed accattivante... con la sexy descrizione dell'abbraccio post sesso nel letto di hotel. Ti dirò che io personalmente, ti preferisco quando fai queste descrizioni erotiche e ti soffermi sui dettagli (succhiotti e simili) piuttosto che quando scrivi scene di sesso puro in cui c'è proprio l'amplesso. Ma questo è un gusto personale... perchè poi tu sei brava un pò in tutto quelloche scrivi.
Sempre per gusto personale trovo questo capitolo il più bello di tutta la long.
Devo dire che ho trovato anche pochissimi errori di battitura... quindi ciò che un tempo era il tuo punto debole, sta pian piano scomparendo.
La cosa che adoro di più poi... è che qualsiasi cosa tu scriva sei sempre tu... splendidamente ironica!
Io sarei morta di vergogna al posto di Nami! ahahahaja tutto l'hotel l'ha sentita urlare di gioia! Mi sarei sotterrata al suo posto.
Ma Nami è figosissima e loquace come sempre (perfettamente IC) e subito ribalta prontamente la situazione ricordardo a Koala che lei con Sabo fa anche di peggio la notte! ahahahah che ridere.
Rufy sempre più rimabimbito e sincero che viene trascinato in ascensore mi fa sorridere...
Sei la regina delle gag e della commedia.
Anche l'abbraccio riapacificatore tra sorella e cugine è tenero... ma al contempo ha sfumature comiche e malinconiche nel finale (quando Nami in punto di lacrime cerca di giustificarsi per la sua notte di amore).
Comprendo il punto di vista del parentado di Nami... una settimana non è sufficiente a conoscere una persona... ma ci sono le eccezioni. Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti in Palestina e dopo dieci giorni eravamo già fidanzati! Ormai sono passati 4 anni... quindi posso dire di non essermi sbagliata ad aver affrettato le cose.
Normalmente Bonny non la sopporto... anzi mi è pure antipatica! Con quel metabolismo da maratoneta kenyota! Ma la tua Bonny è stupenderrima. Davvero. È un personaggio interessante che magari potresti approfondire ... anche in altri lavori... questa Bonny vedova maliconica e coraggiosa è la cigliegina sulla torta.
Ho capito che la forza di questo capitolo è proprio nella coralità dei personaggi! Hai avuto una bella idea con la Big riunione di famiglia. Così nessuno si annoia.
In generale ti trovo molto migliorata nello scrivere. Ci sono scrittrici molto brave che raggiungono il loro massimo subito e poi restano stabili.
Tu invece... e ti seguo da un annetto ormai, sei ancora lontana dal tuo massimo personale, secondo me. È bello vedere come il tuo stile matura e si arricchisce.
Teressimo il dialogo tra la nonna e Nami... tenerissimi i rimandi a Bellmere... tutto perfettamente studiato. Brava. (Anche io sospettavo che la nonna avesse capito dall'inizio tutto).
Comunque la nonna ha ragionissima! Ammazza che adomminali zoro! Nami non lasciartelo sfuggire.