Say that you love me
di Tei Sukone

31/08/17, ore 15:13

Buon pomeriggio!
Ma quanto sono carini Rin e Len? Li hai descritti benissimo, complimenti! E' proprio così che me li sono sempre immaginata. Il testo è fluido e scorrevole, piacevole da leggere. Sono i tuoi Vocaloid preferiti vero? Vedo che hai tante storie su di loro, appena posso le leggerò tutte, scrivi davvero bene! Continua così.
Un bacione! ^^

25/08/15, ore 01:23

Ehii^^ Ah oddio, perdonami sul serio.. Una pessima connessione, ma proprio brutta brutta brutta. Ma, nonostante il grande problema che questa notte ha deciso di affliggermi, sono riuscita a gustarmi la tua one-shot fino all'ultimo "shot" appunto!! Bellissima, senza parole, strabiliante. Il peso d'un amore troppo grande non può essere sostenuto per sempre da una mano sola, così Len (e Spice ne è proprio il perfetto esempio) necessita della sua Rin, sempre, comunque, durante. Quel susseguirsi di "ti amo" veri e vivi, mi ha semplicemente sciolta. Credevo di essere Rin con guance rosso ciliegia, con mille pensieri per la testa, o forse addirittura nessuno, vuoto rotto da baci, carezze, confessioni... Pure la mia regale *coff coff - modestia a parte - coff coff* persona si sarebbe trovata in difficoltà ad una simile possibilità di scelta. Rinunciare ad una proposta così?? Rin ci ha decisamente preso dentro *-* Beh ovvio, è Len Kagamine. E Len è Len. Altro che quel fesso di Kaito xD Ergo, bella, bellissima. Dunque, brava, bravissima!! Ho una voglia pazzesca di leggere qualcos'altro di tuo, quindi cara... Sfornare storie calde e prelibate!! No dai, non ti do nessun ordine.. Solo non smettere, ok?? Di potenziale ne hai moltissimo. Mentre io sono mera dilettante che non sa nemmeno fare delle recensioni decenti. Le me spera comunque che tu sia contenta del mio saltino xD Sono felicissima tu ti ricorda ancora di me e che soprattutto abbia riconosciuto il nick!! E brava, un altro "shot" al kokoro xD Non so se dalla mia pazza recensione tu abbia capito che tutte le emozioni, i sentimenti, le sensazioni mi hanno fatta letteralmente esplodere, ma potrei continuare a ripetermi all'infinito: un lavoro eccellente, ci starebbe un sequel, a più capitoli magari ;3 E mentre così va scrivendo, si dilegua nella notte blu... Sperando, un giorno, di fare un saltino in più >~< Ancora complimenti su complimenti. Alla prossima. Baci, Supermafri <3