Feel
di marynana89

14/04/17, ore 08:23

Spero tu finisca questa fanfiction deve essere davvero bella e poi sono curiosa di sapere come va a finire tra quei due sei brava

28/08/15, ore 16:13

Ciao tesoro!^^
Finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo!^^
Allora, molto interessante il modo in cui si sono incontrati la prima volta e quelle sucessive... Insomma, si sono adocchiati subito vicendevolmente e non hanno di certo nascosto la loro voglia di conoscersi meglio, anche in un altro modo *ghigna in modo soddisfatto e divertito!* haha XD
Beh, di errori, in realtà ce ne sono, ma non tanto quanto sbagli con le parole, ma per i tempi verbali e le persone.
Prima scrivi in terza persona e poi passi così, di punto in bianco, alla prima persona, con il pow di Sasuke. Idem anche per i ricordi e le parti normali... Se sono ricordi vanno al passato, ma buona parte di essi li metti al presente. Era così anche nel precedente capitolo, ma ho aspettato a fartelo presente, stai attenta!^^

Guarda, ti faccio un esempio con un pezzettino: "Si avvicina a Sasuke e si prepara a combattere."
Quando invece dovrebbe essere messo al passato come gli altri, in questo modo "Si avvicinò a Sasuke e si preparò a combattere."

An, poi ho trovato questo piccolo errore di battitura "
Voleva vedere negli occhi qualche turbamento, quanche cosa che gli avrebbe fatto sperare che anche lui potesse esserlo." (Al secondo qualche, per sbaglio hai scritto quanche)
Comunque, apparte questo, non vedo l'ora di leggermi anche il prossimo capitolo, perché sono stra curios di come le cose si sono evolute poi tra quei due e la storia mi prende già.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^

26/08/15, ore 04:41

non mi pare ci siano errori... cmq carina la rissa è originale!
la cosa di shisui mi piace!
cmq a presto con il prossimo capitolo un bacione grande grande Mary

23/08/15, ore 11:03

Mi sei mancata tantissimo...
cmq....
​questa ff mi intriga parecchio e siamo solo al primo capitolo figuriamoci quando uscirà il secondo...non vedo l ora di sapere cosa sasuke ha scoperto di tanto sconvolgente da decidere di lasciare naruto...
​e poi chissà come reagirà naruto quando non troverà sasuke steso sul letto...

23/08/15, ore 07:58

e molto bello il primo capitolo♥♥♥ adoro le tue ff. mi sei mancata!!!!♥♡♥♡♥ tanto......
cmq spero di trovare prestissimo il secondo capitolo bacione

23/08/15, ore 02:28

Ciaoooo!^^
Dio, questa storia già mi ispira un sacco! XD poi é solo il primo capitolo e succedono così tante cose e ci sono già così tante domande!
Mmmm, cos'avrà saputo Sasuke su Naruto da fargli decidere di lasciarlo?! Perché non può stare assieme a lui? E poi ci sono tanto altri quesiti...
Ma soprattutto: chi é il ragazzo di Itachi?! XD hahaha no, ok, questa me la potevo risparmiare! XD hahaha
Non so perché mi sono immaginata Deidara! XD haha
Beh, sinceramente sono stra curiosa di vedere cos'è successo e cosa accadrà poi!^^
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^