Il Miele sul Bicchiere
di _Frame_

28/08/15, ore 23:36

Wuao! Non mi sarei mai aspettata che Inghilterra riuscisse a strappare i fili degli altri! Riesci sempre a stupirmi con questi colpi di scena. ;) E adesso? Cosa succederà alle altre nazioni? Resteranno con Inghilterra lontane dai loro territori? Purtroppo non me ne intendo nulla di scrittura, ma i capitoli sono venuti bene, quindi direi che il tuo metodo funziona. ^.^ Però di sicuro fare così i capitoli ti avrà portato via un bel pò di tempo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Fantom94

27/08/15, ore 23:31

Dire che la tua storia è bella è un eufemismo :) sinceramente è la migliore di tutto il sito... Oltre il fatto che scrivi benissimo e non tralasci proprio nulla, anche il ritmo che segue la narrazione è equilibrato e quando finisco un capitolo non vedo l'ora di leggere quello successivo. Mi piace come riesci ad inserire delle caratteristiche anche abbastanza simpatiche e strane dei personaggi nel testo (es:magia, Francia che fa il pervertito, la fatina di Iggy...). In conclusione... non ho ancora capito se ti sei informata tantissimo prima di scrivere la storia o se hai una fervida fantasia (probabilmente entrambe )

26/08/15, ore 18:34

Capitolo divorato, come sempre. Il tuo metodo è davvero interessante, e niente affatto lontano dalla scrittura (molto spesso i copioni vengono scritti così, e sono pur sempre una forma di opera letteraria), inoltre credo si sia adattato a meraviglia al tuo modo di scrivere. Già le tue descrizioni precedenti mi avevano fatto intuire che la tua fosse un'immaginazione prettamente visiva, e adesso ne ho la conferma.
Parlando del capitolo in se... mamma mia l'azione, e il dolore (è normale che mi sia immaginata le costole srocchiare? O.o) e il colpo di scena finale. Ho adorato il discorso di Inghilterra sul fatto che le nazioni non siano solo terra, si avvicina molto a quel che penso io sui nostri amati pg hetaliani, il che mi fa ben sperare per il modo in cui racconterai gli eventi futuri. Quel "ti ritroverai sempre a dover fare i conti con i tuoi stessi alleati" entra a pieno titolo nella ricca rosa di "parole famose" e profetiche di questa storia, mentre l'uscita finale sulla giustizia mi ha fatta, per qualche perverso motivo, sorridere nonostante l'intensità del momento.
In sintesi, capitolo bello, soprattutto nella parte finale, che mi è rimasta davvero impressa.
Saluti
IMma

23/08/15, ore 13:10

Meraviglioso! Semplicemente meraviglioso!
Arthur sei unico, peccato che manchi ancora un bel po alla fine della guerra!!!

Per quanto riguarda il tuo metodo per scrivere questi capitoli lo trovo utile, anch'io ogni tanto lo faccio :P

Un abbraccio
Elisir