I don't wanna miss you tonight
di _Butch_

02/10/15, ore 15:23

Saaalve!
Mi sono imbattuta in questa storia poichè ho da poco finito di guardare The L Word e quindi, giustamente, ho deciso di sfondarmi di fanfiction, considerando anche il finale che non conclude un bel niente.
Ad essere sincera, ho aperto con il naso un po' storto questa storia, poichè io Alice la adoro con Dana ma non trovo nessuna fanfiction su loro due. Ergo ho un leggero odio per Tasha ma se non fosse per questo mi piacerebbe. Okay, basta divagare. Che dire? È una storia awwwosa, dall'happy ending e yeeeeh! Alice mi ha sempre fatto tenerezza come personaggio: è sempre stata sfigata. Sia con Lisa poichè a lei non piaceva lui, ma soprattutto con Dana, poichè ha dovuto lasciarla andare due volte nonostante la amasse. Se fossi brava, giuro che scriverei una fanfiction Dalice (Dana+Alice).
DEVO SMETTERLA DI DIVAGARE.
Insomma, ero lì incacchiata con Tasha perchè aveva abbandonato Alice dopo tutti i casini che hanno passato, ma quando è arrivata ho detto: "Finalmente!"
E tu hai descritto quel momento e ti sei immaginata il resto. Ottima idea u.u
Inoltre scrivi bene, i miei complimenti! Spero scriverai qualcosa d'altro in questo fandom! Perdonami per questa chilometrica recensione che alla fine non dice niente, ma io sono fatta così u.u