Quel che resta
di Princessfrog

27/12/12, ore 13:44

...Davvero stupenda!
Ho visto Angel Heart anche se con scetticismo, e ammetto, che mi sono ricreduta, è comunque molto bello anche se proprio non riesco ad immaginare Ryo da solo, senza la sua Kaori andata via per sempre.
Questo piccolo dialogo tra padre e figlia è davvero molto dolce, significativo, profondo, sentito...
Le emozioni sono palpabili e trovo che tu abbia davvero fatto un ottimo lavoro, ricordando i personaggi dell'Anime e immaginarli a discutere così.
Questa storia merita tanto e la metto tra quelle da ricordare, e anche se su Angel Heart ne ho letto pochissime, la tua mi ha catturata e mi è piaciuta tantissimo tanto da averla letta anche più volte.
Anche lo stile è ottimo, nulla da dire davvero se non tanti tantissimi complimenti!

13/02/09, ore 11:26

è stupenda!!!! oddio è.. bellissima eprofonda.. davvero complimenti!| anche se è una parola riduttiva!una ff davvero davvero davvero stupenda!

02/02/09, ore 00:39

oddio, nn ho parole, è bellissima, c'è tanto di quell'amore e tristezza nll parole di ryo mentre ricorda kaori che mi ha colpito...hai reso tutto benissimo! guarda è stupenda, nn so cm altro dirlo! brava davvero...

01/02/09, ore 23:05

che dolce.. mi hai ricordato qual è l'unico motivo per il quale guardo l'anime di AH, cioè sentire Ryo parlare di Kaori.. mi commuove sempre! bellissima shot, brava.