【5,5】
di MaggieMary

28/08/15, ore 22:29

,__________, mi metto a piangere

Ciao! Allora, io davvero, non so cosa ci faccio qua, cioè, sono in vacanza *ancora sì* ed ero entrata su efp perchè aspettavo un messaggio importante e CAVOLO MAGGIE MA DOVE HO LA TESTA PERCHE' NON HO VISTO LA FIC PRIMA

Calma

Ho un paio di cose da dire prima

Uno. COME STAI TUTTO BENE STAI STUDIANDO TRA POCO SI TORNA A SCUOLA VEDI DI NON FARE LA MALANDRINA io faccio e farò sempre il tifo per te quindi spacca come solo tu sai fare ( ♡ )

Due. Hiatus?? PROPRIO ADESSO??

Ok, a mia discolpa posso dire ciò, non so come iniziare il discorso quindi così /?

Io amo la sezione degli Infinite, ci sono troppo affezionata, questo fandom è così bello e buono, ma perchè spariscono tutti? ,_________,

Ho visto che hai postato anche una nuova storia (mmmmmm myungjong fatti valere) dopo passo a darci un occhio e mi vedrai anche lì /gongola

Ho delle amiche hardcore Inspirit che avevano intenzione di pubblicare robe qua, QUINDI NON TUTTO E' PERDUTO e tu vedi di non finire nei meandri del mondo incantato perchè sennò io muoio ,________,

Non volevo dilungare troppo con le mie chiacchiere, quindi vado direttamente al sodo e procedo con quella che è la recensione vera e propria

Devo dire che da inizio a fine ho amato la figura di Myungsoo e la sua metamorfosi, hai saputo descriverlo benissimo, dal suo essere altezzoso nei primi capitoli, fino al Myungsoo di questo epilogo. La scena della foto è a mio parere la più bella, il fatto che Myungsoo abbia trovato nella semplicità di una foto tutta quella bellezza che descrive

Sungjong invece mi fa una tenerezza assurda, nel senso positivo! E' un esserino così indifeso e amorevole, e Myungsoo che si ostina a dargli della donna . . . . . /guarda video di Tell me con Jongie che ondegg ondegg/ niente. Myungsoo, ti appoggio.

/piang

Questi bambini che spuntano come funghi? Sungjong? Devi dirci qualcosa /ultrafix

Non sarebbe male una stagione ad Hello Baby con gli Infinite, io già me la immagino la Myungjong che copula davanti ad un esserino indifeso e la rete produttrice che censurerà le parti ritenendole OFFENSIVE menomale che nella ficcy non accade nulla di simile (kiss kiss KISSSSSS)

Alla fine anche la Woogyu è passata al lato oscuro, e con loro anche Sungyeol (che cavoletti, se l'era sudato quel nueve!!!) e la Hadong

Questo scenario mi mette molta tristezza e non so perchè

Sapere che non ci saranno più aggiornamenti mi rende veramente sad, non puoi capire il feeling che ho provato oggi quando ho aperto e >> "completa"

SERIO HO SPUTATO UN POLMONE

Ammetto che non sono in botta a scrivere recensioni (ho il cervello in vacanza, me la perdoni questa vero?), ma non appena torno in Italia, e non appena avrò fatto ordine PROMETTO che recensirò i capitoli arretrati che non ti ho commentato, e correggo questi obrobri che ho avuto coraggio di mandarti

Per il momento ti saluto ,_____, ma mi farò risentire presto, perchè ho il codice per la bio ♡ e mi servono alcune cosucce che mi manderai (ma con calma, prima le vacanze gn)

Buon proseguimento, tantissimi bacini ♡

23/08/15, ore 20:44

*shocktotale*
*confusione*
*senzaparole*
*riprenditiLisa*
*esmettiladiscriverecosì*

OK MAGGIE IS BACK AND LISA IS SORPRESA.

Chiao come stai c: haha
Io sto bene XD credo (?) allora... cosa dire HAAAHHAHAAHHAAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAH per quale motivo sto ridendo.

Parlando della fanfiction.. OK :
_ Amore everywhere *FEELS*
_ ero davvero curiosa di che fine abbiano fatto sti due e come hai detto tu questo sequel ci lascia ancora all'immaginazione ; u ;
_ I BAMBINIIIIIIIII AHHHHHHHHHHHHHHHH, cucciolosi, pucciosi, carinissimi *muore di diabete* mi piacciono un sacco, una domanda... Myungsoo e Jongie sono sposati ? ... cosa stai a pensare Lisa HA HA HA no perché boh mi è venuta sta domanda spontanea..
_ avrei voluto sapere di più anche sugli altri 5 disagiati XD ma va bene ewe *immagina puoi*
_ come al solito mi piace il tuo modo di scrivere e tutto, ci sono poche conversazioni i know but è interessante lo stesso U.U
_ che fine ha fatto la 'città' in cui vivevano prima ? *curiosità a me*

Ho tantissime domande che mi frullano per la testa e cercherò di trovare le risposte nel mondo dell'immaginazione di Lisa ! *99 ERROR Not Found*

Ci tenevo a dirti che l'ultima frase :
"I 7 ragazzi un tempo erano stati diversi. Erano stati unità diverse. Ma in quella foto erano solo persone. In quella casa in quel lontano paese, erano solamente Kim Sunggyu, Jang Dongwoo, Nam Woohyun, Lee Howon, Lee Sungyeol, Kim Myungsoo e Lee Sungjong. " mi ha fatto uscire qualche lacrimina... pochine... *va a nascondere la montagna di fazzoletti*
OK MI SONO COMMOSSA.
Non lo so mI veniva ; u ;
Sarà il mio amore per loro U.U *sese*

E ora che il sequel è andato, continuerò ad aspettare altre fanfiction c: *pt.2*

Ci vediamo presto !!! AllA prossima recensione (?) ♡

LISETTA (in maiuscolo perché shi ㅠㅠ)

ps. : ansia per la scuola... AHHHHHHHHHHHHHHHH. La JongKey continua a perseguitarmi. ( ho letto tre fanfiction... su di loro... in un mese............ GIÀ IO DI NOTTE NON DORMO PERCHÈ SONO UNA VAMPIRA *ritornando al discorso HAAHAHAHAHAHAH*
Ok basta mi dileguo.)